Y
Yoghi
ragazzi domanda, vorrei acquistare il gioco al dyone mi ispira moltissimo, volevo chiedervi : Non avendo mai giocato i predecessori perdo qualcosa della trama?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che sarà tranquillamente giocabile ma si perderà molto credo non conoscendo la storia degli altri 2 in particolar modo nel personaggio di Max :sasa:ragazzi domanda, vorrei acquistare il gioco al dyone mi ispira moltissimo, volevo chiedervi : Non avendo mai giocato i predecessori perdo qualcosa della trama?
giusto domani uscirà su psn il primo capitolo e per 10 euro direi che vale la pena giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq sia puoi anche tranquillamente leggerti le trame su wikipedia e poi giocare direttamente il 3 visto che sarà una trama tutta nuova,ormai nel gioco è distante di 8 anni dai precedentiragazzi domanda, vorrei acquistare il gioco al dyone mi ispira moltissimo, volevo chiedervi : Non avendo mai giocato i predecessori perdo qualcosa della trama?
Il 3 Maggio in Italia?Da: Sito concorrenteRockStar Games ha confermato oggi che il primo numero del fumetto digitale di Max Payne 3, intitolato "After the Fall", sarà disponibile dal prossimo 3 Maggio. Scritto da Dan Houser, e da Sam Lake di Remedy, con copertina disegnata da Greg Horn e tavole realizzate da Fernando Blanco, il comic racconta la storia personale di Max. Il primo dei tre numeri vedrà la presenza di personaggi tratti da tutti e tre i titoli della serie.
Max Payne 3: "After the Fall" sarà scaricabile gratuitamente dal portale di Rockstar, sul sito ufficiale del gioco e su altri canali di fumetti digitali.
![]()
Hype anche per il fumetto![]()
Se non sbaglio sarà scaricabile dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 3 Maggio in Italia?
Si sarà scaricabile dal sito rockstar gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non sbaglio sarà scaricabile dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà in Inglese però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDa: Sito concorrenteRockStar Games ha confermato oggi che il primo numero del fumetto digitale di Max Payne 3, intitolato "After the Fall", sarà disponibile dal prossimo 3 Maggio. Scritto da Dan Houser, e da Sam Lake di Remedy, con copertina disegnata da Greg Horn e tavole realizzate da Fernando Blanco, il comic racconta la storia personale di Max. Il primo dei tre numeri vedrà la presenza di personaggi tratti da tutti e tre i titoli della serie.
Max Payne 3: "After the Fall" sarà scaricabile gratuitamente dal portale di Rockstar, sul sito ufficiale del gioco e su altri canali di fumetti digitali.
![]()
Hype anche per il fumetto![]()
SticazzìSarà in Inglese però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tutta roba per il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMax Payne 3 DLC plans announced; first add-on content in June
http://www.thatvideogameblog.com/2012/05/01/max-payne-3-dlc-plans-announced/
DLC annunciato, i dettagli nel link
Si sa se su amazon.uk è anche pal ita il gioco?Su Amazon.uk è aumentato a 37 sterline, ho fatto bene a pre-ordinarlo quando stava a 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
Non si sa, preordinalo.. al massimo poi lo disdici se si viene a sapere che non sarà multi.Si sa se su amazon.uk è anche pal ita il gioco?
Idem, mi interessa poco di questi DLC, anzi sono contento, perchè non ci sono DLC del singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDLC per il multi? Sanno bene nello Store e non nella mia PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io voglio il gioco puro e crudo, il single player e l'ACTION FIGURE della Collector's![]()
Ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. I DLC del multi non li comprerò mai, mi basta e avanza quello del pre-order :sasa:Idem, mi interessa poco di questi DLC, anzi sono contento, perchè non ci sono DLC del singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:blbl: