Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puntata molto "WTF? O_o" ma si è scoperto almeno chi sono le due cantanti... (che tristezza però)

E da una parte è stato un interessante "dietro le quinte" del primo episodio.

Anche se non si sono capitate un sacco di cose!:bah!:

Shouma è vivo o no ç______________ç?

Puntata molto "WTF? O_o" ma si è scoperto almeno chi sono le due cantanti... (che tristezza però)E da una parte è stato un interessante "dietro le quinte" del primo episodio.

Anche se non si sono capitate un sacco di cose!:bah!:

Shouma è vivo o no ç______________ç?

Adesso avete capito perché ho detto che questo episodio avrebbe fatto incazzar° molto persone ? :rickds:

Comunque da questo episodio inizia il WTF della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la mia mente inizia a fòttersi un pò troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la mia mente inizia a fòttersi un pò troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ed è solo l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devi vedere dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cristo che puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :ivan:

Cioè... sono senza parole.. :ivan:

Ultima modifica:
Il bibliotecario è un grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ha davvero scioccato il secondo sipario, quello sulla madre.. non credevo ai miei occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Poi mi ha pure lasciato a bocca aperta la vicenda delle idol.. ho provato pure un po' di malinconia, povera himari :tragic:

---------- Post added at 23:51:20 ---------- Previous post was at 23:50:50 ----------

Il bibliotecario è un grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelle due... le Double H... la biblioteca... i ricordi...

Quanto càzzo è figo quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani ho un compito e mi farò solo 7 ore di sonno, ma ne è valsa la pena :tragic:

Penguindrum è il primo anime che mette l' hype mentre lo stai guardando :morristend:

Quelle due... le Double H... la biblioteca... i ricordi...Quanto càzzo è figo quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani ho un compito e mi farò solo 7 ore di sonno, ma ne è valsa la pena :tragic:

Penguindrum è il primo anime che mette l' hype mentre lo stai guardando :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cristo ho sbagliato lettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

HimaRi, HikaRi e HibaRi mi hanno fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Quelle due... le Double H... la biblioteca... i ricordi...Quanto càzzo è figo quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ed da adesso sarà un crescendo :stema:

Te riquoto, è figo sì, ma non è il primo nè sarà l'ultimo a farmi correre i brividi lungo la schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chiamiamoci Triple H

hhhbx.jpg

Azz, nome già preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a parte gli scherzi hanno droppato 3 personaggi nuovi in un unica puntata con relativo trip mentale, non male direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro