Game Max Payne 3

Pubblicità
pure il mio è a francolino di carpiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dite che domani arriva?

pure il mio è a francolino di carpiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dite che domani arriva?
Non so a quanti km da te sia, però sii fiducioso....al max mercoledì a casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è stato spedito in bullet time ecco perchè è lento :rickds:

Non so a quanti km da te sia, però sii fiducioso....al max mercoledì a casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è stato spedito in bullet time ecco perchè è lento :rickds:
oddio...io sono di trento, mentre francolino di carpiano mi pare sia vicino a milano dunque più o meno 250 km credo :morristend:

a noi che l'abbiamo pagata poco la Special ce la fanno sudare: spedita oggi e arriva max venerdì ma aspetto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo il mio dice ancora Ferno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo il mio dice ancora Ferno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no tranquillo anche il mio xD ..io attenderò più di tutti visto che sto in sicilia

il pacco è a Monza , consegna domani ore 13:05 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando è a Francolino a me il giorno dopo arriva sempre.

il pacco è a Monza , consegna domani ore 13:05 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come fai a vedere l'ora di consegna se posso chiedere?

EDIT: scusate il doppio post ma ho la connessione che va di m***a :(

Ultima modifica da un moderatore:
come fai a vedere l'ora di consegna se posso chiedere?
è scritto sul sito sda.it , credo che quando arriva alla filiale più vicina a te aggiornino anche con l'orario ( tra l'altro è sempre quello per quanto mi riguarda , 13/14 )...

Ma non vi preoccupate ragazzi, se oggi è a Carpiano il giorno dopo vi arriva sicuro, io sono di Foggia ed è sempre stato così.

finito...

ci ho messo sulle 10 ore a livello normale con mira manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giocone! una parola su tutte: coinvolgente :morris82:

il bullet time è integrato benissimo ed è davvero esaltante... Max ha un carisma fuori dal comune e la narrazione dei prodotti Rockstar ha pochi eguali...

colonna sonora assolutamente d'impatto, recitazione dei personaggi grandiosa, animazioni di altissimo livello...

il gioco è quanto di più lineare si possa immaginare, e pecca per sua natura di varietà... ma alla Rockstar sono stati bravissimi a non annoiare mai il giocatore, grazie sia a una trama non certo originale ma raccontata (anche tramite splendidi flashback) divinamente e sempre pronta a "esplodere", sia a sfruttare il bullet time in ogni salsa possibile e immaginabile...

ci sono più location di quanto mi aspettassi, tant'è che ogni capitolo si è rivelato una piacevole scoperta...

come "contro" citerei qualche problema dovuto a dei comandi non sempre fluidi (vedi coperture o l'accovacciarsi), i maledetti sottotitoli (a me non hanno dato molto fastidio, ma non fatico a credere che molta gente bestemmierà), e un multiplayer che in queste prime battute proprio non mi convince...

nella componente online pare esserci molta carne al fuoco, e la struttura è interessante... ma una certa macchinosità dei personaggi, le mappe così e così e il fatto di dividere tra semi-assistito e manuale mi hanno fatto arricciare un pò il naso... comunque è presto per giudicare, lo proverò a fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

a me domani dovrebbe arrivare sicuramente,certo sono felice altrochè ma sta storia dei sottotitoli non mi va giu per niente,come può uno giocare a fatica? rockstar sembra non voglia sistemare questo problema e non so perchè visto che si tratta solo di fare piu grandi i testi non ci vogliono mica anni,ma non vedono i continui feedback rilasciati dai giocatori? che si muovino a sistemare questi schifosissimi testi :bah!: ci sto parlando anche adesso su twitter ma ogni volta ti linkano le discussioni sul loro sito di supporto ma poi manco rispondono che senso ha allora :bah!: gia che il gioco non è neanche doppiato in italiano ed è stato gia bruttino per i fans,ma se non si sprecano neanche nei sottotitoli a sto punto era meglio fare i filmati in stile fumetto come i precedenti almeno bastava leggere con immagini ferme sarebbe stato meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque bisogna dirlo,il personaggio di Max è stato fatto in maniera divina,anzi maniacale oserei dire,cioè ha un carisma di livelli irraggiungibili....

ragazzi se qualcuno fa una foto mentre gioca dove ci siano i sottotitoli che glie la metto sul twitter a rockstar visto che mi hanno chiesto una foto che vogliono vedere i testi piccoli,chissà che magari si diano una svegliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro...
.. non mi aspettavo che Rodrigo morisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, diciamo che Fabiana era più prevedibile. Però, che ci faceva pure Marcelo lì? All'inizio del livello non era a casa con Victor Branco? :morristend:
Io invece pensavo che....

Rodrigo era tipo losco e Max doveva ucciderlo quindi lavorava per il nemico.... invece era un pezzo di pane ed morto, Fabiana invece io pensavo si salvava o Max per la prima volta nella sua vita riusciva a salvare una donna visto che non ci è mai riuscito invece nada e morta.... Marcello e Victor secondo me sono molto loschi soprattutto Victor perché era a conoscenza dei Commando Sombra anzi era in combutta con loro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq tipico da R*....

Quando sei più nella cacca ti trovi in un posto dove non sai niente appare una persona che ti parla come se ti conoscesse da anni sa tutto di te ma tu non sai chi catso sia lui, e ti sconvolge tutte le carte e ti lascia con il dubbio dice la verità o mente.... mi riferisco al poliziotto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
R* sta roba lo fa sempre in tutti i suoi giochi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bisogna dirlo,il personaggio di Max è stato fatto in maniera divina,anzi maniacale oserei dire,cioè ha un carisma di livelli irraggiungibili....
è ufficialmente il guru, bisogna creare una nuova religione solo per lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece pensavo che....
Rodrigo era tipo losco e Max doveva ucciderlo quindi lavorava per il nemico.... invece era un pezzo di pane ed morto, Fabiana invece io pensavo si salvava o Max per la prima volta nella sua vita riusciva a salvare una donna visto che non ci è mai riuscito invece nada e morta.... Marcello e Victor secondo me sono molto loschi soprattutto Victor perché era a conoscenza dei Commando Sombra anzi era in combutta con loro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq tipico da R*....

Quando sei più nella cacca ti trovi in un posto dove non sai niente appare una persona che ti parla come se ti conoscesse da anni sa tutto di te ma tu non sai chi catso sia lui, e ti sconvolge tutte le carte e ti lascia con il dubbio dice la verità o mente.... mi riferisco al poliziotto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
R* sta roba lo fa sempre in tutti i suoi giochi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se hai fatto il capitolo IX, ma..

...che brutta morte ha fatto Marcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Il gioco sta diventando una cosa assurda, c'è non sai mai come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Non so se hai fatto il capitolo IX, ma..
...che brutta morte ha fatto Marcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Il gioco sta diventando una cosa assurda, c'è non sai mai come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Appena iniziato quindi non leggo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

poi dico la mia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro