Game Max Payne 3

Pubblicità
ma casomai dovresti spiegarmi tu perchè ti prendi così male se uno dice una cosa diversa da te ? e comunque l'inglese di capisce anche senza sottotitoli se lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come nei film io preferisco nettamente il doppiaggio originale , l'unica lingua che non posso sopportare è il giapponese ( pochissimi casi a parte ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece lo amo :reggie:

Comunque con la Storia del Doppiaggio stiamo toccando il fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io mi chiedo ma prima di giudicare la Trama dai quelle 4 cose che si sanno non potete aspettare che esca ?

Io sarò il primo che se avrà una Trama non degna lo dirà ma solo dopo averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io invece lo amo :reggie:Comunque con la Storia del Doppiaggio stiamo toccando il fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io mi chiedo ma prima di giudicare la Trama dai quelle 4 cose che si sanno non potete aspettare che esca ?

Io sarò il primo che se avrà una Trama non degna lo dirà ma solo dopo averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma che devi capire della trama?

max deve salvare la figlia che hanno rapito punto...e mentre lo farà rivivrà i momenti in cui era alla ricerca dell'assassini della moglie.....non è chissà quale intreccio di trama eh:asd:.......ci saranno le solite scene dove si ubriacherà oppure perderà i sensi e avrà degli incubi stile max....ma non vedo dove sia tutta questa trama di spessore....

Domanda su Max Payne 3: il doppiaggio rimarrà inglese come tutti i titoli rockstar spero... vero?

questo è quello che si capisce da quel poco che è trapelato della trama, però io non credo proprio che sia tutta qui.Essere più action non significa per forza che non ci sia un pò di noir o che comunque la trama non presenti dei colpi di scena inaspettati...
anche la trama del 1° se la guardi dall'esterno e comunque le basi sono quelle : droga/vendetta/mafia...

ma che devi capire della trama?
max deve salvare la figlia che hanno rapito punto...e mentre lo farà rivivrà i momenti in cui era alla ricerca dell'assassini della moglie.....non è chissà quale intreccio di trama eh:asd:.......
Figlia?

certamente...ci mancherebbe.....ognuno la pensa come vuole....a me bastava magari una trama migliore.....poi potevano mettere le tutte le cut scene che volevano.....il doppiaggio solo in eng ecc......
Beh oddio, sulla trama non vi sono certezze, magari sarà bellissima e saprà intrattenere come o più del primo capitolo noir o azione che sia.

:blbl:

A me il noir piace eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque sia io credo che quello che nasce con una certa caratteristica che ne fa da protagonista, deve rimanere sempre con quella prerogativa, ossia Max Payne dovrebbe rimanere sempre in tinte noir forti se così non fosse, allora si crea un nuovo brand, idem con Resident Evil era e avrebbe dovuto rimanere sempre un survival horror, se volevano un gioco d'azione avrebbero anche loro dovuto avere le palle di creare un altro brand nuovo.

A me non frega la città dove è ambientato Max, se c'è neve o no, a me sarebbe interessato che lo stile rimanesse noir metropolitano e hard boiled (spero che tutti conoscano le caratteristiche di questi 2 generi anche se a volte penso il contrario..) come i primi due capitoli, ma nonostante l'abbia detto 200 volte sembra ci sia sempre chi non riesce o meglio non vuole capire, banalizzando il tutto con concetti propri che io non ho espresso.

Poi oh, magari sarà il miglior Max Payne di tutti e 3, anche se dubito fortemente a primo impatto sia per lo stile noir che sembra "quasi" abbandonato sia per l'assenza del doppiaggio di Giorgio Melazzi, almeno queste sono le mie prime impressioni, totalmente modificabili quando giocherò il titolo.

Tutti credo siamo d'accordo che questo Max Payne 3 più che ricordare il noir o l'hard boiled , in una certa misura mi ricorda più il telefilm Miami Vice, ma personalmente non mi dispiace.

Tutto sta secondo me se:

1: La trama è raccontata bene ed è avvincente

2: il gioco anche se action è comunque divertente....

Domanda su Max Payne 3: il doppiaggio rimarrà inglese come tutti i titoli rockstar spero... vero?
Speri? Max Payne è quello che è soprattutto grazie all'incredibile doppiaggio italiano. Certo, per fare un doppiaggio mediaset preferisco inglese, ma se non è doppiato ita con la stessa maestria dei primi due ci rimango male

Esattamente :sasa:

anche la trama del 1° se la guardi dall'esterno e comunque le basi sono quelle : droga/vendetta/mafia...
Beh oddio, sulla trama non vi sono certezze, magari sarà bellissima e saprà intrattenere come o più del primo capitolo noir o azione che sia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speri? Max Payne è quello che è soprattutto grazie all'incredibile doppiaggio italiano. Certo, per fare un doppiaggio mediaset preferisco inglese, ma se non è doppiato ita con la stessa maestria dei primi due ci rimango male
A me non frega nulla del doppiaggio italiano dopo aver sentito quelli inglesi, ergo spero vivamente che sia inglese, almeno selezionabile.

ma che devi capire della trama? max deve salvare la figlia che hanno rapito punto...e mentre lo farà rivivrà i momenti in cui era alla ricerca dell'assassini della moglie.....non è chissà quale intreccio di trama eh:asd:.......ci saranno le solite scene dove si ubriacherà oppure perderà i sensi e avrà degli incubi stile max....ma non vedo dove sia tutta questa trama di spessore....
Azzo, due spoiler in un post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, complimenti O_O

si ma con un minimo di intreccio e colpi di scena.....spero ci siano anche qui.....e poi dipende da come è raccontata...

A me non frega nulla del doppiaggio italiano dopo aver sentito quelli inglesi, ergo spero vivamente che sia inglese, almeno selezionabile.
Tranquillo sarà soltanto in Inglese come ogni Titolo Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tranquillo sarà soltanto in Inglese come ogni Titolo Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E io godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma che devi capire della trama? max deve salvare la figlia che hanno rapito punto...e mentre lo farà rivivrà i momenti in cui era alla ricerca dell'assassini della moglie.....non è chissà quale intreccio di trama eh:asd:.......ci saranno le solite scene dove si ubriacherà oppure perderà i sensi e avrà degli incubi stile max....ma non vedo dove sia tutta questa trama di spessore....
Questo è solo quello che sappiamo, ovviamente per questioni abbastanza ovvie e logiche eventuali colpi di scena non ce li hanno svelati, quello che sappiamo ora è come dire che in Inception ci dicono: "il protagonista entra nei sogni delle persone per rubare notizie" sapremmo il nocciolo, ma rispetto a tutto quanto vi è contenuto è proprio poco poco, io credo che con Max Payne 3 valga lo stesso discorso.

perchè serviva lo spoiler?:morris82:
Magari a un pò di gente potrebbe dar fastidio saperlo, anche se il tutto può sembrare scontato, è sempre meglio scoprirlo nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; ah per il fatto del doppiaggio Italiano se cè ben venga, se è fatto come *** comanda meglio ancora, sennò amen, ma per la maggiore i doppiaggi in inglese sono sempre migliori nelle produzioni Americane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

QUesto è solo quello che sappiamo, ovviamente per questioni abbastanza ovvie e logiche eventuali colpi di scena non ce li hanno svelati, quello che sappiamo ora è come dire che in Inception ci dicono: "il protagonista entra nei sogni delle persone per rubare notizie" sapremmo il nocciolo, ma rispetto a tutto quanto vi è contenuto è proprio poco poco, io credo che con Max Payne 3 valga lo stesso discorso.
si ma proprio non capisco quale colpo di scena ci debba essere.....spero ci siano belle sorprese per carità.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro