Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai mi sarei aspettato una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ah, e no spoiler, neache allusioni eh

Ultima modifica:
l'avevo detto :evilknight io

Naturalmente è la cosa che più ti ha sconvolto nell'episodio :stema:
Ma che sconvolto. :morris82:

Comunque non penso che

Shouma sia morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se Ringo è da ospedale psichiatrico, credo che ciò che fa sia giusto

non saprei, la sua convinzione morbosa deve avere un perchè, che magari si scoprirà più avanti,cmq le mie sono solo supposizioni. :morristend:

chissà se prendo anche qui Penguin Western Channel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma che figata è il film che c'è dopo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi ha sconvolto sto episodio e nemmeno io penso sia morto

che carina himari coi guantoni >_>

e ringo vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che figata è il film che c'è dopo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque mi ha sconvolto sto episodio e nemmeno io penso sia morto

che carina himari coi guantoni >_>

e ringo vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OT è un film bellissimo! Si intitola "Ashura la regina dei demoni" ed è giapponese. Peccato aver visto solo ora che lo davano!

Ma neanche per sogno :shady:
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque dal prossimo episodio inizia il trip della serie :unsisi:

Il prossimo episodio oltre ad essere un poco mindfuck, farà incazzar° molta molta molta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dal prossimo episodio sarà introdotto LUI :ivan:

Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque dal prossimo episodio inizia il trip della serie :unsisi:

Il prossimo episodio oltre ad essere un poco mindfuck, farà incazzar° molta molta molta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dal prossimo episodio sarà introdotto LUI :ivan:
taci catzo:sad2:

caricone su jack oh:sad2:

Una cosa è sicura, sono rare le volte in cui sono stato così hyppato per un episodio :sasa:

Come resisto una settimana ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro