Game Max Payne 3

Pubblicità
amen......non vorrei essere troppo "limitato" ma questo gioco non lo comprerò.....mi dispiace ma max payne è un'altro gioco....non è un gioco da affidare alla rockstar.....poi è tutto in inglese...con i sottotitoli in ita.....possibile che la rockstar pur di rimanere co sti ca*** di sottotitoli deve rovinare un gioco come max......
Va bene tutto ma non è che MP adesso è rovinato perché ora ha soltanto i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene tutto ma non è che MP adesso è rovinato perché ora ha soltanto i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non hai capito quello che voglio dire.....e comunque si è rovinato anche per questo....chi ha gioato agli altri due lo puo capire....

amen......non vorrei essere troppo "limitato" ma questo gioco non lo comprerò.....mi dispiace ma max payne è un'altro gioco....non è un gioco da affidare alla rockstar.....poi è tutto in inglese...con i sottotitoli in ita.....possibile che la rockstar pur di rimanere co sti ca*** di sottotitoli deve rovinare un gioco come max......
Secondo me, lasciando in inglese lo si migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. I titoli R* hanno un doppiaggio (in inglese) senza eguali, i migliori in assoluto. Poi, solo perchè "non è più il vero Max" non lo compri? Bhe, allora IMHO ti perdi un'ottimo TPS.

Comunque, mi sa che il fumetto che tutti aspettavamo è pronto per essere letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Here Link :leon: http://www.rockstargames.com/maxpayne3/comics

EDIT: Non riesco a trovare il tasto dowload :vigo:

non hai capito quello che voglio dire.....e comunque si è rovinato anche per questo....chi ha gioato agli altri due lo puo capire....
Pure io ho gioito per gli atri 2 è reputo il Doppiaggio di MP stupendo anche solo per Melazzi,ma come ti ho detto non è rovinato di certo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi naturalmente tutti IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

capire cosa ? i due capitoli su ps2 sono in inglese se li prendi UK :rickds:

io la penso cosi e non lo comprerò di certo subito...aspetterò....perchè sono sicurissimo che non vale il prezzo del lancio....come gioco si...ma come max no ...mi dispiace....

---------- Post added at 19:53:03 ---------- Previous post was at 19:51:53 ----------

capire cosa ? i due capitoli su ps2 sono in inglese se li prendi UK :rickds:
prendili in ita e poi ne riparliamo...penso che un doppiaggio cosi non lo si sente da molto tempo su un gioco...

per me è uno dei giochi che li vale tutti il D1 , come gioco e come Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:56:41 ---------- Previous post was at 19:55:11 ----------

[/color]

prendili in ita e poi ne riparliamo...penso che un doppiaggio cosi non lo si sente da molto tempo su un gioco...
li ho giocati su PC io , quello che dicevi sembrava che avessero fatto un gioco in ITA perchè si...e comunque il doppiaggio inglese gli è superiore , poi bhe dipende la nostalgia etc...

Max Payne è Noir, senza di lui non ha un vero senso che esista, non lo si puù ficcare in un genere alla Rambo o alla Commando, Max Payne per me deve essere Noir così è nato e sempre stato.
Che sarà un grande videogioco e con meccaniche migliori dei precedenti è quasi praticamente sicuro Rockstar su questo piano è sempre al top e lo si vede benissimo da queste immagini che sarà un TPS con gli attributi solidi, però ripeto a me non da la sensazione di vedere Max Payne, ma un personaggio nuovo infilato nel mondo di GTA IV, poi quando lo giocherò magari sarà totalmente diversa la mia opinione, ma ora come ora a conti fatti è questa.

:blbl:
Nonostante debba ancora finirlo il primo Max Payne non posso che concordare, così a occhio anche se credo sarà un gioco di quelli da avere assolutamente in tante fasi sembra snaturato, spogliato di una delle particolarità principali degli "originali" (Tra " che se no pare che questo sia uno spin off o roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Poi cmq sempre meglio restare lucidi e giocarle le robe, mal che vada ci si ritroverà con in bocca un gusto amaro, ma tra le mani avremo un ottimo TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nonostante debba ancora finirlo il primo Max Payne non posso che concordare, così a occhio anche se credo sarà un gioco di quelli da avere assolutamente in tante fasi sembra snaturato, spogliato di una delle particolarità principali degli "originali" (Tra " che se no pare che questo sia uno spin off o roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Poi cmq sempre meglio restare lucidi e giocarle le robe, mal che vada ci si ritroverà con in bocca un gusto amaro, ma tra le mani avremo un ottimo TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto, mal che vada avremo comunque tra le mani un grande TPS si spera nel peggiore dei casi, la bellezza dell'ambientazione, della narrazione ecc ecc dei primi 2 in ogni caso rimarrà sempre lì, stà solo da vedere se il 3 andrà ad aggiungersi oppure se aprirà ad una strada nuova per Max Payne.

Io l'ho già pre-ordinato da 3 mesi e non sono pentito affatto di ciò, anche perchè i dubbi che ho non mi sono venuti oggi, ma dal giorno dei primi video/immagini

Esatto, mal che vada avremo comunque tra le mani un grande TPS si spera nel peggiore dei casi, la bellezza dell'ambientazione, della narrazione ecc ecc dei primi 2 in ogni caso rimarrà sempre lì, stà solo da vedere se il 3 andrà ad aggiungersi oppure se aprirà ad una strada nuova per Max Payne.
Io l'ho già pre-ordinato da 3 mesi e non sono pentito affatto di ciò, anche perchè i dubbi che ho non mi sono venuti oggi, ma dal giorno dei primi video/immagini

per me potevano finire col 2....spero non rovinino almeno la storia.....e spero che in futuro facciano un hd collection dei primi capitoli

Appena scaricato Max Payne 3 "After the fall" in file PDF, dalle immagini sembra fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se purtroppo è solo in inglese. Domani lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mai giocati i capitoli precedenti..serve ? Senno non lo prendo
Servono credo, ma non sono indispensabili, in ogni caso ti consiglio se riesci e hai voglia di recuperarti almeno il primo sul PSN che costa 10 euro, davvero bello un capolavoro.

Letto il fumetto,fantastico,max è sempre max,anche se non è proprio un inglese facile facile,è leggibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e dopo essermi tradotto parola per parola del fumetto (ma non potrebbero tradurlo in varie lingue?) l'ho finalmente letto,questa prima parte parla dell'infanzia di max (brutta direi anche) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ordinato la special da amazon tempo fa, mi arriverà il 18 o la settimana dopo?

Raga ordinato la special da amazon tempo fa, mi arriverà il 18 o la settimana dopo?
Io ho ordinato la standard e mi dice che l'arrivo è previsto per il 23-25 Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, spero si sbaglino, lo voglio al D1 :phraengo:

Io ho ordinato la standard e mi dice che l'arrivo è previsto per il 23-25 Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, spero si sbaglino, lo voglio al D1 :phraengo:
A me dicono dal 21 al 25, secondo me arriverà il 21 o 22, prima è molto improbabile, arriverebbe al D1 dall'amazon italiano, ma non da quello inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro