Game Max Payne 3

Pubblicità
per chi non avesse letto, rassicuro chi ha prenotato a suo tempo la LIMITED a 64,79.Amazon tramite mail mi ha confermato che il prezzo rimane quello, anche se le date nel pre--ordine sono quelle vecchie...

motivo ufficiale: c'era bisogno di più tempo per proporre un prodotto rifinito e perfezionato.
Ma sbaglio o la R* aveva detto che dopo il rinvio di GTA IV non avrebbe più fatto queste cose? :morris82:

Ma in pochissime parole che tipo di gioco sarebbe questo Max Payne? :morristend:

Ma sbaglio o la R* aveva detto che dopo il rinvio di GTA IV non avrebbe più fatto queste cose? :morris82:
perchè, qualcuno ci ha creduto veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:41:18 ---------- Previous post was at 22:40:47 ----------

Ma in pochissime parole che tipo di gioco sarebbe questo Max Payne? :morristend:
uno dei più famosi TPS della storia, nonchè padre del bullet-time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per chi non avesse letto, rassicuro chi ha prenotato a suo tempo la LIMITED a 64,79.Amazon tramite mail mi ha confermato che il prezzo rimane quello, anche se le date nel pre--ordine sono quelle vecchie...
Ottimo, grazie.

Arrivata la mail del cambio data da amazon, tutto ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Max Payne 3 - Special Edition"

Data di consegna prevista: 23 maggio 2012 - 25 maggio 2012

Prezzo sempre quello del pre order.

Arrivata la mail del cambio data da amazon, tutto ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Max Payne 3 - Special Edition"

Data di consegna prevista: 23 maggio 2012 - 25 maggio 2012

Prezzo sempre quello del pre order.
Anche a me, se il prezzo rimane quello anche in futuro è affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anteprima Spaziogames
ASPETTATIVE

- Gameplay spettacolare, ma realistico

- Grande cura nella realizzazione delle armi

- Trama adulta
letta l'anteprima, sta confermando tutte le buone impressioni avute in precedenza.

Non vedo l'ora che sia maggio per avere conferme con le recensioni!!

Mi rigiocherei volentieri il primo e il secondo, purtroppo non ne ho il tempo...

Mi rigiocherei volentieri il primo e il secondo, purtroppo non ne ho il tempo...
Io mi sto rigiocando il 2, nonostante ho parecchi giochi da finire/iniziare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hype gioca "brutti" scherzi :sasa:

Comunque voglio Max Payne nuovamente con la voce di Giorgio Melazzi, sarebbe GOTY a prescindere!

Io mi sto rigiocando il 2, nonostante ho parecchi giochi da finire/iniziare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'hype gioca "brutti" scherzi :sasa:

Comunque voglio Max Payne nuovamente con la voce di Giorgio Melazzi, sarebbe GOTY a prescindere!
Max Payne 2 è un capolavoro...ci sono livelli da brividi (nel vero senso della parola), la trama poi è qualcosa di indescrivibile

che dilemma, sono indeciso se prenderlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stupendo il revolverone, è come il mio :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro