Game Max Payne 3

Pubblicità
nella pagina precedente si parla di sottotitoli, io non ci capisco più nulla.anche la versione ita non è doppiata in italiano?

non mi linciate:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

nella pagina precedente si parla di sottotitoli, io non ci capisco più nulla.anche la versione ita non è doppiata in italiano?
non mi linciate:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ci stanno ma sono cosi minuscoli che uno con i problemi di vista è fottuto.

mi domando chissà quali bonus possono dare alle crew create già in max payne 3 quando uscirà GTA 5???

ci stanno ma sono cosi minuscoli che uno con i problemi di vista è fottuto.
mi domando chissà quali bonus possono dare alle crew create già in max payne 3 quando uscirà GTA 5???
ho capito che ci stanno...ma io volevo sapere se la versione ita è parlata in italiano..

ho capito che ci stanno...ma io volevo sapere se la versione ita è parlata in italiano..
Nessuna versione ha il doppiaggio italiano, solo sottotitoli, è da EONI che lo diciamo:facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
no,è in inglese sottotitolato in italiano (come tutti i giochi Rockstar) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per chi ha acquistato la normal da Amazon.co.uk: che info vi da per il "track package" ? A me da ancora che il pacco è a Ridgmont Bedfordshire.
Tranqua stasera dovrebbe aggiornarsi su "Francolino di Carpiano"

anche i nostri italiani???
Mah guarda sarebbe un miracolo se quelli con TNT arrivano per mercoledì. Tanto voglio dire se sul sito dicono consegna prevista venerdì dobbiamo attenerci a quella e starci zitti, perchè è una cosa normalissima :.bip:

tirando le somme per i difetti che ha , e per quello che stò giocando (e soprattutto come lo stò giocando ) il 9 nn se lo porta a casa per nulla proprio , io al 6 capitolo propendo per un 8.5 . buon gioco fino adesso ma onestamente quel 9 mi sembra l'ennesimo 9 ad cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esclusi i sottotitoli a noi noti (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), IMHO, di difetti ne ha pochi, o meglio, io non ne ho notati così tanti come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Non puoi dire che i lenti movimenti di Max sono un "difetto", magari è stato fatto apposta per renedere il tutto più realistico, conta pure che Max ha comunque 45-50 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque, devo iniziare il capitolo IX e per me il 9 è più che meritato, la trama anche se lineare è raccontata bene e si mantiene sempre su alto ritmo, il gameplay lo trovo fluido e le sparatorie non sono per niente frustanti o noiose (come diceva qualcuno)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ultima modifica:
A me non manca tanto per finire,sono al capitolo 13 e la trama diventa sempre più interessante e macabra!

come faccio ad aggiungermi alal crew di spazio ???

l'ho trovata sul social club ma adesso ?

se ti annoiano le sparatorie di sto gioco allora puoi venderlo pure, è con quello che si basa il gioco.:rickds:

Superato il cambio di look Max così spacca.... sto per iniziare il capitolo 9, la fine del capitolo 8 è da :morristend: perchè

hanno ucciso Fabiana catsooooooo!!! :phraengo:

Cmq sapiate che giocare con le armi d'oro in multi non è una cosa da pr0 ma una cavolata basta trovare tutti i pezzi nella storia e voilà ce li ho pure io e sono a lv 7.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Superato il cambio di look Max così spacca.... sto per iniziare il capitolo 9, la fine del capitolo 8 è da :morristend: perchè
hanno ucciso Fabiana catsooooooo!!! :phraengo:

Cmq sapiate che giocare con le armi d'oro in multi non è una cosa da pr0 ma una cavolata basta trovare tutti i pezzi nella storia e voilà ce li ho pure io e sono a lv 7.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro...

.. non mi aspettavo che Rodrigo morisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, diciamo che Fabiana era più prevedibile. Però, che ci faceva pure Marcelo lì? All'inizio del livello non era a casa con Victor Branco? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro