Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:fiasco: la tattica ? ma quale tattica ? cè solo da bullettare e far piovere piombo imho!la tattica ci stà anzi proprio perchè le copertura è scarsa ecco perchè che la strategia serve, o altrimenti troppo facile mettersi in un posto e liquidare tutti i nemici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedi? forse mi osno spiegato male, copertura scarsa perchè non puoi stare sempre nello stesso punto alla fine i nemici ti raggiungono, quindi bisogna sempre passare a nuove coperture, e questa la strategia di gioco.:fiasco: la tattica ? ma quale tattica ? cè solo da bullettare e far piovere piombo imho!
le coperture scarse ? ma se fai solo quello per tutta l'avventura imho ! avanzare 10 metri a spronbattutto eqivale a farsi impallinare ! si è sempre in copertura costante altro che scarsa .
nn è vero ! ieri mi son messo al riparo sopraelevato e nessuno mi ha raggiunto e gli ho killati da li , ma generalmente nn vengono mai a scansarti dal riparo , ti si avvicinano molto ma sono prede facili per il mio shotgun .vedi? forse mi osno spiegato male, copertura scarsa perchè non puoi stare sempre nello stesso punto alla fine i nemici ti raggiungono, quindi bisogna sempre passare a nuove coperture, e questa la strategia di gioco.
nn èvero nemmeno questo , i muri delle case nn li distruggi, le lamiere neppure, sono distruttibili i pilastri e casse e auto , ma se ti ripari dietro a quelli citati stai abbastanza sicuro .Ragazzi le coperture in quetso gioco non servono una mazza. SOno poche. Il fulcro del gioco è il bullet time e bisogna saperlo usare. Stare dietro alle copertire nn paga primo perchè si distruggono, secondo perchè i nemici ti aggirano. Bisogna saper usare il bullet time in relazione ad esse. Esempio : uso lo shootedge8 il salto) però devo tentare di cadere dietro ad una opertura se non riesco ad ucciderli tutti altrimenti è ovvio che m'impallinano. Poi riprendere fiato, magari ucciderne uno o due prima che tutto vada in pezzi per recuperare bullet time., poi uscire e finire il lavoro con il bullet time normale.
Senti non so che gioco tu stia giocando ma i nemici vengono a cercarti e l'IA è molto buona. Inoltre i proiettili ti centrano anche se stai dietro la copertura( se il nemico è leggermente in alto di lato ripetto a te , anche solo leggermente spostato di lato). Le coperture in questo gioco le ho usate pochissimo( infatti ce ne sono poche). Il bullet time è il fulcro di questo gioco...poi se volete rendere tutto un gears of war fate purenn è vero ! ieri mi son messo al riparo sopraelevato e nessuno mi ha raggiunto e gli ho killati da li , ma generalmente nn vengono mai a scansarti dal riparo , ti si avvicinano molto ma sono prede facili per il mio shotgun .
---------- Post added at 07:19:35 ---------- Previous post was at 07:16:25 ----------
nn èvero nemmeno questo , i muri delle case nn li distruggi, le lamiere neppure, sono distruttibili i pilastri e casse e auto , ma se ti ripari dietro a quelli citati stai abbastanza sicuro .
sei tu che stai giocando a qualcosa di arcano , o vedi cose che vuoi vedere solo tu .Senti non so che gioco tu stia giocando ma i nemici vengono a cercarti e l'IA è molto buona. Inoltre i proiettili ti centrano anche se stai dietro la copertura( se il nemico è leggermente in alto di lato ripetto a te , anche solo leggermente spostato di lato). Le coperture in questo gioco le ho usate pochissimo( infatti ce ne sono poche). Il bullet time è il fulcro di questo gioco...poi se volete rendere tutto un gears of war fate pure
Per quel che ho visto, concordo con te e infatti non capisco il clamore per questo titolo. Voglio dire, mi sembra un buon gioco, ma nulla di eclatante, che giustifichi prenotazioni o acquisti al Day-One. Credo che il massimo R* l'abbia raggiunto finora con Red Dead Redemption, ma è questione di gusti, eh!il gioco funziona cosi : riparo , bulletime , riparo bulletime , alla rambo senza coperture costanti nn vai da nessuna parte ,specialmente a difficile dove 1 colpo = meta energia , quindi ndo caxxo vai a zonzo per i livelli ? ti devi sempre riparare punto .
Per quel che ho visto, concordo con te e infatti non capisco il clamore per questo titolo. Voglio dire, mi sembra un buon gioco, ma nulla di eclatante, che giustifichi prenotazioni o acquisti al Day-One. Credo che il massimo R* l'abbia raggiunto finora con Red Dead Redemption, ma è questione di gusti, eh!
appunto, secondo me lui ha messo il disco di uncharted nella custodia sbagliata ed è convinto di giocare a max payne . perchè dice e vede e gioca ,cose che sono totalmente l'opposto della natura di questo max payne .Perfettamente d'accordo con keymano e xxl... Sinceramente hixx hai sparato una castroneria, se non sfrutti al massimo ripari+bullet time non ti muovi...lo shotdodge è più che altro una mossa evasiva da usare quando sei alla frutta, lontano dai ripari...anche perchè hai sempre contro 5/6(se non di più) nemici alla volta...buttarsi in mischia=suicidio...a meno che ne fai secchi 2/3 in bullet time e poi trovi subito un riparo..."le coperture non servono ad una mazza" si, forse in un altro gioco
Ti devi sempre riparare è vero ma anche a me i nemici quando sto dietro ad un muro o qualsiasi altra cosa fanno il giro e mi prendo di lato e a volte anche se sto riparato riescono a colpirmi (forse qualche errore nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), alla rambo ti scannano in meno di 2 secondi (testato più di una volta), ma comunque resta un grandissimo gioco, poi se si vuole fare alla Rambo inutile comprare Max Payne ma si prendevano Ghost Recon che è uscito ieri oppure si sta giocando a facile, lì puoi anche metterti al centro dei nemici non ti caganò neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappunto, secondo me lui ha messo il disco di uncharted nella custodia sbagliata ed è convinto di giocare a max payne . perchè dice e vede e gioca ,cose che sono totalmente l'opposto della natura di questo max payne .
io ho provato un paio di volte a fronteggiarli a viso aperto e mi hanno ridotto un colabrodo , mi viene da pensare che lui gioca a facile come difficolta .
anche la modalità arcade è più "permissiva", non so se l'hai provata...io la preferisco(è molto più max payne style)...sarà che lì l'ia dei nemici è meno reattiva, ma puoi permetterti azioni più "rambesche"...nella storia invece devi valutare bene ogni mossa nemica e muoverti di conseguenza...non ti perdonano nulla...Ti devi sempre riparare è vero ma anche a me i nemici quando sto dietro ad un muro o qualsiasi altra cosa fanno il giro e mi prendo di lato e a volte anche se sto riparato riescono a colpirmi (forse qualche errore nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), alla rambo ti scannano in meno di 2 secondi (testato più di una volta), ma comunque resta un grandissimo gioco, poi se si vuole fare alla Rambo inutile comprare Max Payne ma si prendevano Ghost Recon che è uscito ieri oppure si sta giocando a facile, lì puoi anche metterti al centro dei nemici non ti caganò neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora non l'ho provata per ora mi son fermato alla storia e al multi (che giocato con amici senza farsi troppe complicazioni ma cazzeggiando, diventa un piacevole passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche la modalità arcade è più "permissiva", non so se l'hai provata...io la preferisco(è molto più max payne style)...sarà che lì l'ia dei nemici è meno reattiva, ma puoi permetterti azioni più "rambesche"...nella storia invece devi valutare bene ogni mossa nemica e muoverti di conseguenza...non ti perdonano nulla...
è questo l'errore principale di Rockstar: ha snaturato uno dei tps più originali e divertenti di sempre rendendolo troppo simile agli shooter odierni, mantenendo qualche feature del max payne originale...Anche io non capisco tutto il clamore attorno a MP3.Si un giochino divertente ma Max Payne aveva sua identità mentre mi sembra che sia diventato l'ennesimo TPS cinematografico.
:quoto:è questo l'errore principale di Rockstar: ha snaturato uno dei tps più originali e divertenti di sempre rendendolo troppo simile agli shooter odierni, mantenendo qualche feature del max payne originale...
e io che ho detto? le coperture funzionano in certi casi e altri meno , nn che mi sento dire : le coperture nn servorvono ad un caxxo , è il contrario più assoluto imho .Ti devi sempre riparare è vero ma anche a me i nemici quando sto dietro ad un muro o qualsiasi altra cosa fanno il giro e mi prendo di lato e a volte anche se sto riparato riescono a colpirmi (forse qualche errore nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), alla rambo ti scannano in meno di 2 secondi (testato più di una volta), ma comunque resta un grandissimo gioco, poi se si vuole fare alla Rambo inutile comprare Max Payne ma si prendevano Ghost Recon che è uscito ieri oppure si sta giocando a facile, lì puoi anche metterti al centro dei nemici non ti caganò neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti stavamo confermando quanto detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnge io che ho detto? le coperture funzionano in certi casi e altri meno , nn che mi sento dire : le coperture nn servorvono ad un caxxo , è il contrario più assoluto imho .
io sono al 10 cap e secondo me nn è un gioco da 9 ma bensi da 8.5 . resta un bel gioco cmq ,ma nn è un capolavoro che vogliono facce magna !
Secondo me anche meno di 8,5io sono al 10 cap e secondo me nn è un gioco da 9 ma bensi da 8.5 . resta un bel gioco cmq ,ma nn è un capolavoro che vogliono facce magna !