Game Max Payne 3

Pubblicità
Dopo questo video sono hyppato abbestia :sbav:D1 pure per me (tanto a maggio non c'è nient'altro no? :morristend:)
Io mi ricordo solo di Dragon's Dogma,il primo maggio.:unsisi:

Santo cielo che roba, peccato solo che ci sia poca "notte".

Comunque non smetterò mai di ripeterlo, il motore fisico proprietario di R* è qualcosa di incredibile, cioè ogni volta che lo vedo in azione mi commuovo

Certo che guardare questo video e poi pensare che è stato rinviato di due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Certo che guardare questo video e poi pensare che è stato rinviato di due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma con tutto quello che esce in questi due mesi io godo di potermelo giocare senza altra roba per le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho visto un paio di sequenze nel video che mi hanno ricordato un pò l'1 (unico che ho giocato per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Io sono proprio curioso di vedere la storia come sarà, cosa si inventeranno, del gameplay mi frega poco, sono già convinto sarà un buon lavoro :alex90:

Sicuramente il gioco si preannuncia come molto interessante...la grafica per quanto me ne possa fregare mi sembra assestata su standard alti, la giocabilità sembra ottima e sulla trama ho pochi dubbi dato che lo sviluppa la Rockstar...insomma, gli ingredienti per fare il botto (in senso positivo) ci sono tutti. Peccato per il rinvio, anche se come avete già fatto notare maggio sembra un mese più sguarnito di grandi uscite, e un Max Payne in più ci sta bene.

Cioé scusa, 2 aprile, ma nel titolo è scritto 18 maggio 2012. :loris:
è sicuramente un refuso dovuto al fatto che stanno variando le date dopo lo slittamento, probabilmente sarà rettificato nelle prossime ore.

io l'ho preordinato oggi e mi da tutto corretto con le date stimate a maggio.

è sicuramente un refuso dovuto al fatto che stanno variando le date dopo lo slittamento, probabilmente sarà rettificato nelle prossime ore.io l'ho preordinato oggi e mi da tutto corretto con le date stimate a maggio.
Si ma io ho ancora in ordine la versione limited da 64 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo mi preoccupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma io ho ancora in ordine la versione limited da 64 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer questo mi preoccupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti resta che attendere e sperare che non tocchino niente sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ti resta che attendere e sperare che non tocchino niente sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se dovessero togliermi la limited da 64 di sicuro Max Payne lo prenderò più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro