Game Max Payne 3

Pubblicità
Che almeno ci rilasciassero la demo, dopo sto rinvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già c'è su IGN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
http://uk.ign.com/videos/2012/01/17/1up-max-payne-3-embargo-gameplay-video-2

Madonna :morris82:
accidenti che video!Ho notato:

-ottima distruttibilità degli ambienti;

-I.A. abbastanza buona

-Movimenti di Max molto fluidi , soprattutto nei cambi di direzione e anche quando è a terra.

-Armi classiche ma in numero adeguato;

-ragdoll davvero ben fatto;

-bullet time sempre presente che fa il suo dovere!

Ovviamente il gioco si basa sulle sparatorie e sull'action, il che non mi dispiace!

Questo gioco mi attira sempre di più.

Dopo questo video sono hyppato abbestia :sbav:D1 pure per me (tanto a maggio non c'è nient'altro no? :morristend:)
per ora no, solo DarkSiders II a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il rischio di qualcos'altro confermato per quel periodo ci sta sempre :unsisi:

Eh? Questa me la ero persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
a memoria mi ricordo giugno, ma potrebbe essere pure luglio o agosto. al 100% estate 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente un bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La combo fucile a pompa in una mano e pistola nell'altra è da EPIC WIN.

Già c'è su IGN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
http://uk.ign.com/videos/2012/01/17/1up-max-payne-3-embargo-gameplay-video-2

Madonna :morris82:
Visto il video, devo dire che inizialmente ero titubante su questo gioco perchè l'atmosfera dei primi due era andata persa.

Ma con gli ultimi video mi sono ricreduto, il gameplay pare fatto veramente bene e probabilmente andrò di day-one anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spettacolare, Rockstar si riconferma una delle mie SH preferite.

Noooo non si vede. Un nuovo link?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro