Game Max Payne 3

Pubblicità
Spettacolare il trailer. :sbav:

Sono d'accordo con Hell nel non sbilanciarmi troppo a dare pareri, il gioco è spettacolare, nulla da ridire, ma per ora mi sembra che sia tutto fumo e niente arrosto. :morristend:

Aspetto altri video, possibilmente videogameplay. :alex90:

intervista

Immagini:

RSG_MP3_123.jpg

RSG_MP3_128.jpg

RSG_MP3_129.jpg

RSG_MP3_134.jpg

Se non si vedono le immagini:http://www.ripten.com/2011/10/20/four-new-max-payne-3-screens-dive-in/

this is AWESOME lo voglio e alla gamesweek a novembre sarà anche possibile provarlo in anteprima,sicuramente usciranno dei video dove lo mostrano non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hanno utilizzato la soundtrack (bellissima tra l'altro) dei precedenti episodi.Per il resto non so, non mi dice nulla...Lui con quei capelli rasati mi ha fatto pensare a Sam Fisher in Double Agent, il gioco lo vedo troppo action ma ovviamente non mi sbilancio troppo.

Dopotutto si è visto ancora poco di questo titolo
da quello che dici sembra che i primi 2 erano degli strategici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quello che dici sembra che i primi 2 erano degli strategici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhm, in che senso?

Uhm, in che senso?
Nel senso che anche i primi due capitoli usciti su PC qualche tempo fa erano molto frenetici e stracolmi di fasi action, dove l'abilità del giocatore stava nel mirare in fretta e nel saper utilizzare e razionalizzare il Bullet Time. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco ciò che intendeva.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel senso che anche i primi due capitoli usciti su PC qualche tempo fa erano molto frenetici e stracolmi di fasi action, dove l'abilità del giocatore stava nel mirare in fretta e nel saper utilizzare e razionalizzare il Bullet Time. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

Ecco ciò che intendeva.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, ma io mi riferivo al fatto che questo sembra ancora più action dei precedenti, dopotutto nel 1o e nel 2o non mancava qualche scena "adventure"...

Però ripeto, aspetto nel dare giudizi...ho visto ancora poco

Si, ma io mi riferivo al fatto che questo sembra ancora più action dei precedenti, dopotutto nel 1o e nel 2o non mancava qualche scena "adventure"...Però ripeto, aspetto nel dare giudizi...ho visto ancora poco
Ah, su questo ti do ragione, anche io aspetto prima di dare giudizi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che " esplorazione " e " Max Payne " sono tre parole che non possono stare nella stessa frase.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che io mi ricordi c'erano alcuni enigmi e fasi scriptate, ma l'esplorazione era poca e limitata. :unsisi:

Ah, su questo ti do ragione, anche io aspetto prima di dare giudizi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Diciamo che " esplorazione " e " Max Payne " sono tre parole che non possono stare nella stessa frase.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che io mi ricordi c'erano alcuni enigmi e fasi scriptate, ma l'esplorazione era poca e limitata. :unsisi:
Nei primi due ad esempio c'era un livello dedicato agli

incubi di Max
Dubito che li vedremo pure qui, visti i cambiamenti.

Nei primi due ad esempio c'era un livello dedicato agli
incubi di Max
Dubito che li vedremo pure qui, visti i cambiamenti.
Ora ricordo, che sbadato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel poco che ho potuto vedere, il gioco assomiglierà molto a un gioco uscito recentemente: Stranglehold, uno dei miei primi giochi che ho provato su PS3, all'epoca aveva tutto quello che serviva per poter divenire uno dei giochi canoni del genere. Chissà se questo Max Payne riuscirà a riprendersi il trono di "
best action games ". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro