Game Max Payne 3

Pubblicità
a vederlo pare divertente, ma preferisco testarlo con mano prima di sbilanciarmi troppo :unsisi:

A me bastano gia 8 ore di durata. Tutti i giochi che dicono durare sulle 8 ore io li finisco in 10 almeno perchè sono lento e scarso. Penso che per sapere la durata dovremo aspettare le recensioni!

a me l'online piace,ma come in ogni gioco per me non è tanto importante è una cosa secondaria,ciò che voglio è una trama ai livelli dei primi e che duri abbastanza piu di 6 ore
Concordo, pure a me del multiplayer alla fine come detto frega davvero poco, sono altri i giochi in cui prediligo un online fatto bene rispetto alla sua campagna (BF e CoD)

Guarda che le armi influiscono davvero poco in U3, conta saperle usare... Ho notato che i giocatori più forti solitamente usano il g-mal arma disponibile fin dall'inizio e che a me fa cagare perché non la so usare.. Ogni arma ha i suoi pro e i suoi contro, Un minimo di sbilanciamento al limite possono darlo i potenziamenti ma e' giusto così se tutti rimanessero uguali fin dall'inizio non avrebbe senso avanzare di livello.. E poi ripeto ci vuole molto poco a salire di livello per avere tutto ciò che serve...
Per come la vedo io nei giochi online quello che mi spinge a giocarci non è il salire di livello per sbloccare oggetti, ma il divertimento in sè, prendi Battlefield 3 ci gioco dal D1 sono a oltre 300 ore di gioco e ho sbloccato tutto da quando avevo 80 ore eppure continuo a giocarci con lo stesso divertimento ed entusiasmo del primo giorno, idem per FPS come Unreal Torunament o Quake le armi sono disponibili tutte su mappa e non esistono nemmeno i livelli eppure ci giocavo molto per il divertimento e non per sbloccare "item"

:blbl:

Concordo, pure a me del multiplayer alla fine come detto frega davvero poco, sono altri i giochi in cui prediligo un online fatto bene rispetto alla sua campagna (BF e CoD)

Per come la vedo io nei giochi online quello che mi spinge a giocarci non è il salire di livello per sbloccare oggetti, ma il divertimento in sè, prendi Battlefield 3 ci gioco dal D1 sono a oltre 300 ore di gioco e ho sbloccato tutto da quando avevo 80 ore eppure continuo a giocarci con lo stesso divertimento ed entusiasmo del primo giorno, idem per FPS come Unreal Torunament o Quake le armi sono disponibili tutte su mappa e non esistono nemmeno i livelli eppure ci giocavo molto per il divertimento e non per sbloccare "item"

Ma infatti non deve essere quello l'obiettivo ma e' qualcosa in più di gratificante e che magari ti spinge ad andare avanti senza il rischio di annoiarti ad usare sempre le stesse armi e potenziamenti fin dall'inizio

Comunque sia bello o no il multy a me interessa ben poco,ragazzi stiamo parlando di Max Payne 3.I primi 2 sono stati un capolavoro ed erano senza il multy,ma la cosa bella è il fatto che io ancora oggi ci rigioco e li rifinisco con la stessa voglia della prima volta e mi sta bene cosi.Io sono sicuro che Max Payne 3 sia perfetto così com'è,il multy lo vedo come una cosa in più messa tanto per "Modernizzarsi" ed è ok non è un male,dico solo che per me anche solo la storia basta.

Da R*:

Sorry for the delay, everyone! We just updated the post to confirm that it's now coming tomorrow morning (Eastern time). Thanks for being patient and apologies again for the disappointment.

quindi il fumetto esce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque pare divertente l'online,mi servirà per non bruciarmi troppo in fretta il SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da R*:Sorry for the delay, everyone! We just updated the post to confirm that it's now coming tomorrow morning (Eastern time). Thanks for being patient and apologies again for the disappointment.

quindi il fumetto esce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque pare divertente l'online,mi servirà per non bruciarmi troppo in fretta il SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco spiegato il perchè manca il fumetto oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:32:28 ---------- Previous post was at 21:07:42 ----------

cioè ma fermi un secondo,avevo fatto il preorder sulla versione normale di max payne 3 da amazon.uk e adesso che vado a vedere era annullato,era solo nel carrello senza conferma di acquisto,ma se gia mi avevano mandato la conferma via mail tempo fa?:bah!: e inoltre lo hanno riaumentato di prezzo,prima se non sbaglio era 33 sterline ora sta a 36 sterline:bah!: non è giusto io avevo preordinato al prezzo piu basso cavolo

ecco spiegato il perchè manca il fumetto oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 21:32:28 ---------- Previous post was at 21:07:42 ----------

cioè ma fermi un secondo,avevo fatto il preorder sulla versione normale di max payne 3 da amazon.uk e adesso che vado a vedere era solo nel carrello e neanche confermato l'acquisto,ma se gia mi avevano mandato la conferma via mail :bah!: e inoltre lo hanno riaumentato di prezzo,prima se non sbaglio era 33 sterline ora sta a 36 sterline:bah!: non è giusto io avevo preordinato al prezzo piu basso cavolo
Io ce l'ho ancora, se hai salvato l'email come consigliano sempre contatta il servizio clienti, per email ti rispondono quasi subito, al massimo ci mettono 1 oretta non di più.

Fa solo vedere una nuova missione,ma nulla di troppo spoileroso cose già viste ma spiegate meglio.
Troppo per me, non voglio spoilerarmi nulla di nulla, mi affido al vostro giuidizio, che vi sembra?

boh a me non mi dice niente....non è max payne....e non lo dico perchè è pelato e ha la pancia.....manca proprio il tocco della remedy e di sam lake...non c'è nulla da fare...graficamente puo essere anche al realtà in persona....il gameplay sicuramente è migliorato moltissimo e la gestione delle armi anche....pero non c'è la poesia di max....

A differenza a me questo titolo mi ispira moltissimo, sto giocando il primo davvero un buon gioco, mi sta divertendo molto.... L'unica mia preoccupazione è la longevità.

A differenza a me questo titolo mi ispira moltissimo, sto giocando il primo davvero un buon gioco, mi sta divertendo molto.... L'unica mia preoccupazione è la longevità.
Anche se sarà più lineare rispetto ai loro classici Videogiochi,quella è l'unica parte dove la Rockstar non ha mai toppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro