Game Max Payne 3

Pubblicità
ragazzi buongiorno...sto controllando amazon.it ed è di nuovo prenotabile a 100 euro adesso...ma il mio ordine è rimasto a 64 euro ...sto pregando ogni sera xD...voi come siete messi con l'ordine?

ragazzi buongiorno...sto controllando amazon.it ed è di nuovo prenotabile a 100 euro adesso...ma il mio ordine è rimasto a 64 euro ...sto pregando ogni sera xD...voi come siete messi con l'ordine?
Se lo hai preordinato a 64€ lo pagherai 64€ (o al più di meno, qualora abbassassero il prezzo). Non c'è bisogno di pregare, funziona così.

Se lo hai preordinato a 64€ lo pagherai 64€ (o al più di meno, qualora abbassassero il prezzo). Non c'è bisogno di pregare, funziona così.
c'è solo un piccolo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

che ad alcuni,boxari,hanno mandato l'email scusandosi del prezzo sbagliato

c'è solo un piccolo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngche ad alcuni,boxari,hanno mandato l'email scusandosi del prezzo sbagliato
ad alcuni o a tutti??

Se ti fa schifo dagli a me 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
no il problema non è che mi fanno schifo 30 € non vorrei poi ritrovarmi a pagarne di più dopo perchè mi disdicono l'ordine :reggie:

http://www.amazon.it/gp/product/B006JM1XIQ

L'hanno rimesso. Noi abbiamo il prezzo minimo garantito però. = //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A quel prezzo se la tengano, mai comprato le limited perchè le ho sempre reputate inutili, ma quella di Max Payne quando era a 64 volevo prenderla, visto che essendo un gioco che comprerò al D1 (caso molto raro per me) mi verrà a costare comunque quel prezzo, ma anche solo a 80 euro non la prenderei mai.

:blbl:

A quel prezzo se la tengano, mai comprato le limited perchè le ho sempre reputate inutili, ma quella di Max Payne quando era a 64 volevo prenderla, visto che essendo un gioco che comprerò al D1 (caso molto raro per me) mi verrà a costare comunque quel prezzo, ma anche solo a 80 euro non la prenderei mai.

***, ti chiami Max Payne, hai l'avatar di max payne, e non hai subito cliccato "Pre-order now" quando era a 64? Mica pagavi se ci cliccavi eh!

***, ti chiami Max Payne, hai l'avatar di max payne, e non hai subito cliccato "Pre-order now" quando era a 64? Mica pagavi se ci cliccavi eh!
quaesta volta ti quoto di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per adesso anche il mio ordine è preservato. . . . . .:morris82:

No, perchè l'ho visto alle 2 di notte il messaggio qua e poi sono dovuto andare a letto e quando sono arrivato a casa alle 17 non c'era già più, poi ripeto non sono uno da limited, le vedo come una spesa inutile, a me interessa solo il gioco, se al D1 costasse anche 40-45 euro magari su amazon.uk la versione standard mi reputerò soddisfatto e avrò fatto la scelta giusta, caso contrario costasse 60-65 anche la versione standard avrò sbagliato.

aspettate un attimo,ma faranno una collection hd dei primi capitoli ma su mobile? :phraengo: non la sapevo questa ma scherziamo? io la voglio su ps3 quale ipod ipad -.- la voglio su console,cioè dovrebbero farle sia per max payne e hitman visto che stanno per uscire le collection su mgs e dmc

No, perchè l'ho visto alle 2 di notte il messaggio qua e poi sono dovuto andare a letto e quando sono arrivato a casa alle 17 non c'era già più, poi ripeto non sono uno da limited, le vedo come una spesa inutile, a me interessa solo il gioco, se al D1 costasse anche 40-45 euro magari su amazon.uk la versione standard mi reputerò soddisfatto e avrò fatto la scelta giusta, caso contrario costasse 60-65 anche la versione standard avrò sbagliato.
Si ma sembri il fan numero 1 di max payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioé io non avrei esitato a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma sembri il fan numero 1 di max payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioé io non avrei esitato a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono un fan del gioco, tanto che mi sarò giocato ogni capitolo oltre 20 volte e ogni 2 3 mesi me li rigioco di fila sempre, ciò non toglie che quello che mi interessa da sempre è il gioco non gli oggetti delle limited, se l'avessi ritrovata alle 17 l'avrei fatto il pre-ordine, ma alla 2 di notte non ero ancora sicuro se mi avrebbe subito scalato i soldi, tanto che chiesi qua, ma ormai era tardi e nessuno mi rispose.

Sono un fan del gioco, tanto che mi sarò giocato ogni capitolo oltre 20 volte e ogni 2 3 mesi me li rigioco di fila sempre, ciò non toglie che quello che mi interessa da sempre è il gioco non gli oggetti delle limited, se l'avessi ritrovata alle 17 l'avrei fatto il pre-ordine, ma alla 2 di notte non ero ancora sicuro se mi avrebbe subito scalato i soldi, tanto che chiesi qua, ma ormai era tardi e nessuno mi rispose.
Io ti risposi. Ora vado a cercare il mex e poi edito. :reggie:

i soldi li prendono a marzo quando spediscono, inoltre se tu la preordini e poi aumentasse il prezzo hai garantito il prezzo del preorder.Io non me la farei scappare e non spetterei, perchè se la preordinano in tanti poi ci sta che la rimettano a prezzo pieno.

Jamme Ja!
I soldi li tolgono a marzo.E visto che amazon sui pre-order fa il prezzo minimo garantito anche se tipo fra 3 giorni il prezzo risale a 120 euro noi la pagheremo lo stesso a 64 euro. Quindi, ordinate subito ed in fretta ragazzi!

Io ti risposi. Ora vado a cercare il mex e poi edito. :reggie:
Sì, ma ero già a letto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e quando sono ritornato a casa poi non c'era già più, mi segnava solo la standard col DLC del multiplayer al prezzo del giorno prima della limited.

Sì, ma ero già a letto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e quando sono ritornato a casa poi non c'era già più, mi segnava solo la standard col DLC del multiplayer al prezzo del giorno prima della limited.
Così impari. Sei un fan falso :reggie:

Così impari. Sei un fan falso :reggie:
Se non avevo la certezza che non mi avrebbero preso i soldi l'avrei fatto subito l'ordine, poi dovevo andare a lavoro il giorno dopo quindi quando sono arrivato a casa era finito, il bello è che l'ordine l'avevano chiuso mezz'ora prima vedendo gli orari in cui l'avevano ordinato altri prima di me.

Vabbe alla fine mi interessa solo il gioco, spero che quando uscirà lo troverò a 40-45 euro sul sito UK, almeno mi sono risparmiato 20 euro che userò per un altro gioco, alla fine statuetta e armi per il multiplayer non mi interessano, mi dispiace per il portachiavi mi piaceva un sacco.

Per ora il mio ordine a prezzo pazzo resiste e mi passo almeno il Natale indenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora il mio ordine a prezzo pazzo resiste e mi passo almeno il Natale indenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per adesso resistono, ma se mi arrivasse la mail dell'annullamento dell'ordine pace.

Non sono mai stato un fan della serie, ma questa limited era davvero bella.

Ma sono i soliti Rockstar che fanno GTA5 o è un gruppo satellite??

per adesso resistono, ma se mi arrivasse la mail dell'annullamento dell'ordine pace.Non sono mai stato un fan della serie, ma questa limited era davvero bella.

Ma sono i soliti Rockstar che fanno GTA5 o è un gruppo satellite??
Questi, se non sbaglio, sono i Rockstar Vancouver; quelli di GTA sono i North //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro