Game Max Payne 3

Pubblicità
Confermato il multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, così me lo posso prendere direttamente da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

pronto a una settimana di hype assurdo :omg2:

una longevità sulle 10 ore mi andrebbe bene... e spero con tutto il cuore che Rockstar non faccia

crepare Max
... :morris82:

Vedrete che Durera appena 6 ore. Gli sviluppatori tendono a ingigantire parecchio le cose...

Ragazzi comunque avrei intenzione di comprarlo per la playstation visto che con i Giochi ROckstar su pc ho chiuso.

Non sono proprio un esperto del gioco su consolle e volevo chiedervi se in Max Payne 3 ci sarà un aiuto alla mira...Cioè attivare il bullet Time, saltare e mirare contemporaneamente mi sembra un impresa impossibile con il pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cavolo i primi 20 minuti no però non li guardo. :reggie:

Daje con il conto alla rovescia nel titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vedrete che Durera appena 6 ore. Gli sviluppatori tendono a ingigantire parecchio le cose...Ragazzi comunque avrei intenzione di comprarlo per la playstation visto che con i Giochi ROckstar su pc ho chiuso.

Non sono proprio un esperto del gioco su consolle e volevo chiedervi se in Max Payne 3 ci sarà un aiuto alla mira...Cioè attivare il bullet Time, saltare e mirare contemporaneamente mi sembra un impresa impossibile con il pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Scusami, vorrei sapere da quale tuo ragionamento arrivi a dire che il gioco durerà 6 ore?

Se proprio c'è una cosa in cui si sono distinti i Rockstar è proprio nella longevità dei loro titoli.

Ovvio che non possa durare quanto un RDR o un GTA, ma mi sembra strano che Rockstar faccia un single player da 6 ore...forse sei troppo abituato a COD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo i primi 20 minuti no però non li guardo. :reggie:
Daje con il conto alla rovescia nel titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io li ho visti, non ho saputo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spettacolo ragazzi, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sono le coperture, stonano parecchio, secondo me non dovevano inserirle in un gioco come Max Payne dove le sparatorie sono frenetiche e incentrate sull'uso dell bullet time. Sono molto curioso sul livello di difficoltà "old school", non si sa niente a riguardo vero?

Io li ho visti, non ho saputo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spettacolo ragazzi, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sono le coperture, stonano parecchio, secondo me non dovevano inserirle in un gioco come Max Payne dove le sparatorie sono frenetiche e incentrate sull'uso dell bullet time. Sono molto curioso sul livello di difficoltà "old school", non si sa niente a riguardo vero?
Beh guarda Vanquish, un gioco frenetico con coperture che pero non usi o meglio puoi non usare e andare avanti sfruttando le altre caratteristiche del gioco!

Beh guarda Vanquish, un gioco frenetico con coperture che pero non usi o meglio puoi non usare e andare avanti sfruttando le altre caratteristiche del gioco!
In effetti hai ragione, basta non usarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto, così me lo posso prendere direttamente da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Intendi multilingua dall'uk? Non credo si sappia già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non guardo nulla,ma la tentazione è forte :morris82:
Ho guardato, ma sui minuti di video totali, ne avrò guardtai solo 3-4 con tutto quello che ho skippatoXD

Quindi è come se non avessi visto nulla:asd:

Non so se già lo sapevate, all'inizio si può scegliere tra mira assistita, semi-assistita e libera :leon:

Ah, il menu è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se già lo sapevate, all'inizio si può scegliere tra mira assistita, semi-assistita e libera :leon:
Ah, il menu è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto:ahsisi:

Ovviamente si va di libera

Naturalmente andrò di Libera :predtek:

Comunque guardato i primi 20 minuti andando veloce,stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto:ahsisi:Ovviamente si va di libera

Naturalmente andro di Libera :predtek:Comunque guardato i primi 20 minuti andando veloce,stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Più che altro non trovo il senso di giocare un TPS con la mira assistita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro non trovo il senso di giocare un TPS con la mira assistita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No infatti se proprio si va in difficoltà si va di semi ma libera è l'opzione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No infatti se proprio si va in difficoltà si va di semi ma libera è l'opzione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
o libera o semilibera, dipende dalla difficoltà di base del gioco....

Per me la longevità non è un problema, un'opera deve essere lunga il giusto, se per raccontare quello che devono ci impiegano 3 ore ben venga quando la qualità di quello che mi rimane è alta. Per la serie, anche Journey dura solo 2 ore.

Come RDR... ovviamente mira libera here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro