Game Max Payne 3

Pubblicità
ragazzi domanda, vorrei acquistare il gioco al dyone mi ispira moltissimo, volevo chiedervi : Non avendo mai giocato i predecessori perdo qualcosa della trama?

ragazzi domanda, vorrei acquistare il gioco al dyone mi ispira moltissimo, volevo chiedervi : Non avendo mai giocato i predecessori perdo qualcosa della trama?
Credo che sarà tranquillamente giocabile ma si perderà molto credo non conoscendo la storia degli altri 2 in particolar modo nel personaggio di Max :sasa:

Ma come ho detto credo sia tranquillamente giocabile anche perdendo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

giusto domani uscirà su psn il primo capitolo e per 10 euro direi che vale la pena giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq sia puoi anche tranquillamente leggerti le trame su wikipedia e poi giocare direttamente il 3 visto che sarà una trama tutta nuova,ormai nel gioco è distante di 8 anni dai precedenti

Da: Sito concorrenteRockStar Games ha confermato oggi che il primo numero del fumetto digitale di Max Payne 3, intitolato "After the Fall", sarà disponibile dal prossimo 3 Maggio. Scritto da Dan Houser, e da Sam Lake di Remedy, con copertina disegnata da Greg Horn e tavole realizzate da Fernando Blanco, il comic racconta la storia personale di Max. Il primo dei tre numeri vedrà la presenza di personaggi tratti da tutti e tre i titoli della serie.

Max Payne 3: "After the Fall" sarà scaricabile gratuitamente dal portale di Rockstar, sul sito ufficiale del gioco e su altri canali di fumetti digitali.

rmaxpayne3notizia.jpg

Hype anche per il fumetto :ivan:
Il 3 Maggio in Italia?

Se non sbaglio sarà scaricabile dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sarà scaricabile dal sito rockstar gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da: Sito concorrenteRockStar Games ha confermato oggi che il primo numero del fumetto digitale di Max Payne 3, intitolato "After the Fall", sarà disponibile dal prossimo 3 Maggio. Scritto da Dan Houser, e da Sam Lake di Remedy, con copertina disegnata da Greg Horn e tavole realizzate da Fernando Blanco, il comic racconta la storia personale di Max. Il primo dei tre numeri vedrà la presenza di personaggi tratti da tutti e tre i titoli della serie.

Max Payne 3: "After the Fall" sarà scaricabile gratuitamente dal portale di Rockstar, sul sito ufficiale del gioco e su altri canali di fumetti digitali.

rmaxpayne3notizia.jpg

Hype anche per il fumetto :ivan:
Sarà in Inglese però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sarà in Inglese però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sticazzì :rickds: io bene o male me la cavo,e se c'è qualcosa che non si capisce google traduttore is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Amazon.uk è aumentato a 37 sterline, ho fatto bene a pre-ordinarlo quando stava a 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

BUUUU abbasso i DLC....

New York Minute Co-Op Pack

questo è interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Amazon.uk è aumentato a 37 sterline, ho fatto bene a pre-ordinarlo quando stava a 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sa se su amazon.uk è anche pal ita il gioco?

Ordinata la special per 102 da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Rockstar Games ha annunciato oggi il calendario di pubblicazione dei vari contenuti scaricabili per Max Payne 3. Ricordandovi che acquistando il pass della società (costo 29,99€ o 2400 Microsoft Point) si avrà uno sconto del 35% su ogni acquisto. Ecco l'elenco:

June 2012

• Local Justice Map Pack

Summer 2012

• Disorganized Crime Map Pack

• Deathmatch Made In Heaven Mode Pack

• Hostage Negotiation Map Pack

• New York Minute Co-Op Pack

Fall 2012

• Painful Memories Map Pack

• Trickle Down Economics Map Pack

FONTE: SG :leon: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/158874/i-dlc-di-max-payne-3-.aspx

Troppi DLC!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DLC per il multi? Sanno bene nello Store e non nella mia PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io voglio il gioco puro e crudo, il single player e l'ACTION FIGURE della Collector's :ivan:

Finchè e roba per il multiplayer non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DLC per il multi? Sanno bene nello Store e non nella mia PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io voglio il gioco puro e crudo, il single player e l'ACTION FIGURE della Collector's :ivan:
Idem, mi interessa poco di questi DLC, anzi sono contento, perchè non ci sono DLC del singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Idem, mi interessa poco di questi DLC, anzi sono contento, perchè non ci sono DLC del singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. I DLC del multi non li comprerò mai, mi basta e avanza quello del pre-order :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro