Game Max Payne 3

Pubblicità
Quel titolo spetta a Mass Effect 3 :patpat:
comunque manca ancora pochissimo! e domani prendo pure starhawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
per *** non dico che mass effect sia brutto ma per me ci sta anche di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:18:15 ---------- Previous post was at 21:17:27 ----------

e poi è stato detto che max payne 3 non sarà tanto facile,direi che come longevità è ottima

per *** non dico che mass effect sia brutto ma per me ci sta anche di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 21:18:15 ---------- Previous post was at 21:17:27 ----------

e poi è stato detto che max payne 3 non sarà tanto facile,direi che come longevità è ottima
se si va sulle 9-10 ore gia mi va bene:sisi:....

Quel titolo spetta a Mass Effect 3 :patpat:
comunque manca ancora pochissimo! e domani prendo pure starhawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fosse uscito con meno bug e problemi tecnici, magari con un finale migliore, poteva anche starci, ma penso che tutto questo gli sarà fatale per il GOTY 2012, io vedo più in vantaggio Max Payne 3 visto che Rockstar non sbaglia mai o anche Bioshock Infinite, ma Mass Effect 3 per me non lo merita già da ora.

:blbl:

Fosse uscito con meno bug e problemi tecnici, magari con un finale migliore, poteva anche starci, ma penso che tutto questo gli sarà fatale per il GOTY 2012, io vedo più in vantaggio Max Payne 3 visto che Rockstar non sbaglia mai o anche Bioshock Infinite, ma Mass Effect 3 per me non lo merita già da ora.
Bioshock Infine uscirà nel 2013,

comunque per quel che mi riguarda quello di Mass Effect 3 è uno dei migliori finali di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fine OT

OMG che figata il launch trailer! Non tanto per le cose che fa vedere perchè le avevamo gia viste ma per quello che dice, l'atmosfera e la soundtrack :ivan:

Bioshock Infine uscirà nel 2013,comunque per quel che mi riguarda quello di Mass Effect 3 è uno dei migliori finali di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fine OT
Per me invece non è nemmeno degno di chiamarsi finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OMG che figata il launch trailer! Non tanto per le cose che fa vedere perchè le avevamo gia viste ma per quello che dice, l'atmosfera e la soundtrack :ivan:
La soundtrack è quella di sempre del buon Max Payne, l'atmosfera invece, al contrario di tutti gli altri video mi ha ridato più fiducia su uno stile più vicino al noir dei primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è necessario aver giocato i primi 2 per capire questo nuovo capitolo?
La trama non prosegue quella dei capitoli precedenti, però, se vuoi capire appieno il personaggio di Max devi giocarti anche il primo e il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi, ha anche parecchi livelli di difficoltà, quindi credo che sarà anche rigiocabile senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trailer in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif da questo trailer si vede che max non è cambiato,caratterizzato alla grande.Rockstar immensa,dai che manca poco :hype:

siamo riusciti io e uno dei miei amici di facebook a parlare con il producer di max payne 3 jeronimo barrera anche se per pochissimo tempo poi si è dileguato e siamo riusciti ad estrapolare una succosa notizia ovvero la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci è stato detto che il gioco si aggira dalle 8 alle 12 ore oltre ad avere modalità come la arcade mode e la death man walking (a quanto pare era anche in max payne 2 ma non me la ricordo proprio :morris82:) se lo ha detto lui allora la longevità è ottima per questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif si per me è gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E perchè sei così esaltato ? Non è mica un Call of Duty, è naturale che duri minimo 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

---------- Post added at 21:48:55 ---------- Previous post was at 21:39:14 ----------

Secondo me Max alla fine ci lascia le penne, quest'ultimo trailer me lo lascia intuire..

Secondo me Max alla fine ci lascia le penne, quest'ultimo trailer me lo lascia intuire..

Visto la piega che hanno preso gli ultimi titoli Rockstar, mi sorprenderei del contrario

E perchè sei così esaltato ? Non è mica un Call of Duty, è naturale che duri minimo 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. 

---------- Post added at 21:48:55 ---------- Previous post was at 21:39:14 ----------

Per me invece no.

No Payne no Gain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif da questo trailer si vede che max non è cambiato,caratterizzato alla grande.Rockstar immensa,dai che manca poco :hype:
stupito favorevolmente dall'OST.

Sempre più contento di aver prenotato anzitempo a prezzo di regalo la LIMITED...

stupito favorevolmente dall'OST.Sempre più contento di aver prenotato anzitempo a prezzo di regalo la LIMITED...
L'OST è la stessa del primo,ci credo che è favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per me invece no.
No Payne no Gain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di sicuro sarà un finale triste, nessun titolo Rockstar finisce bene. (almeno quelli che ho giocato)

Sono venuto a conoscenza di questo gioco soltanto adesso e sono rimasto a bocca aperta. Qualche demo in arrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, l'hanno smentita
Azz, peccato. Non è multilingua giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E poi c'è pure la soundtrack che c'era nei primi due capitoli, lo voglio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, come mai Amazon mi da come spedizione prevista per il 21? :fear2: Non dovrebbe inviarlo il giorno prima del D1, ovvero 17? Capito che i giorni sono indicativi, però qui parliamo di spedizione, non di arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, peccato. Non è multilingua giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Veramente è multi, però il doppiaggio è only engl. Però sarà comunque possibile selezionare i sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermato il multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro