- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,283
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se te li metti a contare non passeranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif21 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
troppo presto.Si sa già se il pal uk avrà l'italiano?
Probabilmente si, visto gli altri titoli R*. Però, ti consiglio di aspettare, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi sa già se il pal uk avrà l'italiano?
Potevamo averlo già da un mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLo voglio, mancano troppi troppi giorni ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://www.gametrailers.com/video/max-payne-gttv-presents/729666"Featuring a never-before-seen chapter".
Geoff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Io l'ho fatto... meglio prenderlo a meno di 40 euro e rischiare che prenderlo quando il prezzo inizierà a salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che poi il rischio è molto basso visto che è R*Ho troppa voglia di pre ordinarlo da Amazon.co.uk, però non posso farlo se non so se è multilingua..
Bello anche se non so se lo vedrò, non vorrei spoilerarmi qualcosa!!!!!
Io l'ho fatto comunque, 33 sterline.. non potevo dir di no, alla fine i giochi Rockstar sono sempre multilingua, mal che vada me lo gioco in inglese, alla fine ci saranno comunque solo i sottotitoli.Ho troppa voglia di pre ordinarlo da Amazon.co.uk, però non posso farlo se non so se è multilingua..
stavo per postarlo anch'io haha bene bene,peccato che sarà tutto inglese e non ci si capisce tanto io spero esca anche qui nelle fumetterie,inoltre vi do un'altra ottima notizia,da domani sul psn sarà disponibile il primo capitolo nei classici ps2 con un prezzo di soli 9,99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è chiaro che sarà mio e voglio anche il 2 prossima settimanaDa: Sito concorrenteRockStar Games ha confermato oggi che il primo numero del fumetto digitale di Max Payne 3, intitolato "After the Fall", sarà disponibile dal prossimo 3 Maggio. Scritto da Dan Houser, e da Sam Lake di Remedy, con copertina disegnata da Greg Horn e tavole realizzate da Fernando Blanco, il comic racconta la storia personale di Max. Il primo dei tre numeri vedrà la presenza di personaggi tratti da tutti e tre i titoli della serie.
Max Payne 3: "After the Fall" sarà scaricabile gratuitamente dal portale di Rockstar, sul sito ufficiale del gioco e su altri canali di fumetti digitali.
![]()
Hype anche per il fumetto![]()
La versione cartacea mi pare di avere sentito che sia in edizione limitata,ma non ne sono sicuro al 100%stavo per postarlo anch'io haha bene bene,peccato che sarà tutto inglese e non ci si capisce tanto io spero esca anche qui nelle fumetterie,inoltre vi do un'altra ottima notizia,da domani sul psn sarà disponibile il primo capitolo nei classici ps2 con un prezzo di soli 9,99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è chiaro che sarà mio e voglio anche il 2 prossima settimana