Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi ricordo solo di Dragon's Dogma,il primo maggio.Dopo questo video sono hyppato abbestia :sbav:D1 pure per me (tanto a maggio non c'è nient'altro no? :morristend![]()
Ma con tutto quello che esce in questi due mesi io godo di potermelo giocare senza altra roba per le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCerto che guardare questo video e poi pensare che è stato rinviato di due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io ho appena controllato e mi da la data corretta, non il primo aprilePerché su amazon.it mi dice spedizione 1 aprile :Morrisfuma:
Cioé scusa, 2 aprile, ma nel titolo è scritto 18 maggio 2012. :loris:io ho appena controllato e mi da la data corretta, non il primo aprile![]()
è sicuramente un refuso dovuto al fatto che stanno variando le date dopo lo slittamento, probabilmente sarà rettificato nelle prossime ore.Cioé scusa, 2 aprile, ma nel titolo è scritto 18 maggio 2012. :loris:
Si ma io ho ancora in ordine la versione limited da 64 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè sicuramente un refuso dovuto al fatto che stanno variando le date dopo lo slittamento, probabilmente sarà rettificato nelle prossime ore.io l'ho preordinato oggi e mi da tutto corretto con le date stimate a maggio.
non ti resta che attendere e sperare che non tocchino niente sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma io ho ancora in ordine la versione limited da 64 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer questo mi preoccupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se dovessero togliermi la limited da 64 di sicuro Max Payne lo prenderò più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ti resta che attendere e sperare che non tocchino niente sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif