Game Max Payne 3

Pubblicità
Alcuni dettagli sulla soundtrack

Rockstar has announced the Max Payne 3 Official Soundtrack will be available digitally on May 23, which features music from LA-based noise band HEALTH.
The first song of the album, TEARS, will be releases on iTunes May 15 alongside the game’s retail launch.

“By using a band instead of a traditional composer, we’ve created a soundtrack that sounds completely unique,” said Ivan Pavlovich, Rockstar soundtrack supervisor. “HEALTH have created hundreds of hours of amazing music for the game’s score, and distilled it into a devastatingly moody and atmospheric soundtrack album.

You can hear the song TEARS in the Max Payne 3 TV spot, and upon release, the soundtrack will also include and exclusive track from São-Paulo-based Brazilian hip-hop artist, Emicida.

DJ mixes heard during the Nightclub chapter of the game were compiled and mixed by Brooklyn-based DJ collective Trouble & Bass, and will be available free as a digital download following the game’s release.
http://www.vg247.com/2012/05/02/max-payne-3-official-soundtrack-detailed-new-multiplayer-trailer-releasing-tomorrow/

Non vedo l'ora di ascoltare la canzone dello spot completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so che fare,prendo o non prendo max payne 1 dal psn? tanti dicono che la versione ps2 fa schifo e quindi giocarlo su ps3 qua sarebbe anche peggio mi sa :tragic: ma visto che non vogliono fare una collection hd :tragic: vorrei rigiocarmeli in attesa del 3 voi che mi consigliate?

non so che fare,prendo o non prendo max payne 1 dal psn? tanti dicono che la versione ps2 fa schifo e quindi giocarlo su ps3 qua sarebbe anche peggio mi sa :tragic: ma visto che non vogliono fare una collection hd :tragic: vorrei rigiocarmeli in attesa del 3 voi che mi consigliate?
Vai al GS e comprali per PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, io ho trovato un amico che mi ha venduto Max Payne per 3€ :sasa:

io non lo prenderei, guardati i video sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ti consiglio di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocarlo su PS2 o su PS3 non fa differenza, tanto è lo stesso gioco.

Io non lo compro perchè ho ancora gli priginali per PS2 e al massimoc omprerei quelli per PC :XD:

:blbl:

purtroppo su pc non posso giocarci non mi funziona piu :bah!: e la ps2 non c'è l'ho piu :rickds: l'unica è prenderli da psn,massì suvvia è pur sempre max farò questo acquistino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 10 euro alla fine non sono molti contando che giochini come i am alive ad esempio vale anche 15 euro

purtroppo su pc non posso giocarci non mi funziona piu :bah!: e la ps2 non c'è l'ho piu :rickds: l'unica è prenderli da psn,massì suvvia è pur sempre max farò questo acquistino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 10 euro alla fine non sono molti contando che giochini come i am alive ad esempio vale anche 15 euro
Ottima scelta :game:

Certo che potevano mettere pure il 2 :XD:

Io ormai dal PSN aspetto gli Hitman, perchè quelli al contrario per i Max Payne non li ho più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottima scelta :game:Certo che potevano mettere pure il 2 :XD:

Io ormai dal PSN aspetto gli Hitman, perchè quelli al contrario per i Max Payne non li ho più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho chiesto a rockstar se ci sarà anche il 2 e sto aspettando risposta,dovrebbero rispondere a momenti visto che mi rispondono sempre :rickds: farò sapere secondo me lo mettono prossima settimana o poco prima dell'uscita del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho chiesto a rockstar se ci sarà anche il 2 e sto aspettando risposta,dovrebbero rispondere a momenti visto che mi rispondono sempre :rickds: farò sapere secondo me lo mettono prossima settimana o poco prima dell'uscita del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe perfetto se Mercoledì prossimo fanno uscire anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, così la settimana dopo esce Max Payne 3...

Nuovi screen

page301m.jpg

page601.jpg

page602.jpg

Non vedo l'ora :ivan:

mi hanno risposto su twitter che al momento è previsto solo il primo capitolo sul psn,non si sa ancora per il 2 quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e oggi insieme al video nuovo (ore 18:00) uscirà anche il primo capitolo del fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'avevo detto che è quasi uguale a U3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, non ne sapevo niente del Rockstar Pass;

Il publisher ha annunciato che nel corso del 2012 saranno disponibili sul mercato ben sette DLC aggiuntivi, principalmente riguardanti la modalità multigiocatore: per averli tutti sarà possibile acquistare il cosiddetto Rockstar Pass, al prezzo di 2400 Microsoft Points su Xbox 360, o quelli che dovrebbero essere 19,99€ su PlayStation 3 e PC, permettendo così di risparmiare più del 35% sull’acquisto dei singoli pacchetti.

Come sopra, the same of U3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il multy mi sembra un po' troppo del tipo " corri e spara alla cieca" cioè speravo fosse un minimo più ragionato e tecnico, stile uncharted per intenderci..

L'avevo detto che è quasi uguale a U3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, non ne sapevo niente del Rockstar Pass;

Il publisher ha annunciato che nel corso del 2012 saranno disponibili sul mercato ben sette DLC aggiuntivi, principalmente riguardanti la modalità multigiocatore: per averli tutti sarà possibile acquistare il cosiddetto Rockstar Pass, al prezzo di 2400 Microsoft Points su Xbox 360, o quelli che dovrebbero essere 19,99€ su PlayStation 3 e PC, permettendo così di risparmiare più del 35% sull’acquisto dei singoli pacchetti.

Come sopra, the same of U3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero di no per carità! :bah!:

Il multiplayer non mi sembra niente di nuovo, grosso modo è molto simile a quello di Uncharted che anche se divertente ho abbandonato dopo qualche giorno, poco male non è quello che mi interessava, l'importante è che il singolo sia ai livelli dei primi 2 capitoli e abbastanza longevo almeno sulle 13-15 ore, ma la mia paura è che durerà sulle 7 ore.. alla fine volente o no il multiplayer ruba sempre risorse al single player durante lo sviluppo di un titolo.

Spero di no per carità! :bah!:
Cos'ha di male il multy di uncharted scusa? Questo sembra molto più casuale e casinaro dai video... Non che uncharted sia un multy tecnico per carità pero' questo sembra l'equivalente di uncharted se tutti usassero solo il Kal e corressero senza mai fermarsi sparando alla cieca boh... Spero di esser smentito quando lo proverò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro