Game Max Payne 3

Pubblicità
A me dicono dal 21 al 25, secondo me arriverà il 21 o 22, prima è molto improbabile, arriverebbe al D1 dall'amazon italiano, ma non da quello inglese.
:blbl:
La special l'ho presa dall'italiano infatti, quindi arriva il 18?

La special l'ho presa dall'italiano infatti, quindi arriva il 18?
Non so non è comunque detto, però a me Mass Effect 3 arrivò al D1, ma ho l'abbonamento al servizio prime, quindi se non ce l'hai non è detto che ti arrivi al D1

Amazon non spedisce per farvi arrivare la roba al day one, ma la spedisce il giorno prima del day one; se avete l'abbonamento è molto probabile che vi arrivi il 18 Maggio.

Approposito, non si ha ancora nessuna notizia sui sottotitoli in Italiano nella versione UK ?

A me dicono dal 21 al 25, secondo me arriverà il 21 o 22, prima è molto improbabile, arriverebbe al D1 dall'amazon italiano, ma non da quello inglese.
L'ho preso dall'italiano comunque, però, il guaio è che esce di Venerdì quindi, come regole il Sabato e la Domenica non si lavora. L'unica possibilità è che arriva il D1, sennò siamo costretti ad aspettare il 22 Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mai giocati i capitoli precedenti..serve ? Senno non lo prendo
Apparte che io odio profondamente iniziare dalla fine di qualcosa, secondo me sicuramente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Apparte che io odio profondamente iniziare dalla fine di qualcosa, secondo me sicuramente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non penso bisogna per forza giocare i primi due capitoli, d'altrode è una trama tutta "nuova", però, se si vuole conoscere per bene la storia di Max, sarebbe meglio giocarli :sasa:

la limited si può prenotare ancora?
Si, inoltre è in offerta da amazon.it, risparmi circa 15€ :leon: http://www.amazon.it/Max-Payne-3-Special-Edition/dp/B006JM1XIQ/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1336227753&sr=8-5

io sono riuscito a recuperare il mio preorder della normal a 33,99 sterline,mi dice che sarà spedito il 17 maggio e arriverà probabilmente al 22 o 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,adesso rompo un'altro po a rockstar sul multilingua e chiedo quando rilasceranno delle info a riguardo :rickds: si mi sa che tra un po mi manderanno anche a quel paese,e giusto per la cronaca non ho resistito ho preso max payne dal psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io sono riuscito a recuperare il mio preorder della normal a 33,99 sterline,mi dice che sarà spedito il 17 maggio e arriverà probabilmente al 22 o 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,adesso rompo un'altro po a rockstar sul multilingua e chiedo quando rilasceranno delle info a riguardo :rickds: si mi sa che tra un po mi manderanno anche a quel paese,e giusto per la cronaca non ho resistito ho preso max payne dal psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hai fatto bene a prenderlo :stema:, anch'io lo sto rigiocando, su PS2 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi dice che l'ambientazione non è importante, Max Payne in Brasile è osceno tanto quanto lo sarebbe vedere Batman alle maldive.

Malgrado la passione per R* mi sa che alla fine opterò x giocarmi finalmente il Max Payne originale (visto che ce l'ho gratis con il PSN+), mi salto pari pari il secondo, almeno x ora, e se nel frattempo le opinioni dei giocatori sul 3 puntano in alto mi prenderò questo ultimo capitolo.

Malgrado la passione per R* mi sa che alla fine opterò x giocarmi finalmente il Max Payne originale (visto che ce l'ho gratis con il PSN+), mi salto pari pari il secondo, almeno x ora, e se nel frattempo le opinioni dei giocatori sul 3 puntano in alto mi prenderò questo ultimo capitolo.
No non saltare il Secondo Capitolo :tragic:

Stai a sentire Jack, è un ottimo titolo il 2, poi c'è pure Mona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La caduta di Max Payne va giocata così come l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sto rigiocando il primo Max Payne versione PSN, dopo tanti anni dalla prima volta... mi è scesa una lacrimuccia :cry2:

Comunque Giorgio Melazzi è ***, non mi stancherò mai di ripeterlo, inutile dire che nella valutazione del terzo capitolo toglierò un 1,5 dal voto finale per la sua assenza, chi ha giocato e ha amato i primi 2 capitoli con parlato italiano comprenderà, per gli altri:

Comunque per chi fosse interessato a prenderlo sullo store il gioco rende abbastanza bene su un pannello HD, anzi nasconde anche difetti che che nella sua risoluzione nativa mostrava. Inoltre la play lo fa partire automaticamente in 4:3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sto rigiocando il primo Max Payne versione PSN, dopo tanti anni dalla prima volta... mi è scesa una lacrimuccia :cry2:Comunque Giorgio Melazzi è ***, non mi stancherò mai di ripeterlo, inutile dire che nella valutazione del terzo capitolo toglierò un 1,5 dal voto finale per la sua assenza, chi ha giocato e ha amato i primi 2 capitoli con parlato italiano comprenderà, per gli altri:

Comunque per chi fosse interessato a prenderlo sullo store il gioco rende abbastanza bene su un pannello HD, anzi nasconde anche difetti che che nella sua risoluzione nativa mostrava. Inoltre la play lo fa partire automaticamente in 4:3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti capisco eccome, il doppiaggio di Melazzi è uno dei motivi per cui in italia Max è stato tanto amato, gioco stupendo, personaggio unico, soundtrack bellissima, ambientazione ed atmosfera degna dei migliori film noir, ma senza la voce di Melazzi qualcosa sarebbe andato perso, mi dispiace tantissimo per la sua assenza.. e 1.5 lo leverò pure io per lo stesso motivo credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti capisco eccome, il doppiaggio di Melazzi è uno dei motivi per cui in italia Max è stato tanto amato, gioco stupendo, personaggio unico, soundtrack bellissima, ambientazione ed atmosfera degna dei migliori film noir, ma senza la voce di Melazzi qualcosa sarebbe andato perso, mi dispiace tantissimo per la sua assenza.. e 1.5 lo leverò pure io per lo stesso motivo credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto ritengo il doppiaggio originale in particolare di Melazzi qualcosa di assolutamente Fantastico e ineccepibile,valuterò il Videogioco per quello che è,senza farmi influenzare da queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S Comunque secondo questa logica,il massimo che può aspirare questo Capitolo è il 8,5,risultando per forza il Peggio Capitolo per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto ritengo il doppiaggio originale in particolare di Melazzi qualcosa di assolutamente Fantastico e ineccepibile,valuterò il Videogioco per quello che è,senza farmi influenzare da queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S Comunque secondo questa logica,il massimo che può aspirare questo Capitolo è il 8,5,risultando per forza il Peggio Capitolo per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Logicamente è un modo di dire, per enfatizzare quanto io e l'altro utente sopra di me siamo dispiaciuti da tale scelta apportata da Rockstar, poi è innegabile che in un gioco in cui la trama dovrebbe essere importante come Max Payne che il doppiaggio faccia la sua parte e lo ritengo in qualunque caso un elemento importante alla pari di altri elementi nella valutazione di un gioco.

8.5 per me è un votone, non seguo i canoni di questa gen in cui un gioco sotto il 9 da molti viene considerato scadente o un mezzo flop, io quando stilo un voto personale bado solo al divertimento e intrattenimento che mi ha saputo offrire, ma se dovessi recensire dei giochi seriamente coi canoni delle recensioni 8.5 lo valuterei un ottimo voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Logicamente è un modo di dire, per enfatizzare quanto io e l'altro utente sopra di me siamo dispiaciuti da tale scelta apportata da Rockstar, poi è innegabile che in un gioco in cui la trama dovrebbe essere importante come Max Payne che il doppiaggio faccia la sua parte e lo ritengo in qualunque caso un elemento importante alla pari di altri elementi nella valutazione di un gioco.
8.5 per me è un votone, non seguo i canoni di questa gen in cui un gioco sotto il 9 da molti viene considerato scadente o un mezzo flop, io quando stilo un voto personale bado solo al divertimento e intrattenimento che mi ha saputo offrire, ma se dovessi recensire dei giochi seriamente coi canoni delle recensioni 8.5 lo valuterei un ottimo voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E questo non lo metto assolutamente in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io ritengo il Doppiaggio importante infatti ho visto che quello Originale e fatto benissimo :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro