Sto rigiocando Max payne su iOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,certo che il doppiaggio di melazzi è veramente di un'altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il blu ray non serve a niente :Morrisfuma:La versione Xbox 360 di Max Payne 3 risiederà su due dischi
A quanto pare la versione Xbox 360 di Max Payne 3 risiederà su due dischi: sul primo troveranno posto le modalità multiplayer e la prima parte della campagna in single player, sul secondo il resto della campagna.
Chiaramente speriamo che la procedura di disc swapping venga implementata nel modo meno invasivo possibile, dunque con una singola richiesta di cambio disco quando arriveremo a un certo punto dello story mode.
fonte: sito concorrente
infatti, guarda caso, la prossima xbox ce l'avrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil blu ray non serve a niente :Morrisfuma:
Avevi ragione Doc, ho cercato una piccola guida per scegliere i giusti file dalla cartella di Max Payne e l'ha installato, tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifin genere funziona ed è il metodo più veloce e senza andare a mettere mod di sorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocatelo per PS2, il PC per giocare è scomodissimo, a meno che non hai un Joypad...Avevi ragione Doc, ho cercato una piccola guida per scegliere i giusti file dalla cartella di Max Payne e l'ha installato, tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Anche io preferisco di gran lunga le console, però ce l'ho per PC, dopo Max Payne 3 guarderò di trovarmelo pure per Ps2 così completo la collezione dato che pure il 2 ce l'ho su console :sasa:Giocatelo per PS2, il PC per giocare è scomodissimo, a meno che non hai un Joypad...
Dopo aver preso Max Payne a 3€ per PS2, mi rimane da recuperare il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Comunque, il primo è già abbastanza ostico su console, figurati su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Anche io preferisco di gran lunga le console, però ce l'ho per PC, dopo Max Payne 3 guarderò di trovarmelo pure per Ps2 così completo la collezione dato che pure il 2 ce l'ho su console :sasa:
Si ma uso i trucchini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Non ho più tempo e pazienza per guadagnarmi altri gironi d'inferno a forza di bestemmie (tra l'altro dovrei essere già arrivato al Cocito ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDopo aver preso Max Payne a 3€ per PS2, mi rimane da recuperare il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Comunque, il primo è già abbastanza ostico su console, figurati su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Che purtroppo non è neanche originariamente supportato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGiocatelo per PS2, il PC per giocare è scomodissimo, a meno che non hai un Joypad...
Il trucco è giocarselo senza trucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon mi riesce far fungere i trucchi su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Qualcuno mi aiuta? Please mod non cancellate, non so dove chiedere in sezione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questione di abitudine, una volta presoci la mano secondo me FPS e TPS puri come Max Payne con mouse e tastiera sono molto più gestibili e soprattutto mirare è mille volte più veloce e preciso che non col pad.Dopo aver preso Max Payne a 3€ per PS2, mi rimane da recuperare il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Comunque, il primo è già abbastanza ostico su console, figurati su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Non Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ti assicuro che i comandi su PC si quel gioco sono orridi. E già è difficilino di suo :vigo:Questione di abitudine, una volta presoci la mano secondo me FPS e TPS puri come Max Payne con mouse e tastiera sono molto più gestibili e soprattutto mirare è mille volte più veloce e preciso che non col pad.
:blbl:
Soprattutto perchè non c'è una mira, ma solo un cazz di puntino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Poi vabbe, se ti becchi una fucilata sei morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ti assicuro che i comandi su PC si quel gioco sono orridi. E già è difficilino di suo :vigo:
Io non mi trovai male con Max Payne su PC, mi trovo bene sia con pad che mouse e tastiera, il 3 purtroppo l'ho pre-ordinato per PS3, perchè se lo mettessi sul mio PC me lo farebbe esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Max Payne su PC con Win 7 ha problemi d'audio. Non dovresti sentire quasi nulla (a meno chè non hai già seguito la guida ufficiale per risolvere il problema) e avretsi dovuto installarlo in 5 minuti invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 16:59:22 ---------- Previous post was at 16:57:25 ----------
Non Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ti assicuro che i comandi su PC si quel gioco sono orridi. E già è difficilino di suo :vigo:
Dillo a me che sono bloccato da 5 mesi ormai in un punto in cui non ho manco un'arma da fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSoprattutto perchè non c'è una mira, ma solo un cazz di puntino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Poi vabbe, se ti becchi una fucilata sei morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so, ti dico che per me i tasti son messi malissimo. Per es se vuoi rallentare il tempo e contemporaneamente buttarti per cogliere tutti di sorpresa e far su un bel macello (insomma fare una delle mosse più utili del gioco IMHO) su PC devi usare il tasto destro del Mouse, i tast W S A D per il movimento e lo spazio per buttarsi e ovviamente il tasto sinistro del mouse per sparare. Ecco dimmi te come faccio senza altre due braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo non mi trovai male con Max Payne su PC, mi trovo bene sia con pad che mouse e tastiera, il 3 purtroppo l'ho pre-ordinato per PS3, perchè se lo mettessi sul mio PC me lo farebbe esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su PC ricordo che mi dava problemi audio anche a me, non funzionava il parlato nei video, mentre nel resto del gioco si.
Io non ci ho trovato nessuno problema e mi riusciva semplice :XD: se tu lo trovavi difficoltoso posso capirlo, ma io davvero non avevo problemi, sarà che ho passato tanti anni a giocare un po' tutto con mouse e tastiera, ma davvero mi ci trovavo benissimo.Non so, ti dico che per me i tasti son messi malissimo. Per es se vuoi rallentare il tempo e contemporaneamente buttarti per cogliere tutti di sorpresa e far su un bel macello (insomma fare una delle mosse più utili del gioco IMHO) su PC devi usare il tasto destro del Mouse, i tast W S A D per il movimento e lo spazio per buttarsi e ovviamente il tasto sinistro del mouse per sparare. Ecco dimmi te come faccio senza altre due braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi devo fermare, attivare il Bullet Time, buttarmi e riprendere velocemente il mouse per orientare la visuale e far fuoco. Roba che mi seccano in 3 secondi insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Probably, io Mouse e Tastiera li ho sempre digeriti gran gran poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non ci ho trovato nessuno problema e mi riusciva semplice :XD: se tu lo trovavi difficoltoso posso capirlo, ma io davvero non avevo problemi, sarà che ho passato tanti anni a giocare un po' tutto con mouse e tastiera, ma davvero mi ci trovavo benissimo.
Non penso, Rockstar non fa mai demo, come non fa doppiaggi al di fuori dell'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il che è un peccato, se c'era un doppiatto ottimo nei videogiochi per noi italiani era proprio Max Payne..Probably, io Mouse e Tastiera li ho sempre digeriti gran gran poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tornando a parlare del gioco, alla fine non la vedremo mai una demo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png