Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh,io le vedo.Comunque ho editato il post precedente con il link da dove le ho prese.Non riesco a vedere le immagini D:
Io le vedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon riesco a vedere le immagini D:
da quello che dici sembra che i primi 2 erano degli strategici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno utilizzato la soundtrack (bellissima tra l'altro) dei precedenti episodi.Per il resto non so, non mi dice nulla...Lui con quei capelli rasati mi ha fatto pensare a Sam Fisher in Double Agent, il gioco lo vedo troppo action ma ovviamente non mi sbilancio troppo.
Dopotutto si è visto ancora poco di questo titolo
Uhm, in che senso?da quello che dici sembra che i primi 2 erano degli strategici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che anche i primi due capitoli usciti su PC qualche tempo fa erano molto frenetici e stracolmi di fasi action, dove l'abilità del giocatore stava nel mirare in fretta e nel saper utilizzare e razionalizzare il Bullet Time. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUhm, in che senso?
Si, ma io mi riferivo al fatto che questo sembra ancora più action dei precedenti, dopotutto nel 1o e nel 2o non mancava qualche scena "adventure"...Nel senso che anche i primi due capitoli usciti su PC qualche tempo fa erano molto frenetici e stracolmi di fasi action, dove l'abilità del giocatore stava nel mirare in fretta e nel saper utilizzare e razionalizzare il Bullet Time. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco ciò che intendeva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah, su questo ti do ragione, anche io aspetto prima di dare giudizi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ma io mi riferivo al fatto che questo sembra ancora più action dei precedenti, dopotutto nel 1o e nel 2o non mancava qualche scena "adventure"...Però ripeto, aspetto nel dare giudizi...ho visto ancora poco
Nei primi due ad esempio c'era un livello dedicato agliAh, su questo ti do ragione, anche io aspetto prima di dare giudizi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che " esplorazione " e " Max Payne " sono tre parole che non possono stare nella stessa frase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che io mi ricordi c'erano alcuni enigmi e fasi scriptate, ma l'esplorazione era poca e limitata.![]()
Ora ricordo, che sbadato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNei primi due ad esempio c'era un livello dedicato agli
Dubito che li vedremo pure qui, visti i cambiamenti.incubi di Max
Graficamente è mostruoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif