K
keymano
Capisco, caspita però che errore pacchiano, non ci voleva un genio per rendersene conto durante lo sviluppo :morristend:Speriamo sistemino al più presto con una piccola patch.
:blbl:
io è gia la seconda volta che segnalo il problema a rockstar support,la prima volta mi hanno detto di provare con la risoluzione video della tv :morris82: cioè ora glie l'ho detto ancora che il problema è con ogni risoluzione sono troppo piccoli e di brutto colore,spero facciano una patch per questa cosa perchè leggere i vostri commenti così negativi e mi è stato spedito solo oggi mi mette ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e ho una tv da 26 pollici piu o meno
il discori sulla grandezza tv centrano poco , sul mio 55 in rdr si faticava nn tanto per le scritte ,ma per la velocita e il contesto ,spero davvero che possano accoregersi della cosa, che rilascino una patch per ingrandire i sottotitoli e per metterli in bianco piuttosto che in grigio, se fanno questa correzione mi compro il gioco al volo, altrimenti ripeto non me la sento di spendere 70 euro per un gioco che non riuscirei a godere appieno
è come dicevo pagine fa (anzi mi prendo il merito di averla iniziata ) dissi che ci scappava una perdita del 60% circa sulle varie eventuali chicche della sottostoria e lati dei personaggi.
vedo che nn mi sono sbagliato , che han fatto? percaso sono :piccoli,veloci e scoloriti?
se cosi fosse che casso capisci alla fine ? poco a mio modo di vedere , si perde il lato nascosto che magari i pg hanno .
no buono per me !
certo è che va giocato ,a patto di capire la trama principale, disolito con rokstar ci si è riusciti fino ad oggi .