Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo hai preordinato a 64€ lo pagherai 64€ (o al più di meno, qualora abbassassero il prezzo). Non c'è bisogno di pregare, funziona così.ragazzi buongiorno...sto controllando amazon.it ed è di nuovo prenotabile a 100 euro adesso...ma il mio ordine è rimasto a 64 euro ...sto pregando ogni sera xD...voi come siete messi con l'ordine?
c'è solo un piccolo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe lo hai preordinato a 64€ lo pagherai 64€ (o al più di meno, qualora abbassassero il prezzo). Non c'è bisogno di pregare, funziona così.
ad alcuni o a tutti??c'è solo un piccolo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngche ad alcuni,boxari,hanno mandato l'email scusandosi del prezzo sbagliato
no il problema non è che mi fanno schifo 30 € non vorrei poi ritrovarmi a pagarne di più dopo perchè mi disdicono l'ordine :reggie:Se ti fa schifo dagli a me 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A quel prezzo se la tengano, mai comprato le limited perchè le ho sempre reputate inutili, ma quella di Max Payne quando era a 64 volevo prenderla, visto che essendo un gioco che comprerò al D1 (caso molto raro per me) mi verrà a costare comunque quel prezzo, ma anche solo a 80 euro non la prenderei mai.http://www.amazon.it/gp/product/B006JM1XIQ
L'hanno rimesso. Noi abbiamo il prezzo minimo garantito però. = //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A quel prezzo se la tengano, mai comprato le limited perchè le ho sempre reputate inutili, ma quella di Max Payne quando era a 64 volevo prenderla, visto che essendo un gioco che comprerò al D1 (caso molto raro per me) mi verrà a costare comunque quel prezzo, ma anche solo a 80 euro non la prenderei mai.
:blbl:
quaesta volta ti quoto di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif***, ti chiami Max Payne, hai l'avatar di max payne, e non hai subito cliccato "Pre-order now" quando era a 64? Mica pagavi se ci cliccavi eh!
No, perchè l'ho visto alle 2 di notte il messaggio qua e poi sono dovuto andare a letto e quando sono arrivato a casa alle 17 non c'era già più, poi ripeto non sono uno da limited, le vedo come una spesa inutile, a me interessa solo il gioco, se al D1 costasse anche 40-45 euro magari su amazon.uk la versione standard mi reputerò soddisfatto e avrò fatto la scelta giusta, caso contrario costasse 60-65 anche la versione standard avrò sbagliato.***, ti chiami Max Payne, hai l'avatar di max payne, e non hai subito cliccato "Pre-order now" quando era a 64? Mica pagavi se ci cliccavi eh!
Si ma sembri il fan numero 1 di max payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, perchè l'ho visto alle 2 di notte il messaggio qua e poi sono dovuto andare a letto e quando sono arrivato a casa alle 17 non c'era già più, poi ripeto non sono uno da limited, le vedo come una spesa inutile, a me interessa solo il gioco, se al D1 costasse anche 40-45 euro magari su amazon.uk la versione standard mi reputerò soddisfatto e avrò fatto la scelta giusta, caso contrario costasse 60-65 anche la versione standard avrò sbagliato.
Sono un fan del gioco, tanto che mi sarò giocato ogni capitolo oltre 20 volte e ogni 2 3 mesi me li rigioco di fila sempre, ciò non toglie che quello che mi interessa da sempre è il gioco non gli oggetti delle limited, se l'avessi ritrovata alle 17 l'avrei fatto il pre-ordine, ma alla 2 di notte non ero ancora sicuro se mi avrebbe subito scalato i soldi, tanto che chiesi qua, ma ormai era tardi e nessuno mi rispose.Si ma sembri il fan numero 1 di max payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioé io non avrei esitato a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti risposi. Ora vado a cercare il mex e poi edito. :reggie:Sono un fan del gioco, tanto che mi sarò giocato ogni capitolo oltre 20 volte e ogni 2 3 mesi me li rigioco di fila sempre, ciò non toglie che quello che mi interessa da sempre è il gioco non gli oggetti delle limited, se l'avessi ritrovata alle 17 l'avrei fatto il pre-ordine, ma alla 2 di notte non ero ancora sicuro se mi avrebbe subito scalato i soldi, tanto che chiesi qua, ma ormai era tardi e nessuno mi rispose.
i soldi li prendono a marzo quando spediscono, inoltre se tu la preordini e poi aumentasse il prezzo hai garantito il prezzo del preorder.Io non me la farei scappare e non spetterei, perchè se la preordinano in tanti poi ci sta che la rimettano a prezzo pieno.
Jamme Ja!
I soldi li tolgono a marzo.E visto che amazon sui pre-order fa il prezzo minimo garantito anche se tipo fra 3 giorni il prezzo risale a 120 euro noi la pagheremo lo stesso a 64 euro. Quindi, ordinate subito ed in fretta ragazzi!
Sì, ma ero già a letto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e quando sono ritornato a casa poi non c'era già più, mi segnava solo la standard col DLC del multiplayer al prezzo del giorno prima della limited.Io ti risposi. Ora vado a cercare il mex e poi edito. :reggie:
Così impari. Sei un fan falso :reggie:Sì, ma ero già a letto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e quando sono ritornato a casa poi non c'era già più, mi segnava solo la standard col DLC del multiplayer al prezzo del giorno prima della limited.
Se non avevo la certezza che non mi avrebbero preso i soldi l'avrei fatto subito l'ordine, poi dovevo andare a lavoro il giorno dopo quindi quando sono arrivato a casa era finito, il bello è che l'ordine l'avevano chiuso mezz'ora prima vedendo gli orari in cui l'avevano ordinato altri prima di me.Così impari. Sei un fan falso :reggie:
per adesso resistono, ma se mi arrivasse la mail dell'annullamento dell'ordine pace.Per ora il mio ordine a prezzo pazzo resiste e mi passo almeno il Natale indenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questi, se non sbaglio, sono i Rockstar Vancouver; quelli di GTA sono i North //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper adesso resistono, ma se mi arrivasse la mail dell'annullamento dell'ordine pace.Non sono mai stato un fan della serie, ma questa limited era davvero bella.
Ma sono i soliti Rockstar che fanno GTA5 o è un gruppo satellite??