Guarda ti parlo da amante di Max Payne (mi chiamavo pure così sul forum un tempo

) e del noir; questo terzo capitolo NON HA NIENTE di noir, dimenticati totalmente l'ambientazione e SOPRATTUTTO l'atmosfera dei primi due capitoli che con questo terzo capitolo non hanno nulla a che fare.
Max non è lo stesso personaggio per quanto mi riguarda come dicono molti, io l'ho trovato diverso nei primi due (specialmente nell'1) nonostante il suo dolore cacciava quelle battute spicciole un po' ironiche e d'impatto e lui anche in quella situazione drammatica non era propriamente uno straccio che si piangeva addosso, in questo terzo capitolo i monologhi sono di tutt'altro genere più "vittimistici" da classico clichè dell'ex polizziotto pensionato, fallito e alcolizzato che appunto annaffia il passato in alcolici e pillole; magari molti non colgono questa piccola (ma grande secondo me) differenza.
Se hai visto Man of Fire ti fai un idea di questo MP3, buttaci qualche scena alla Die Hard (senza l'ironia di John McClane) e avrai MP3 e penso tu capisca quanto sia differente dai primi due.
Poi a me piacciono alcune OST di MP3 soprattutto HEALTH, ma molti elogiano questa