Game Max Payne 3

Pubblicità
Ok spedito...sono veramente intrattabile in certe situazioni chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nuooooooooo TNT nuoooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
spedito anche a me....cosa cambia da DHL a TNT?

Sto facendo

la sparatoria nel cimitero :morris82:

che gioco ragazzi,che gioco,non ci sono parole

la spedizione lo ricordo a tutti è in formato bullet time :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
xD si meno male che gli è finita la clessidra ,hanno spedito anche a me ...pochi giorni e sarà mio

spedito anche a me....cosa cambia da DHL a TNT?
In realtà spediscono con SDA di solito quelli di Amazon. Comunque l'ultima volta con TNT è stata per uncharted 3 a 19,90 dal GS e ci ha messo un bel pò ad arrivare, nel senso che una volta arrivato a Bari è stato in deposito una giornata intera prima di consegnarmelo. :bah!: Vabbè può essere pure stato un caso isolato, vedremo.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato online e mi hanno massacrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo prenderci la mano ma comunque è divertente a parte che contro e con avevo gente con le armi d'oro :sticazz: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
I sottotitoli sono insopportabili, dopo un pò ti viene il mal di testa a leggerli! é incredibile che su un titolo di tale importanza e di tale bellezza ci sia una mancanza del genere! bastava farli un po più grandi e più leggibili! é una cosa che mi fa in******e estremame:gab3:nte!
Non sei il solo, purtroppo dopo un po' questo gioco mi fa venire la nausea proprio a causa dei sottotitoli!

Non posso giocarci per due ore filate altrimenti la testa mi gira assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nel complesso è un gioco eccellente, per chi ha fatto il primo flashback:

La scena del bar e della successiva sparatoria nelle neve/casa di Max con i laser che piombano nel corridoio è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io aggiungerei la legnosita del personaggio , quella è rimasta ivariata e nn è un bene , era spettacolare in passato x la tecnologia che fu , adesso x ripararsi o alzarsi è una lumaca , e con il livello difficile fa incazzare , cerco di fare tutto per benino risparmiando antidolorifici per poi essere colpito perchè è legnoso e lento nel ripararsi o alzarsi .bha!!!
Si assolutamente hai ragione, mi ero dimenticato di scriverlo ma è lo stesso anche per me!

Anche io lo sto giocando a difficile ed effettivamente almeno la metà delle volte in cui son morto (e sono proprio tante!!) è legata al fatto che sono troppo lento nei movimenti!!

Si assolutamente hai ragione, mi ero dimenticato di scriverlo ma è lo stesso anche per me!Anche io lo sto giocando a difficile ed effettivamente almeno la metà delle volte in cui son morto (e sono proprio tante!!) è legata al fatto che sono troppo lento nei movimenti!!
In effetti il personaggio è molto rigido specie quando si va in copertura o si vuole uscirne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sei il solo, purtroppo dopo un po' questo gioco mi fa venire la nausea proprio a causa dei sottotitoli!Non posso giocarci per due ore filate altrimenti la testa mi gira assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nel complesso è un gioco eccellente, per chi ha fatto il primo flashback:

La scena del bar e della successiva sparatoria nelle neve/casa di Max con i laser che piombano nel corridoio è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono arrivato proprio lì e la parta successiva

quando salti da un tetto all'altro mentre sei sulla cisterna di legno che contiene l'acqua e vai in bullet time per uccidere i nemici sul tetto, l'ho fatto 2 volte la prima mi arrampico e il tipo mi spara in testa, la seconda tutti morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono arrivato proprio lì e la parta successiva

quando salti da un tetto all'altro mentre sei sulla cisterna di legno che contiene l'acqua e vai in bullet time per uccidere i nemici sul tetto, l'ho fatto 2 volte la prima mi arrampico e il tipo mi spara in testa, la seconda tutti morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sto gioco sembra un film...è un capolavoro caspita....

Se ti va di aggiungermi poi giochiamo online e spacchiamo qualcuno XD

In effetti il personaggio è molto rigido specie quando si va in copertura o si vuole uscirne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tirando le somme per i difetti che ha , e per quello che stò giocando (e soprattutto come lo stò giocando ) il 9 nn se lo porta a casa per nulla proprio , io al 6 capitolo propendo per un 8.5 . buon gioco fino adesso ma onestamente quel 9 mi sembra l'ennesimo 9 ad cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto gioco sembra un film...è un capolavoro caspita....Se ti va di aggiungermi poi giochiamo online e spacchiamo qualcuno XD
Semmai ti aggiungo andiamo online e mentre te spacchi io mi faccio spaccare da qualcuno perchè non sono in grado al momento di spaccarli, avrei bisogno di qualche anno di pratica :XD:

Semmai ti aggiungo andiamo online e mentre te spacchi io mi faccio spaccare da qualcuno perchè non sono in grado al momento di spaccarli, avrei bisogno di qualche anno di pratica :XD:
a chi lo dici, l'altro ieri, ho fatto una prova online, mi han ucciso tipo 5-6 volte, e io ho fatto solo un kill O.o

a chi lo dici, l'altro ieri, ho fatto una prova online, mi han ucciso tipo 5-6 volte, e io ho fatto solo un kill O.o
Io ad ora di pranzo e mi hanno abbastanza fatto male, la prima partita è andata benino ho ucciso più di morire, la seconda è stata terrificante, la gente usciva da dentro i mobili e mi calpestava, derideva e lanciava via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito che dire EPICO

max è il guru

il finale è ottimo e fa giustizia a tutte le cose sporche che giravano intorno la famiglia di rodrigo che è stata vendicata e max se ne va in stile LIKE A BOSS

ma la cosa più bella e che il finale assicura un possibile max payne 4, il caro max può vivere ancora tante avventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

epic song

Ultima modifica:
SPEDITO!!!111!!111!!ONE

epic-moonwalk-gif-epic-moonwalk.gif

Finalmente hanno spedito la special... posso aggiungermi alla crew? Appena finisco la storia mi butto online... gli ID sono Urahara95 e Bonzy95, fino all'anno prossimo peró posso giocare online solo con bonzy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per chi ha acquistato la normal da Amazon.co.uk: che info vi da per il "track package" ? A me da ancora che il pacco è a Ridgmont Bedfordshire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro