Game Max Payne 3

Pubblicità
si ma proprio non capisco quale colpo di scena ci debba essere.....spero ci siano belle sorprese per carità.....
Se fossero così ovvi, che colpi di scena sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:blbl:

Magari a un pò di gente potrebbe dar fastidio saperlo, anche se il tutto può sembrare scontato, è sempre meglio scoprirlo nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; ah per il fatto del doppiaggio Italiano se cè ben venga, se è fatto come *** comanda meglio ancora, sennò amen, ma per la maggiore i doppiaggi in inglese sono sempre migliori nelle produzioni Americane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma quella è la trama che sanno su per giu tutti...non ho detto nè finale nè cose cosi celate:asd:......si sapeva gia da 5-6 mesi quello che ho detto riguardo alal trama di max payne 3.....

si ma proprio non capisco quale colpo di scena ci debba essere.....spero ci siano belle sorprese per carità.....
Permettimi, ma se lo capissi non si chiamarebbe plot twist eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fossero così ovvi, che colpi di scena sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....no io dico...in fatto di personaggi.....comunque speriamo bene dai....basta parlare di trama e doppiaggi:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....no io dico...in fatto di personaggi.....comunque speriamo bene dai....basta parlare di trama e doppiaggi:asd:
Ricorda che alla fine del 2

a livello di difficoltà massimo Mona Sax non muore si salva, quindi.. chissà :pffs:

Ricorda che alla fine del 2
a livello di difficoltà massimo Mona Sax non muore si salva, quindi.. chissà :pffs:

ah gia potrebbe essere.....speriamo...

ma percaso si sa se ci sono differenze grafiche tra xbox 360 e ps3?....lo so che è ancora presto...pero magari gli sviluppatori l'hanno accennato...

Magari a un pò di gente potrebbe dar fastidio saperlo, anche se il tutto può sembrare scontato, è sempre meglio scoprirlo nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; ah per il fatto del doppiaggio Italiano se cè ben venga, se è fatto come *** comanda meglio ancora, sennò amen, ma per la maggiore i doppiaggi in inglese sono sempre migliori nelle produzioni Americane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno già confermato che sarà con doppiaggio inglese con sottotitoli selezionabili in qualsiasi lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah gia potrebbe essere.....speriamo...
ma percaso si sa se ci sono differenze grafiche tra xbox 360 e ps3?....lo so che è ancora presto...pero magari gli sviluppatori l'hanno accennato...
Boh, saranno le solite pagliuzzette inutili come quasi ogni gioco alla fine il differente tra una versione e l'altra, io possiedo entrambe le console, ma l'ho preso per PS3, visto che su 360 non pago l'abbonamento al live e sul SEN posso giocarci gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è necessario aver giocato i primi 2 per capire questo nuovo capitolo?
credo che sia uguale....penso (se non sono stupidi) che la R* o attraverso un video introduttivo per capire quello che è successo negli altri capitoli o attraverso i falshback ti faccia capire chi è max....perchè comunque è da 10 anni che non esce un nuovo max payne...quindi la R* avrà puntato ad un pubblico recente ...non solo ai veterani:asd:

siamo riusciti io e uno dei miei amici di facebook a parlare con il producer di max payne 3 jeronimo barrera anche se per pochissimo tempo poi si è dileguato e siamo riusciti ad estrapolare una succosa notizia ovvero la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci è stato detto che il gioco si aggira dalle 8 alle 12 ore oltre ad avere modalità come la arcade mode e la death man walking (a quanto pare era anche in max payne 2 ma non me la ricordo proprio :morris82:) se lo ha detto lui allora la longevità è ottima per questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif si per me è gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

siamo riusciti io e uno dei miei amici di facebook a parlare con il producer di max payne 3 jeronimo barrera anche se per pochissimo tempo poi si è dileguato e siamo riusciti ad estrapolare una succosa notizia ovvero la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci è stato detto che il gioco si aggira dalle 8 alle 12 ore oltre ad avere modalità come la arcade mode e la death man walking (a quanto pare era anche in max payne 2 ma non me la ricordo proprio :morris82:) se lo ha detto lui allora la longevità è ottima per questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif si per me è gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non ti ha detto se si aggira piu sulle 8 o piu sulle 12 ore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ti ha detto se si aggira piu sulle 8 o piu sulle 12 ore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dalle 8 alle 12,dipenderà dalla difficoltà no? è gia tanto se ha parlato visto che rockstar sembra stare sempre molto sul privato

siamo riusciti io e uno dei miei amici di facebook a parlare con il producer di max payne 3 jeronimo barrera anche se per pochissimo tempo poi si è dileguato e siamo riusciti ad estrapolare una succosa notizia ovvero la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci è stato detto che il gioco si aggira dalle 8 alle 12 ore oltre ad avere modalità come la arcade mode e la death man walking (a quanto pare era anche in max payne 2 ma non me la ricordo proprio :morris82:) se lo ha detto lui allora la longevità è ottima per questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsi per me è gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quel titolo spetta a Mass Effect 3 :patpat:

comunque manca ancora pochissimo! e domani prendo pure starhawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro