Game Max Payne 3

Pubblicità

RSG_MP3_215-noscale.jpg

RSG_MP3_222-noscale.jpg

RSG_MP3_182-noscale.jpg

RSG_MP3_236-noscale.jpg

gran video, molto bello, la stroia sembra davvero matura, violenta e molto intricata.Domanda sul trailer:

Ma la faiga bionda che balla è la stessa ragazza che subito dopo si vede conciata malissimo??
messa così si può equivocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer in italiano

[VIDEOSG]9983[/VIDEOSG]

Spettacolare

mmm secondo me sarà deludente...
Il gioco?

Per me invece R* ha puntato moltissimo su questo Max Payne e farà uscire un gran prodotto finale. E' gia scritto che arriveranno le critiche che diranno "eh ma questo non è Max Payne" e cose cosi ma questo va al di la del giudizio obiettivo del gioco. A mio avviso sarà un GRANDE titolo.

Il gioco?
Per me invece R* ha puntato moltissimo su questo Max Payne e farà uscire un gran prodotto finale. E' gia scritto che arriveranno le critiche che diranno "eh ma questo non è Max Payne" e cose cosi ma questo va al di la del giudizio obiettivo del gioco. A mio avviso sarà un GRANDE titolo.
Sono il primo a dirlo ma sono lo stesso fiducioso su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli ultimi video mi hanno fatto salire l'hype in maniera sorprendente, la qualità sembra esserci tutta, quindi massima fiducia in Rockstar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro