XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Non ho mai giocato un max payne ma questo mi ispira decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è sicuramente un refuso dovuto al fatto che stanno variando le date dopo lo slittamento, probabilmente sarà rettificato nelle prossime ore.io l'ho preordinato oggi e mi da tutto corretto con le date stimate a maggio.
Si ma io ho ancora in ordine la versione limited da 64 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer questo mi preoccupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se giochi i primi 2 cosa fai? io ho il timore che come tps sia grandioso ma che come Max Payne sia monco diciamo.Non ho mai giocato un max payne ma questo mi ispira decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io gli ho scritto una mail ad amazon perchè voglio chiarire la situazione.Vediamo cosa rispondono...Se dovessero togliermi la limited da 64 di sicuro Max Payne lo prenderò più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto rosicando abbestia :vigo:ecco la risposta di Amazon al quesito "max Payne 3":
In riferimento alla sua e-mail, le comunico che avendo prenotato il suo articolo"Max Payne 3" al costo di EUR 64.79, il costo del suo ordine rimarrà invariato, nel senso che il costo che lei pagherà sarà quello di EUR 64.79.
Quindi possiamo essere tranquilli...
Godlikeecco la risposta di Amazon al quesito "max Payne 3":
In riferimento alla sua e-mail, le comunico che avendo prenotato il suo articolo"Max Payne 3" al costo di EUR 64.79, il costo del suo ordine rimarrà invariato, nel senso che il costo che lei pagherà sarà quello di EUR 64.79.
fiuu...felicissimo della notizia...abbiamo avuto una fortuna immensa..grazie ancora a chi ha postato l'offerta quel giornoecco la risposta di Amazon al quesito "max Payne 3":
motivo ufficiale: c'era bisogno di più tempo per proporre un prodotto rifinito e perfezionato.Perché è stato rinviato?
Perché c'erano anche dei dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvideo meraviglioso... a questo punto mi sono convinto: vado di D1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
pochi, svaniti del tutto ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché c'erano anche dei dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif