Game Max Payne 3

Pubblicità
Ho visto alcuni video di Unboxing della special edition e mi rivolgo a chi l'ha comprata , comè la qualità della statuetta? Dai video sembra pessima

e allora? anche per me è il migliore, se voi poi siete all'antica dicendo sempre quella frase per ogni fottuto gioco
"ma il primo era di gran lunga migliore" vostra oppinione.
Si dice questa frase perchè siamo tutti un po nostalgici. Il primo Metal Gear, il primo Resident Evil, il primo Ghost Recon, il primo MAX PAYNE.

Magari ragionando obiettivamente, sulla carta sono inferiori, e di molto, ai loro seguiti, ma i primi capitoli delle saghe sono i migliori solo perchè emotivamente ci danno quella sensazione di un prodotto fresco e originale.

Anche io penso che MAX PAYNE 1 sia il migliore, nonostante amo questo terzo capitolo, ma lo penso solo perchè nessun altro Max Payne riuscirà a regalarmi quelle emozioni!

Una domanda. Il gioco é Multilingua?.. Cioé, posso impostare i sottotitoli in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una domanda. Il gioco é Multilingua?.. Cioé, posso impostare i sottotitoli in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si, i sottottitoli posso essere messi in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Finito! Io sono deluso. Intendiamoci è un ottimo gioco, il fatto è che mi aspettavo un capolavoro, cosa che, obbiettivamente non è. Purtroppo hanno snaturato il gameplay dei primi max payne(si dipende troppo dalle coperture, sparatorie lente anzichè frenetiche) e la legnosità del personaggio in alcuni livelli(quelli meno ampi) è straziante. Trooopo lento nei movimenti e a volte si "incastra" in oggetti/porte. Le movenze, seppure esteticamente splendide, son da rivedere e velocizzare.Per me è un 8,5. E mi costa tanto dargli questo voto, perchè con un po' di attenzione in più poteva essere un vero capolavoro. La trama è avvincente dall'inizio alla fine, anche se la ripetitività si fa sentire verso gli ultimi capitoli.Mannaggia Rockstar, c'eri quasi!

Fatti altri 2 livelli poco fa quelli

delo stadio del calcio, e finita la parte di flashback dell'incontro tra Mass e Passos, dovrei iniziare il livello sul fiume per salvare Fabiana.

Molto bello e divertente mi stà piacendo sempre di più.

:blbl:

Fatti altri 2 livelli poco fa quelli
delo stadio del calcio, e finita la parte di flashback dell'incontro tra Mass e Passos, dovrei iniziare il livello sul fiume per salvare Fabiana.

Molto bello e divertente mi stà piacendo sempre di più.

Mi sono fermato anch'io in quel punto...ma capita solo a me di rimanere ogni tanto senza munizioni??Forse perchè ho il grilletto facile e sparo sempre con due mani??

Mi sono fermato anch'io in quel punto...ma capita solo a me di rimanere ogni tanto senza munizioni??Forse perchè ho il grilletto facile e sparo sempre con due mani??
A me non è mai capitato, eppure lo stò facendo a difficile con mira manuale, ma ho una mira abbastanza di alto livello e nonspreco mai munizioni, comunque passa su ogni cadavere quando li secchi tutti, ti danno un po' di munizioni, e tieniti sempre un arma a 2 mani, così da variare in base alle necessità con le pistole o gli uzi.

Le pistole a due mani le uso raramente, proprio per il fatto che si consumano più in fretta le munizioni, inoltre sono più imprecise rispetto alle pistola ad una mano.

A me non è mai capitato, eppure lo stò facendo a difficile con mira manuale, ma ho una mira abbastanza di alto livello e nonspreco mai munizioni, comunque passa su ogni cadavere quando li secchi tutti, ti danno un po' di munizioni, e tieniti sempre un arma a 2 mani, così da variare in base alle necessità con le pistole o gli uzi.
anch'io sto giocando a manuale ma probabilmente la mia mira non è altrettanto buona, comunque il gioco è davvero bello, una bella storia solida e interessante.

Per adesso il level design mi è piaciuto, molto vario, inoltre in alcuni punti le coperture sono davvero risicate, sembra che si cerchi più l'azione che la tattica....

anch'io sto giocando a manuale ma probabilmente la mia mira non è altrettanto buona, comunque il gioco è davvero bello, una bella storia solida e interessante.Per adesso il level design mi è piaciuto, molto vario, inoltre in alcuni punti le coperture sono davvero risicate, sembra che si cerchi più l'azione che la tattica....
Quando poi si stà su un dislivello rispetto ai nemicii, il lanciarsi col bullet stime anche contro 5-6 nemici è troppo invitante e lo faccio sempre :rickds:

anch'io sto giocando a manuale ma probabilmente la mia mira non è altrettanto buona, comunque il gioco è davvero bello, una bella storia solida e interessante.Per adesso il level design mi è piaciuto, molto vario, inoltre in alcuni punti le coperture sono davvero risicate, sembra che si cerchi più l'azione che la tattica....
la tattica ci stà anzi proprio perchè le copertura è scarsa ecco perchè che la strategia serve, o altrimenti troppo facile mettersi in un posto e liquidare tutti i nemici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Andato avanti di nuovo, sono arrivato

al livello quando si rasa i capelli, dopo che Rodrigo Blanco viene assassinato
sempre più bello e coinvolgente man mano che si va avanti.

Nessuno che ha la special edition mi può riportare un suo parere?

Com'è la qualità della statuetta di Max?

Ultima modifica da un moderatore:
giudica un po con questo

max-payne-3-max-payne-10-inch-statue.jpg
a vedere la foto che mi hai postato e i video sul Tubo mi sembra un pò scarsina di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annuncio con piacere che la nostra Crew e' a livello Argento nella classifica da oggi:gab:

chi non l'ha fatto anche se non gioca tanto online si unisca prima che vi scateni l'intera Favela addosso!!!:Cifa:

Finito! Io sono deluso. Intendiamoci è un ottimo gioco, il fatto è che mi aspettavo un capolavoro, cosa che, obbiettivamente non è. Purtroppo hanno snaturato il gameplay dei primi max payne(si dipende troppo dalle coperture, sparatorie lente anzichè frenetiche) e la legnosità del personaggio in alcuni livelli(quelli meno ampi) è straziante. Trooopo lento nei movimenti e a volte si "incastra" in oggetti/porte. Le movenze, seppure esteticamente splendide, son da rivedere e velocizzare.Per me è un 8,5. E mi costa tanto dargli questo voto, perchè con un po' di attenzione in più poteva essere un vero capolavoro. La trama è avvincente dall'inizio alla fine, anche se la ripetitività si fa sentire verso gli ultimi capitoli.Mannaggia Rockstar, c'eri quasi!
a me invece piace un botto... però non c'entra niente con max payne in effetti...

Nessuno che ha la special edition mi può riportare un suo parere?
Com'è la qualità della statuetta di Max?
La qualità è davvero buona.E' realizzata in PVC , non ha articolazioni, ma davvero ben fatta, addirittura la giacca ha un buco di proiettile e su una spalla una macchia di sangue, insomma , molto curata.

Catso la trama si fa super interessante dal capitolo X in poi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro