Game Max Payne 3

Pubblicità
"Demo a breve?"Sta a significare: "forse demo a breve?"

Visto che ormai la risposta è "No"

Non ha molto senso la domanda nel titolo.
Ok, l'ho tolto, contento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

C'è anche da dire che non mi pare R* abbia mai fatto demo per i suoi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

C'è anche da dire che non mi pare R* abbia mai fatto demo per i suoi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Infatti, mai fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti, mai fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sarebbe il caso di iniziare proprio da max payne 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grande rockstar,questo sarà un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo che non cambi perchè Rockstar è una delle pochissime software house di vg che sforna titoli di ottima fattura e non lascia quasi nulla al caso. Ringraziando c'è ancora qualcuno che sa fare i videogiochi!

Dite quello che volete, ma la versione panzuta e pelata di Max a me garba parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure Max è diventato emo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
tutti emo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dite quello che volete, ma la versione panzuta e pelata di Max a me garba parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me non piace però sticazzi se viene un bel gioco godo lo stesso :ivan:

cioè ma graficamente a me pare di ottimo livello,sembrano filmati e neanche gameplay :morris82: non vedo l'ora uffa se non fosse stato rinviato lo avremmo avuto tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:hype:

Anteprima Spazio

ASPETTATIVE

- Bullet time adrenalinico

- Sistema di coperture funzionale al gameplay

- Curato nei minimi dettagli

http://www.vg247.com/2012/03/07/max-payne-3-to-be-rockstars-biggest-and-boldest-marketing-effort-thus-far/

“Max Payne 3 will be our biggest and boldest marketing effort thus far and we’ve looked to improve across all areas on what we did for Red Dead Redemption and L.A. Noire,”
“A massive media investment has already started, but the main launch thrust will coincide with Easter all the way through to beyond the PC release on June 1st.”

It added: “We have very high expectations. The response from retail has been overwhelmingly positive and for that we are incredibly grateful for their trust and belief in us and Max Payne 3.”
A quanto pare Rockstar ha in serbo per Max Payne 3 la più grande campagna pubblicitaria mai fatta per un loro titolo,puntano davvero in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E direi pure niente GTAV almeno fino a Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro