Game Max Payne 3

Pubblicità
Mmm non è che rockstar ci fa lo scherzetto...questa limited per gli american boys e per noi le solite ciofeche di metallo?

su zavvi !! andate e colpite sono in serie limitata la rockstar ha autorizzato l esclusiva per la vendita solo zavvi e il loro sito on line e cè tempo sino al 18 gennaio poi diventa praticamente estinta ... io ora l'ho prenotata e me la sono messa al sicuro e per 2 pound gli ho fatto fare un pacchetto super rinforzato per la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

su zavvi !! andate e colpite sono in serie limitata la rockstar ha autorizzato l esclusiva per la vendita solo zavvi e il loro sito on line e cè tempo sino al 18 gennaio poi diventa praticamente estinta ... io ora l'ho prenotata e me la sono messa al sicuro e per 2 pound gli ho fatto fare un pacchetto super rinforzato per la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi arriverebbe solo in inglese...e se poi non ci sono i sottotitoli :\ che pallazze u.u

No no vai tranquillo c e anche lnitaliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ordinato anche io, grazie ad Hokuto per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

purtroppo da noi nn si puo prenotare e nn arriverà mai :( e un esclusiva della rockstar uk e in italia nn arriverà mai e sinceramente io aspetto appena dopo natale se ancora nessuna conferma della vendita in italia la blocco al volo su zavvi poiche abbiamo di tempo solo fino al 18 gennaio poi ciccia... e una collector figheerrima del genere con la statuetta nn la ritroviamo piu! :)chi e con me??
Cazz..quindi in italia non arriverà?

No no vai tranquillo c e anche lnitaliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
come fai a sapere che c'è anche l'italiano?

comunque costa veramente molto, ed è una saga che non mi ha mai particolarmente entusiasmato.

Passo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perche ho mandato una mail a zavvi e mi hanno confermato che e anche ita! tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq è un bel pezzo di limited raga ! e nn arriverà mai da noi quindi fara la fine della explorer edition quando finiranno i preorder nn si potra piu pizzicarla da nessuna parte e poi ora ho letto da zavvi che la statuetta è in metallo!!!! spettacoloo!!!!

sarà che non ho giocato max payne 2 ma la statuetta proprio non mi piace :(

La collector's SI PUO' prenotare da Gamestop, l'ho chiesto sulla loro pagina di facebook... domani vado :morris82:

La collector's SI PUO' prenotare da Gamestop, l'ho chiesto sulla loro pagina di facebook... domani vado :morris82:
Bene, molto probabilmente nei giorni andrò a prenotare la limited, visto che con 100 euro ti danno una marea di roba. :morristend:

P.S.: Si sa nient'altro di nuovo su questo nuovo Max Payne: gameplay, nuovi trailer, etc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro