Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naturalmente è la cosa che più ti ha sconvolto nell'episodio :stema:Ringo nuda. :morris82:
Ma che sconvolto. :morris82:l'avevo detto :evilknight io
Naturalmente è la cosa che più ti ha sconvolto nell'episodio :stema:
Se volete ve lo dico :pffs:Comunque non penso che
Shouma sia morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il comportamento di Ringo :tragic: ma davvero :tragic:Per cosa ?![]()
OT è un film bellissimo! Si intitola "Ashura la regina dei demoni" ed è giapponese. Peccato aver visto solo ora che lo davano!ma che figata è il film che c'è dopo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque mi ha sconvolto sto episodio e nemmeno io penso sia morto
che carina himari coi guantoni >_>
e ringo vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa neanche per sogno :shady:
taci catzo:sad2:Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque dal prossimo episodio inizia il trip della serie
Il prossimo episodio oltre ad essere un poco mindfuck, farà incazzar° molta molta molta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dal prossimo episodio sarà introdotto LUI![]()
Vi preparò solo psicologicamente al prossimo episodio :stema:taci catzo:sad2:caricone su jack oh:sad2:
Proporrei di degradarlo a semplice utente e di seguito bannarlo per tutta la durata di mawaru su rai 4 :kep88:taci catzo:sad2:
caricone su jack oh:sad2:
Come ho detto non ci riuscirete mai :evilknight:Proporrei di degradarlo a semplice utente e di seguito bannarlo per tutta la durata di mawaru su rai 4 :kep88: