Game Max Payne 3

Pubblicità
Il DLC annunciato prima dell'uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un classico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il giorno ce deciderò di abbassare di 1,5 punti il voto ad un gioco perchè tolgono il doppiaggio "nostalgico" e ci mettono un doppiaggio di pari livello ( per me anche migliore ) , sarà sbronzo forse quel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il giorno ce deciderò di abbassare di 1,5 punti il voto ad un gioco perchè tolgono il doppiaggio "nostalgico" e ci mettono un doppiaggio di pari livello ( per me anche migliore ) , sarà sbronzo forse quel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu sei proprio fissato con stà cosa che se qualcuno parla bene di una cosa vecchia sia nostalgico eh, non ti entra in testa che magari gli piaceva non perchè vecchia come cosa, ma perchè di qualità? No eh, sempre nostalgici bisogna essere per te? :pffs:

Poi l'abbassamento di 1.5 dell'utente che l'ha detto è evidente fosse solo per far notare le qualità di Melazzi e del dispiacere di avere un doppiaggio diverso nel 3, quando valuterà il gioco in sè di certo non sarà questo a fargli abbassare di 1.5 il voto, così come non lo farà nemmeno con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Mi sto rigiocando il primo Max Payne versione PSN, dopo tanti anni dalla prima volta... mi è scesa una lacrimuccia :cry2:Comunque Giorgio Melazzi è ***, non mi stancherò mai di ripeterlo, inutile dire che nella valutazione del terzo capitolo toglierò un 1,5 dal voto finale per la sua assenza, chi ha giocato e ha amato i primi 2 capitoli con parlato italiano comprenderà, per gli altri:

Comunque per chi fosse interessato a prenderlo sullo store il gioco rende abbastanza bene su un pannello HD, anzi nasconde anche difetti che che nella sua risoluzione nativa mostrava. Inoltre la play lo fa partire automaticamente in 4:3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io ho amato il doppiaggio di Melazzi e questo mi ha fatto reputare entrambi i Max Payne ottimi sotto tutti i punti di vista.Ovviamente la sua mancanza si sentirà,ma alla fine è pur sempre un Max Payne e come hai detto tu anche io scalerò un 1,5 dalla classifica del punteggio finale.Ritornando a Melazzi all'epoca fu la migliore scelta secondo me poichè è un ottimo attore che riesce ad entrare nel vivo del personaggio ammirate qui è davvero una grande persona. http://www.youtube.com/watch?v=r1UUCz0kLsM

Tu sei proprio fissato con stà cosa che se qualcuno parla bene di una cosa vecchia sia nostalgico eh, non ti entra in testa che magari gli piaceva non perchè vecchia come cosa, ma perchè di qualità? No eh, sempre nostalgici bisogna essere per te? :pffs:
Poi l'abbassamento di 1.5 dell'utente che l'ha detto è evidente fosse solo per far notare le qualità di Melazzi e del dispiacere di avere un doppiaggio diverso nel 3, quando valuterà il gioco in sè di certo non sarà questo a fargli abbassare di 1.5 il voto, così come non lo farà nemmeno con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

può essere , d'altronde ogni due per tre dove mi giro trovo sempre sostenitori dell'oldschool/gen. di mer*da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche il mio era enfatizzare comunque , per poter dire quanto Max non è Melazzi come qualcuno ha voluto far intendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve a tutti!

Il gioco mi ispira (nonostante non sia ancora uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però sono "fissato" sulla trama.

Quindi volevo chiedere: avrà una trama collegata ai capitoli precedenti?

Grazie in anticipo.

Salve a tutti!Il gioco mi ispira (nonostante non sia ancora uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però sono "fissato" sulla trama.

Grazie in anticipo.
Non necessariamente, però ti consiglio di reccuperarli comunque, sono capolavori assoluti. Inoltre, trovi Max Payne sul PSN a 9,90€, mentre se sei Plus Member lo prendi Gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve a tutti!Il gioco mi ispira (nonostante non sia ancora uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però sono "fissato" sulla trama.

Grazie in anticipo.
Essendo lo stesso personaggio in parte si, nel senso che almeno un motivo per cui sia diventato quel che è diventato ci sarà, ma non è una trama che dovrai per forza giocarti i primi capitoli altrimenti non ci capirai nulla come potrebbe essere per un Metal Gear Solid o Mass Effect, in ogni caso se puoi recuperati almeno l'1, sullo store stà a soli 10 euro.

Non necessariamente, però ti consiglio di reccuperarli comunque, sono capolavori assoluti. Inoltre, trovi Max Payne sul PSN a 9,90€, mentre se sei Plus Member lo prendi Gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Essendo lo stesso personaggio in parte si, nel senso che almeno un motivo per cui sia diventato quel che è diventato ci sarà, ma non è una trama che dovrai per forza giocarti i primi capitoli altrimenti non ci capirai nulla come potrebbe essere per un Metal Gear Solid o Mass Effect, in ogni caso se puoi recuperati almeno l'1, sullo store stà a soli 10 euro.
Ok, grazie dell'informazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rockstar non è BioWare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No non nel senso finale Brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,nel senso

Aprire solo sei hai finito RDR

Come scritto sopra Finale alla RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No non nel senso finale Brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,nel senso Aprire solo sei hai finito RDR

Come scritto sopra Finale alla RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si lo so che intendevi quello, ma

Max Payne è quasi un icona farlo morire significherebbe vivere di soli prequel nel caso, mentre RDR è come un GTA ogni titolo nel caso ha il suo personaggio ed è il gisoco stesso il simbolo, qua invece è proprio Max Payne

ragazzi avrei una domanda urgente, allora ho appena prenotato il gioco da amazon, premesso che non ho mai adoperato nessun acqustio tramite questo sito.....volevo chiedere quando dovrò effettuare il vero pagamento del gioco? me lo diranno loro?.... nella mia email c'è scritto che arriva verso il 2 giugno, eppure io non avevo soldi sulla carta è impossibile che abbia fatto un pagamento automatico.

ragazzi avrei una domanda urgente, allora ho appena prenotato il gioco da amazon, premesso che non ho mai adoperato nessun acqustio tramite questo sito.....volevo chiedere quando dovrò effettuare il vero pagamento del gioco? me lo diranno loro?.... nella mia email c'è scritto che arriva verso il 2 giugno, eppure io non avevo soldi sulla carta è impossibile che abbia fatto un pagamento automatico.
Il gioco lo paghi una volta che te lo spediscono. La data di consegna è una data indicativa. Strano che ti dica il 2 giugno. Non è che hai pre-ordinato quella pc?

sul possibile finale di max payne 3 ci ho pensato anch'io ma spero che non sia davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ma max payne del psn parte in 4:3 cioè la risoluzione sarà ristretta con barre nere ai lati? ditemi di no perchè giocarlo così mi farebbe un po schifo :morris82::morris82::morris82:

sul possibile finale di max payne 3 ci ho pensato anch'io ma spero che non sia davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ma max payne del psn parte in 4:3 cioè la risoluzione sarà ristretta con barre nere ai lati? ditemi di no perchè giocarlo così mi farebbe un po schifo :morris82::morris82::morris82:
Se vuoi puoi settarlo anche su schermo intero ti basta andare nelle impostazioni di sistema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi puoi settarlo anche su schermo intero ti basta andare nelle impostazioni di sistema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
impostazioni della ps3 dici? sull'opzione adatta ai giochi ps2? poi ho anche il dubbio,la mia è da 40gb e quindi non compatibile con i retro,ma i classici ps2 scaricati da psn funzionano lostesso? non vorrei essermi fregato 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

impostazioni della ps3 dici? sull'opzione adatta ai giochi ps2? poi ho anche il dubbio,la mia è da 40gb e quindi non compatibile con i retro,ma i classici ps2 scaricati da psn funzionano lostesso? non vorrei essermi fregato 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si proprio lì,ma poi non dovresti avere problemi guarda i giochi ps2 scaricati dallo store sono compatibili con tutte le ps3 da che so io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro