S
SER!AL_K!LLER
su amazon non l'hanno ancora messa T_T
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi arriverebbe solo in inglese...e se poi non ci sono i sottotitoli :\ che pallazze u.usu zavvi !! andate e colpite sono in serie limitata la rockstar ha autorizzato l esclusiva per la vendita solo zavvi e il loro sito on line e cè tempo sino al 18 gennaio poi diventa praticamente estinta ... io ora l'ho prenotata e me la sono messa al sicuro e per 2 pound gli ho fatto fare un pacchetto super rinforzato per la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cazz..quindi in italia non arriverà?purtroppo da noi nn si puo prenotare e nn arriverà mai :( e un esclusiva della rockstar uk e in italia nn arriverà mai e sinceramente io aspetto appena dopo natale se ancora nessuna conferma della vendita in italia la blocco al volo su zavvi poiche abbiamo di tempo solo fino al 18 gennaio poi ciccia... e una collector figheerrima del genere con la statuetta nn la ritroviamo piu!chi e con me??
come fai a sapere che c'è anche l'italiano?No no vai tranquillo c e anche lnitaliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bene, molto probabilmente nei giorni andrò a prenotare la limited, visto che con 100 euro ti danno una marea di roba. :morristend:La collector's SI PUO' prenotare da Gamestop, l'ho chiesto sulla loro pagina di facebook... domani vado :morris82:
Oggi a me dava solo la normal :morris82:La collector's SI PUO' prenotare da Gamestop, l'ho chiesto sulla loro pagina di facebook... domani vado :morris82: