Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sicuramente è solo questione di tempo, prima annullano quelle Xbox, poi sistematicamente anche quelle Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il problema è che la mail specifica che l'errore riguarda il prezzo. Se fosse stato invece un errore riguardante le quantità per 360 magari sarei stato piu tranquillo.
Se il problema è il prezzo siamo fottuti tutti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un minimo di speranza l'hai fatta venire, ma poi ho letto Kobe qui sotto e... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il problema è che la mail specifica che l'errore riguarda il prezzo. Se fosse stato invece un errore riguardante le quantità per 360 magari sarei stato piu tranquillo.
Se il problema è il prezzo siamo fottuti tutti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti è strano, potevano annullare tutti gli ordini come ad esempio fecero per Skyrim, a me e al mio amico che aveva la versione X-BOX 360 arrivo in contemporanea la mail che diceva che non ci sarebbe stata la limited ma solo la normal e se lo volevamo comunque comprare.
Perchè sistematicamente solo quelle per x box 360??
Forse stanno chiarendo e aspettano un sì o un no per PS3, che non hanno ancora avuto.
Mi sà che il primo Max Payne lo mollo lì. Bellissimo gioco ma non mi trovo per nulla a giocarlo con la Tastiera :(
Inoltre mi sono bloccato nel punto in cui:
Si ha solo la mazza da Baseball e bisogna fuggire dall'Hotel. Già è difficile di suo, immaginatevi con la tastiera e i suoi tasti messi a ***** (tipo per Saltare e SPACE e per muoversi sono i soliti W,S,A,D. Peccato che la visuale si muova col Mouse...cioè dovrei avere 3 mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Spero di aver più fortuna col 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vado un'attimo OT:
Mi sà che il primo Max Payne lo mollo lì. Bellissimo gioco ma non mi trovo per nulla a giocarlo con la Tastiera :(
Inoltre mi sono bloccato nel punto in cui:
Si ha solo la mazza da Baseball e bisogna fuggire dall'Hotel. Già è difficile di suo, immaginatevi con la tastiera e i suoi tasti messi a ***** (tipo per Saltare e SPACE e per muoversi sono i soliti W,S,A,D. Peccato che la visuale si muova col Mouse...cioè dovrei avere 3 mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Spero di aver più fortuna col 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif