Game Max Payne 3

Pubblicità
se sono effettivamente troppo piccoli ci dovrebbe essere un modo pero' di farlo notare a Rockstar ,qualche forum o roba del genere,del resto penso basti una patch per ingrandirli non penso li debbano riscrivere da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se mi ridimensionano i sottotitoli rendendoli più grandi allora lo comprerei al volo :game:

ho guardato qualche unboxing e non mi sembra di aver visto il cd della colonna sonora ...boh....

come stiamo messi ad aliasing e frame rate su ps3? Qualche recensione ne parla? :morristend:
sulle recensioni dicono che il framerate su PS3 e' talvolta ballerino nelle fasi piu' concitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piu' che ora che ci penso ma quelli che giocheranno con una TV gia' di 26 pollici peggio ancora 22 come fanno a leggere i sottotitoli?vabbe' che ormai lo standard e' 32 pero' cazzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'nasembolina lo standard...io ho la play,xbox e pc in camera (quando gioco non voglio rompimenti di balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) e ho una misero lcd 20 pollici :( speriamo bene

una review di un importante sito concorrente ha ridimensionato di molto il gioco con un 7, ma soprattutto con durissime critiche :unsisi:si aggiunge alle altre review (come quella di GameTrailers, Videogamer, OPM, GamesTM ed altri) che non sono state molte convinte dal gioco :unsisi:
Vabbè in statistica su 10 rilevazioni si tende sempre a scartare la migliore e la peggiore...il resto fa media...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa vi dicevo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non può durare di più. E' sempre un TPS. Comunque sono ottime 8 ore confrontate con le 4 di Max Payne 2.
Nella recensione di spaziogames, sta scritto che il gioco non si finisce in meno di 10 ore, quindi non c'è da preoccuparsi... Poi, con tutti i collezionabili, difficoltà varie, multiplayer e varie modalità single la logevità si allunga a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sapete se ci sono filmati stile fumetto tipici di max payne 1 e 2 ?
Si, viene specificato anche nella recensione di SG, ovviamente condite anche con filmati in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi dispiace ma il fattore sottotitoli è molto importante per me, soprattutto perchè ho già avuto un'esperienza molto negativa per colpa di RDR con quei sottotitoli davvero piccolissimi e aggiungerei dannosi per la salute, vi racconto quello che mi è successo: prima di giocare a RDR non portavo gli occhiali perchè non ne ho mai avuto il bisogno, ma per leggere RDR mi sono sforzato gli occhi per leggere e mi è venuto un crampo al nervo ottico, a causa di questo mi sono venuti giramenti di testa, semi cecità dall'occhio destro e una continua nausea, sono dovuto andare di corsa al pronto soccorso, mi hanno prescritto un collirio e l'uso obbligatorio degli occhiali per almeno 2 mesi per far rilassare gli occhi, ora porto gli occhiali quando gioco ma preferisco evitare futuri problemi alla vista, per questo preferisco evitare i futuri giochi R* se questi avranno sottotitoli alla RDR, spero almeno che GTA V possa avere dei sottotitoli normali in modo da non dover per forza sforzare la vista e per questo mi trovo costretto ad evitare gioconi come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
va bene il fatto che il doppiaggio italiano è osceno in molte occasioni e che è meglio avere dei sottotitoli per preservare la qualità di un titolo, ma un conto è la "qualità" un conto è la salute, almeno facessero dei sottotitoli leggibili che non sforzino la vista, a questo proposito final fantasy XIII-2 è ottimo dato che c'è persino l'opzione per ingrandirli
Azzarola non sapevo si potessero avere questi problemi. Ultimamente sto giocando a LA Noire ed effettivamente anche li i sottotitoli sono piccolo ma leggibili. Certo che se Max Payne ne ha ancora di più piccoli la situazione precipità maledizione.

Ma perchè non ingrandire il font? CHe costa? Mica tutti sanno la lingua inglese così bene da seguirsi un gioco che fa dei dialoghi uno dei suoi dei punti forti.

Azzarola non sapevo si potessero avere questi problemi. Ultimamente sto giocando a LA Noire ed effettivamente anche li i sottotitoli sono piccolo ma leggibili. Certo che se Max Payne ne ha ancora di più piccoli la situazione precipità maledizione.Ma perchè non ingrandire il font? CHe costa? Mica tutti sanno la lingua inglese così bene da seguirsi un gioco che fa dei dialoghi uno dei suoi dei punti forti.
Non solo sono piccoli i sottotitoli, ma il colore del font è grigio, quindi diventanto ancora più illeggibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stato confermato che la versione pal uk ha i sub ita
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i sottotitoli illegibili sono un problema... però vabbè è un tipo di gioco che forse non ha troppi dialoghi... però è un difetto, è inutile non volerlo dire per fanboysmo...

i sottotitoli illegibili sono un problema... però vabbè è un tipo di gioco che forse non ha troppi dialoghi... però è un difetto, è inutile non volerlo dire per fanboysmo...
Da quanto mi pare di aver capito i Dialoghi saranno molti visto che la Trama è una parte importante di MP3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro