M
.Mad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gran video, molto bello, la storia sembra davvero matura, violenta e molto intricata.
Non mi ha detto niente, nessuna scena in game .-.
Ce n'è più di una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi ha detto niente, nessuna scena in game .-.
A me sembrano tutte cutscenes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCe n'è più di una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
messa così si può equivocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgran video, molto bello, la stroia sembra davvero matura, violenta e molto intricata.Domanda sul trailer:
Ma la faiga bionda che balla è la stessa ragazza che subito dopo si vede conciata malissimo??
che fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ....ho corretto!messa così si può equivocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMG! il 18 maggio non è MAI stato cosi lontano. fuck!Trailer in italiano
[VIDEOSG]9983[/VIDEOSG]
Spettacolare
Il gioco?mmm secondo me sarà deludente...
Sono il primo a dirlo ma sono lo stesso fiducioso su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl gioco?
Per me invece R* ha puntato moltissimo su questo Max Payne e farà uscire un gran prodotto finale. E' gia scritto che arriveranno le critiche che diranno "eh ma questo non è Max Payne" e cose cosi ma questo va al di la del giudizio obiettivo del gioco. A mio avviso sarà un GRANDE titolo.