Game Max Payne 3

Pubblicità
è sicuramente un refuso dovuto al fatto che stanno variando le date dopo lo slittamento, probabilmente sarà rettificato nelle prossime ore.io l'ho preordinato oggi e mi da tutto corretto con le date stimate a maggio.

Si ma io ho ancora in ordine la versione limited da 64 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer questo mi preoccupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stessa cosa per me...mi da data spedizione 2 aprile...ed ho prneotato la limited a 64 euro...io sto pregando ogni notte xD

mi ricorda da morire un gioco vecchio per ps3.. strangelhold si chiamava? una cosa del genere...

Non ho mai giocato un max payne ma questo mi ispira decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E se giochi i primi 2 cosa fai? io ho il timore che come tps sia grandioso ma che come Max Payne sia monco diciamo.

Se dovessero togliermi la limited da 64 di sicuro Max Payne lo prenderò più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io gli ho scritto una mail ad amazon perchè voglio chiarire la situazione.Vediamo cosa rispondono...

ecco la risposta di Amazon al quesito "max Payne 3":

In riferimento alla sua e-mail, le comunico che avendo prenotato il suo articolo"Max Payne 3" al costo di EUR 64.79, il costo del suo ordine rimarrà invariato, nel senso che il costo che lei pagherà sarà quello di EUR 64.79.

Quindi possiamo essere tranquilli...

In riferimento alla sua e-mail, le comunico che avendo prenotato il suo articolo"Max Payne 3" al costo di EUR 64.79, il costo del suo ordine rimarrà invariato, nel senso che il costo che lei pagherà sarà quello di EUR 64.79.

sto rosicando abbestia :vigo:

Ma infatti per me se dovevano annullare lo avrebbero gia fatto come hanno appunto comunicato alle persone che l'avevano preordianta per 360.

Io continuo ad essere dell'idea che quella fosse una super promo SOLO per PS3 e loro per sbaglio hanno messo il prezzo anche a quella 360.

A ogni modo continuo a controllare ogni tanto le mail e vediamo poi cosa succede tanto qualcosa dovranno aggiornare perche giustamente nell'ordine sono rimaste le date vecchie di spedizione e uscita.

Godlike :ivan:

fiuu...felicissimo della notizia...abbiamo avuto una fortuna immensa..grazie ancora a chi ha postato l'offerta quel giorno

11jj.jpg

video meraviglioso... a questo punto mi sono convinto: vado di D1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho capito, mi reinstallo max payne 1 così inizio ad entrare nel clima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

video meraviglioso... a questo punto mi sono convinto: vado di D1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perché c'erano anche dei dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché c'erano anche dei dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pochi, svaniti del tutto ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro