Game Max Payne 3

Pubblicità
A me ha dato un'ottima impressione il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo sole,troppo frenetico,troppo diverso.
Io Max Payne lo voglio così

[video=youtube;AYm8-bvw-zE]

Vedendo questo video mi è venuta voglia di rigiocarmi il 1 e il 2, solo che non li ho più :burniii:

il trailer mi prende sempre di piu,per me sarà un gran bel nuovo capitolo sono fiducioso
Anche io sono molto fiducioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sopratutto per il fatto che è la Rockstar a svilupparlo, ripongo quindi molta fiducia in questi ragazzi, e mi aspetto il meglio del meglio per quanto riguarda questo terzo capitolo. :alex90:

certo non aspettiamoci come nei vecchi capitoli quelle belle scene fumettose dei dialoghi ma mi ispira poi chissà magari ci saranno ancora,mi sembra molto piu pieno di azione stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rob Nelson direttore artistico di Rockstar ha spiegato in una recente intervista come funzionerà la modalità bullet time in Max Payne 3 serie che ha consacrato nel mondo videoludico questo effetto cinematografico:

"Una parte massiccia di tutti i capitoli di Max Payne hanno sempre avuto il bullet time come protagonista: la coreografia dello sparare e manipolare il tempo per creare la sparatoria più precisa e ricca di azione possibile. Vogliamo dare ai giocatori la sensazione di piazzare ogni singola pallottola con stile e precisione per poi far loro assaporare il risultato.

Quindi il bullet time tipico della serie ritornerà, migliorato e con un livello di dettaglio che solo ora possiamo portare in un action game. Una combinazione del motore RAGE, fusione tra animazione e movimenti naturali con il Euphoria System controlleranno i movimenti di Max, facendolo reagire al mondo attorno a lui realisticamente. Dal prepararsi a impattare da un tuffo durante una sparatoria o trasferendo tutto il peso corporeo da piede a piede durante il bullet time - il giocatore avrà un controllo precedentemente inimmaginabile sul personaggio mentre correrà e mirerà.

C'è anche una nuova feature nelle sparatorie che vi spiegheremo a breve: il nostro obbiettivo è settare un nuovo standard per l'immersione dei videogiocatori in uno shooter in terza persona - abbiamo cercato di rendere l'esperienza la più intensa possibile."

Durante l'intervista Nelson ha anche accennato al fatto che i proiettili in game saranno modellati individualmente, in modo che ogni colpo inflitto venga registrato dinamicamente sul nemico.

Per quanto riguarda il dettaglio delle pistole, Nelson ha aggiunto che sono state modellate il più realisticamente possibile. Ad ogni nostra pressione di grilletto potremo vedere la meccanica dell'arma muoversi con estremo realismo.

Max Payne 3 è previsto per marzo 2012 su PC, PlayStation 3 ed XBox 360.

Data di uscita: Marzo 2012

fonte:spaziogames

lo voglioooooooo a marzo poi è il mio compleanno :game: questa notizia mi fa ben sperare per un ottimo capitolo voglio il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

max-payne-3-20110930055215435.jpg

max-payne-3-20110930055219220.jpg

max-payne-3-20110930055217964.jpg

max-payne-3-20110930055216594.jpg

920061_20110921_screen005.jpg

920061_20110921_screen004.jpg

920061_20110921_screen003.jpg

non è giustooooooo spaziogames lo ha gia provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png voglio il gameplay,dalle immagini e dall'anteprima di spazio sembra un grande ritorno della serie bene così,sapere poi che max non sarà sempre pelatone può accontentare anche i fans dei vecchi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif,ottimo che la trama inizia ancora nelle vecchie ambientazioni prima di spostarsi nella nuova anche se dopo anni di distanza povero max è distrutto :patpat:

Il trailer mi ha fatto venire i brividi..ennesimo capolavoro Rockstar in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il mio compleanno è a maggio quindi sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:13:30 ---------- Previous post was at 21:08:03 ----------

http://youtu.be/JguNEM2Fzsk Meraviglia **

si meraviglioso il nuovo bullet dove si vede la pallottola colpire il nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lo si nota nel trailer,e poi dopo anni che max ha fatto l'agente ci sta bene che diventi questa specie di vendicatore tutto azione e sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sarà Giorgio Melazzi ancora a doppiarlo? onestamente la voce conta in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà Giorgio Melazzi ancora a doppiarlo? onestamente la voce conta in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io preferirei il doppiaggio originale con i sottotitoli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro