T
TheMrGmk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puntata molto "WTF? O_o" ma si è scoperto almeno chi sono le due cantanti... (che tristezza però)E da una parte è stato un interessante "dietro le quinte" del primo episodio.
Anche se non si sono capitate un sacco di cose!
Shouma è vivo o no ç______________ç?
Ed è solo l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifla mia mente inizia a fòttersi un pò troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl bibliotecario è un grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuelle due... le Double H... la biblioteca... i ricordi...Quanto càzzo è figo quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Domani ho un compito e mi farò solo 7 ore di sonno, ma ne è valsa la pena :tragic:
Penguindrum è il primo anime che mette l' hype mentre lo stai guardando :morristend:
Sanetoshi è un figo :sasa:Il bibliotecario è un grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cristo ho sbagliato lettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ed da adesso sarà un crescendo :stema:Quelle due... le Double H... la biblioteca... i ricordi...Quanto càzzo è figo quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Domani ho un compito e mi farò solo 7 ore di sonno, ma ne è valsa la pena :tragic:
Penguindrum è il primo anime che mette l' hype mentre lo stai guardando :morristend:
Te riquoto, è figo sì, ma non è il primo nè sarà l'ultimo a farmi correre i brividi lungo la schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuelle due... le Double H... la biblioteca... i ricordi...Quanto càzzo è figo quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma penso sia venuto in mente a tutta Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif