Game Max Payne 3

Pubblicità
Sicuramente è solo questione di tempo, prima annullano quelle Xbox, poi sistematicamente anche quelle Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
beh...dai..siamo fiduciosiiii!!!!

Il problema è che la mail specifica che l'errore riguarda il prezzo. Se fosse stato invece un errore riguardante le quantità per 360 magari sarei stato piu tranquillo.

Se il problema è il prezzo siamo fottuti tutti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh...dai..siamo fiduciosiiii!!!!
Un minimo di speranza l'hai fatta venire, ma poi ho letto Kobe qui sotto e... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il problema è che la mail specifica che l'errore riguarda il prezzo. Se fosse stato invece un errore riguardante le quantità per 360 magari sarei stato piu tranquillo.
Se il problema è il prezzo siamo fottuti tutti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png x 25'000

cambiate la data di uscita al primo post,da i brividi leggere inverno 2009!!!:rickds::rickds:

No, siate fiduciosi.

Se volevano annullare per tutti lo avrebbero fatto in contemporanea a tutte le piattaforme..

Che centra? Come mai quest'affermazione? :morris82:
era riferito a quel post dove che nei preorder lo danno a inizio aprile e non marzo come dicono :morris82:

Si ma non sarebbe rimandato, il ritardo sarebbe di 3 giorni :morris82:
ah pensavo fosse anche un rinvio di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma avevano prenotato per x-box?perchè per ora annullano solo quelli di x-box 360..strano...
si per avevano prenotato quelle per xbox

hai distrutto ogni mia speranza con l'ultima frase xD

in effetti è strano, potevano annullare tutti gli ordini come ad esempio fecero per Skyrim, a me e al mio amico che aveva la versione X-BOX 360 arrivo in contemporanea la mail che diceva che non ci sarebbe stata la limited ma solo la normal e se lo volevamo comunque comprare.

Perchè sistematicamente solo quelle per x box 360??

Forse stanno chiarendo e aspettano un sì o un no per PS3, che non hanno ancora avuto.

si anche il mio per ps3 ovviamente e anzi, io l'avevo prenotata a 91 € ed ora me l'hanno abbassata a 64 € bho ?!?!?!?!?!?!

si anche il mio per ps3 ovviamente e anzi, io l'avevo prenotata a 91 € ed ora me l'hanno abbassata a 64 € bho ?!?!?!?!?!?!
Se ti fa schifo dagli a me 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non riuscirei davvero a capire il perchè se gli ordini PS3 rimanessero validi e quelli per x-box 360 no, ma comunque "mors tua vita mea....":loveps3b:

Vado un'attimo OT:

Mi sà che il primo Max Payne lo mollo lì. Bellissimo gioco ma non mi trovo per nulla a giocarlo con la Tastiera :(

Inoltre mi sono bloccato nel punto in cui:

Si ha solo la mazza da Baseball e bisogna fuggire dall'Hotel. Già è difficile di suo, immaginatevi con la tastiera e i suoi tasti messi a ***** (tipo per Saltare e SPACE e per muoversi sono i soliti W,S,A,D. Peccato che la visuale si muova col Mouse...cioè dovrei avere 3 mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Spero di aver più fortuna col 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vado un'attimo OT:
Mi sà che il primo Max Payne lo mollo lì. Bellissimo gioco ma non mi trovo per nulla a giocarlo con la Tastiera :(

Inoltre mi sono bloccato nel punto in cui:

Si ha solo la mazza da Baseball e bisogna fuggire dall'Hotel. Già è difficile di suo, immaginatevi con la tastiera e i suoi tasti messi a ***** (tipo per Saltare e SPACE e per muoversi sono i soliti W,S,A,D. Peccato che la visuale si muova col Mouse...cioè dovrei avere 3 mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Spero di aver più fortuna col 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
usa i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro