Game Max Payne 3

Pubblicità
sono d'accordo, anche per me è il miglior TPS della gen, (ricordo però che il problemino delle coperture è arrivato in seguito a una patch, 1 anno fa nn c'era)... confesso che ho all'attivo circa 10 playthrough nel singleplayer e quasi 350 ore di gioco nel multiplayer e tutt'ora mi stupisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps.: il titolo del thread sarebbe da aggiornare, l'ultimo del uscito è "deathmatch made in heaven" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Azzo, io al multi gli ho dedicato pochissimo tempo, anche percè non mi ha preso molto :unsisi:

Azzo, io al multi gli ho dedicato pochissimo tempo, anche percè non mi ha preso molto :unsisi:
si, diciamo che purtroppo è una cosa molto comune, perchè effettivamente è un po ostico anche solo nei comandi + qualche problema di instabilità che nel tempo hanno cercato di correggere... quindi diciamo all'inizio è decisamente scoraggiante; se ci si dedica tempo e pazienza però è incredibilmente appagante (imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devi sapre che il suo ''contro'' è abbastanza banale visto che parliamo di un tps puro. Logico che si spari soltanto e che sia lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMP3 è un capolavoro nel suo genere. Inoltre ha il miglior bullet time di sempre.

Se non ti spaventa una difficoltà leggermente più elevata del solito e l'assenza dell'autoricarica energetica, troverai in max payne 3 uno dei tps più appaganti della gen.
la difficoltà non mi spaventa anche se i tps non sono proprio il genere in cui riesco meglio, anzi :rickds: ... sarà l'occasione per migliorare

In realtà andrebbe preso già solo per il blasone che porta...toglietemi una curiosità ma Max è lo stesso dei primi due caratterialmente? Filosofeggia sempre? Sono presenti cioè i monologhi?

In realtà andrebbe preso già solo per il blasone che porta...toglietemi una curiosità ma Max è lo stesso dei primi due caratterialmente? Filosofeggia sempre? Sono presenti cioè i monologhi?
Certo...ma Dan Houser non è Sam Lake.

Secondo me si nota il cambio di penna insomma,e con questo non voglio dire che i dialoghi di MP3 facciano schifo ovviamente.

Certo...ma Dan Houser non è Sam Lake.
Secondo me si nota il cambio di penna insomma,e con questo non voglio dire che i dialoghi di MP3 facciano schifo ovviamente.
Ma sono peggiori degli altri due?

Caratterialmente è sempre lui, solo che porta addosso ancora di più gli avvenimenti passati, ma allo stesso tempo che cerca di rifarsi "una nuova vita", ma caratterialmente è ancora quell'ottimo personaggio che abbiamo amato, i monologhi per esempio sono sempre presenti, e sono ottimi, ma appunto si notano che sono diversi, diciamo che sono meno"romantici" rispetto ai primi 2, ma sempre ottimi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sono peggiori degli altri due?
Si nota la diversità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma peggiori direi di no, e se lo sono non di troppo, perché dal punto di vista di narrazione e dialoghi e sempre ottimo il gioco, come ha detto Mad non c'è lo stile di Lake, e su questo non si può negare, visto che quello di Lake sono molto particolari :none:

Preferisco i primi due,si.

Ma ripeto,non voglio dire che quelli in MP3 facciano schifo,anzi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png speriamo siano all'altezza delle mie aspettative...già sto capitolo lo vedo troppo poco noir

Si, ma niente Giorgio Melazzi, quindi per noi italiani è praticamente sterco di capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No scherzo McCaffrey è *** ma a Melazzi gli fa una pompa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png speriamo siano all'altezza delle mie aspettative...già sto capitolo lo vedo troppo poco noir
Mi dispiace darti una brutta notizia, ma di Noir il gioco non ha assolutamente una fava :unsisi:

Forse solo nei capitoli ambientati nel passato, ma anche li le atmosfere non quelle dei primi 2 capitoli :none:

Si, ma niente Giorgio Melazzi, quindi per noi italiani è praticamente sterco di capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No scherzo McCaffrey è *** ma a Melazzi gli fa una pompa.
:bah!: ora ricordo perchè non l'ho ancora comprato

Si, ma niente Giorgio Melazzi, quindi per noi italiani è praticamente sterco di capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNo scherzo McCaffrey è *** ma a Melazzi gli fa una pompa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente gli ho preferito McCaffrey, Melazza sinceramente anche in questo capitolo avrebbe avuto la voce troppo "pulita" per gli avvenimenti di questo capitolo :rickds:

Personalmente gli ho preferito McCaffrey, Melazza sinceramente anche in questo capitolo avrebbe avuto la voce troppo "pulita" per gli avvenimenti di questo capitolo :rickds:
Mah, pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace darti una brutta notizia, ma di Noir il gioco non ha assolutamente una fava :unsisi:
Forse solo nei capitoli ambientati nel passato, ma anche li le atmosfere non quelle dei primi 2 capitoli :none:
Altra delusione...MP senza Noir è nulla :tragic:

No pulita proprio no dai...pare come minimo un fumatore accanito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah, pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che Melazzi me lo vedo se deve doppiare quei lunghi monologhi dei primi 2, che come ho detto erano abbastanza particolare, romantici e quasi raffinati, in questo capitolo dove tutto è più sporco, da ambientazione, storia e lo stesso Max, non lo avrei visto esattamente bene nel contesto del gioco :stema:

Poi questo IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che Melazzi me lo vedo se deve doppiare quei lunghi monologhi dei primi 2, che come ho detto erano abbastanza particolare, romantici e quasi raffinati, in questo capitolo dove tutto è più sporco, da ambientazione, storia e lo stesso Max, non lo avrei visto esattamente bene nel contesto del gioco :stema:Poi questo IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito di Melazzi...ma voi lo sapete che ha fatto robe di questo genere?

http://www.youtube.com/watch?v=r1UUCz0kLsM

Uno dei miei doppiatori preferiti...che ha combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

:bah!: ora ricordo perchè non l'ho ancora comprato
Il doppiaggio originale l'ho trovato magnifico.

Il cambio di stile, a parte due livelli, c'è. Ma è tutto contestualizzato comunque.

Ma il dolore di max è ancora percepibile. Pure l'ost aumenta ancora di più questa sensazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro