Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so a quanti km da te sia, però sii fiducioso....al max mercoledì a casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è stato spedito in bullet time ecco perchè è lentopure il mio è a francolino di carpiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dite che domani arriva?
oddio...io sono di trento, mentre francolino di carpiano mi pare sia vicino a milano dunque più o meno 250 km credo :morristend:Non so a quanti km da te sia, però sii fiducioso....al max mercoledì a casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è stato spedito in bullet time ecco perchè è lento![]()
no tranquillo anche il mio xD ..io attenderò più di tutti visto che sto in siciliaSolo il mio dice ancora Ferno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando è a Francolino a me il giorno dopo arriva sempre.pure il mio è a francolino di carpiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dite che domani arriva?
come fai a vedere l'ora di consegna se posso chiedere?il pacco è a Monza , consegna domani ore 13:05 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come fai a vedere l'ora di consegna se posso chiedere?il pacco è a Monza , consegna domani ore 13:05 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è scritto sul sito sda.it , credo che quando arriva alla filiale più vicina a te aggiornino anche con l'orario ( tra l'altro è sempre quello per quanto mi riguarda , 13/14 )...come fai a vedere l'ora di consegna se posso chiedere?
Io invece pensavo che....Più che altro...
.. non mi aspettavo che Rodrigo morisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, diciamo che Fabiana era più prevedibile. Però, che ci faceva pure Marcelo lì? All'inizio del livello non era a casa con Victor Branco? :morristend:
è ufficialmente il guru, bisogna creare una nuova religione solo per lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque bisogna dirlo,il personaggio di Max è stato fatto in maniera divina,anzi maniacale oserei dire,cioè ha un carisma di livelli irraggiungibili....
Non so se hai fatto il capitolo IX, ma..Io invece pensavo che....
Rodrigo era tipo losco e Max doveva ucciderlo quindi lavorava per il nemico.... invece era un pezzo di pane ed morto, Fabiana invece io pensavo si salvava o Max per la prima volta nella sua vita riusciva a salvare una donna visto che non ci è mai riuscito invece nada e morta.... Marcello e Victor secondo me sono molto loschi soprattutto Victor perché era a conoscenza dei Commando Sombra anzi era in combutta con loro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq tipico da R*....
R* sta roba lo fa sempre in tutti i suoi giochi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando sei più nella cacca ti trovi in un posto dove non sai niente appare una persona che ti parla come se ti conoscesse da anni sa tutto di te ma tu non sai chi catso sia lui, e ti sconvolge tutte le carte e ti lascia con il dubbio dice la verità o mente.... mi riferisco al poliziotto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena iniziato quindi non leggo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon so se hai fatto il capitolo IX, ma..
...che brutta morte ha fatto Marcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Il gioco sta diventando una cosa assurda, c'è non sai mai come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.