anche il mio è in dispatched soon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma magari gia spedito anche se non ho ancora avuto la mail con i dettagli,e anche shopto conferma il multilingua ora non ci sono piu storie YEEES
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualche negozietto di sicuro, le grandi catene non credo.Non lo molla nessuno oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Di dove sei tu Ikigami?qualche negozietto di sicuro, le grandi catene non credo.Amazon me lo da in spedizione, se sono bravi parte stasera e domani arriva....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lucca.Di dove sei tu Ikigami?
A me lo spediscono a Bari, bah vedremo!!!Lucca.In genere se la sera parte da Francolino di carpiano che l'HUB del DHL , il pacco mi arriva la mattina dopo, anche se non sempre è così.....
A Bari arriverà sicuramente entro lunedìA me lo spediscono a Bari, bah vedremo!!!
ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png . Il mio cap non rientra nel programma Amazon prime maledetti zozzoniA Bari arriverà sicuramente entro lunedì
Alla faccia della crisi;pSi...per questo gioco ho fatto un R6 DANNYATA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono un fan sfegatato della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Forse OpenGames e di sicuro i piccoli negozianti..Non lo molla nessuno oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Su questo sono pienamente d'accordo...è uno schiaffone a cristo. Però sarà la prima ed ultima volta che lo faccioAlla faccia della crisi;p
si, di solito, anche se già spedito, viene aggiornato direttamente quando i track codes funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è normale che ho Dispatching Soon da un bel po' ? :morris82:
si , poi forse sono io in paranoia perchè le altre volte non controllavo ogni 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi, di solito, anche se già spedito, viene aggiornato direttamente quando i track codes funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io ho trovato una mail delle 2 con lo stesso problema, ma senza che io abbia fatto nulla hanno scalato normalmente i soldi dalla postepay e ora lo stato dell'ordine è "processing for dispatch" :kep88:amazon alle due del mattino mi ha mandato l'email con problemi al pagamento...ho ricaricato subito e chiamato il centro assistenza che ha proceduto al tutto...mi sa che stasera spediscono anche a me :DDD
io ho fatto una cosa del genere per Skyrim, LIMITED , normal, guida in inglese (LIMITED pure lei) e colonna sonora firmata dal compositore.Su questo sono pienamente d'accordo...è uno schiaffone a cristo. Però sarà la prima ed ultima volta che lo faccio