Game Max Payne 3

Pubblicità
Goduria avere la special a 64 euro :pffs:
Tanto non ve la mollano alla fine quelli di Amazon a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mp3_01.gif

mp3exclusive113318261pkxuw.jpg

mp3exclusive213318262cq2uv.jpg

:ivan:
Sto venendo.

Giusto, tanto meglio allora, ho sicuramente il cash per MP3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS Ma la limited dove posso acquistarla? Su Amazon non la trovo
Vedi su shopto, oppure qui in italia, GameStop o Fnac

---------- Post added at 22:47:12 ---------- Previous post was at 22:45:36 ----------

Non sai come godrei :ivan:
Ma è sicuro perchè la ordinai pure io per xbox360 a quel prezzo e mi contattarono quelli di Amazon dicendomi che si erano sbagliati a prezzarlo. Poi l'hanno rimessa a prezzo intero.

Ora la special Edition manco c'è per ps3 sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:47:12 ---------- Previous post was at 22:45:36 ----------

Ma è sicuro perchè la ordinai pure io per xbox360 a quel prezzo e mi contattarono quelli di Amazon dicendomi che si erano sbagliati a prezzarlo. Poi l'hanno rimessa a prezzo intero.

Ora la special Edition manco c'è per ps3 sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il GameStop non lo dà propio come preorde. Here il link per la special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/max-payne-3-special-edition/10575953.html

Sisi, vederai, dicevate cosí abche per quella a 60 di me3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi, vederai, dicevate cosí abche per quella a 60 di me3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda che se va a finire veramente così, chiederò ad amazon di rimborsarmi la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ci spero in fin dei conti

Quanto mi piace panzone e pelato!! :hype:

La special su zavvi dovrebbe costare 120 € tra cambio e spedizioni. Goodbay Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso però voglio vedere come hanno sviluppato il multiplayer

L'ho già detto in CW ma è da mesi che lo ripeto....potenzialmente il miglior Tps mai creato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente poi senza precedenti, probabilmente prossimo top grafico su console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rockstar qui si supera alla grande.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho già detto in CW ma è da mesi che lo ripeto....potenzialmente il miglior Tps mai creato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGraficamente poi senza precedenti, probabilmente prossimo top grafico su console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rockstar qui si supera alla grande.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Top grafico? Bello ma già uncharted 2 e 3, god of war 3 e red dead redemption lo superano imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima è troppo cattiva :ivan:

Poi vabbé, volano proiettili come se piovesse, spero in un feeling adeguato per le armi.

Top grafico? Bello ma già uncharted 2 e 3, god of war 3 e red dead redemption lo superano imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Graficamente a RDR lo supera nettamente, si vede eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Forse sarà inferiore a U3 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni video che vedo lo trovo sempre peggio... IA dei nemici assente, max payne che non ha nulla di max payne, che roba è sto gioco?

Dov'è finito lo stile noir? Venderà a vagonate per il nome e rockstar prezzolerà siti e riviste per avere voti non inferiori al 9. Un classico.

Ogni video che vedo lo trovo sempre peggio... IA dei nemici assente, max payne che non ha nulla di max payne, che roba è sto gioco?Dov'è finito lo stile noir? Venderà a vagonate per il nome e rockstar prezzolerà siti e riviste per avere voti non inferiori al 9. Un classico.
Fottesega, il gioco è una bomba e l'ia scadente la vedi solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io altro che 9, anche 9,5 gli darei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro