Game Max Payne 3

Pubblicità
Marketing epico by R* come sempre per i suoi titoli di punta.

Quelle 3 facciate le usa sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer in italiano

Classificatopegidiciottopiù

Non ho capito una cosa rigurado al Bullet Time del multy... gli avversari ci vedranno normalmente mentre noi li vedremo al rallentatore?

Classificatopegidiciottopiù
Non ho capito una cosa rigurado al Bullet Time del multy... gli avversari ci vedranno normalmente mentre noi li vedremo al rallentatore?
Da quello che ho capito,appena vedi uno in bullet,automaticamente si attiva anche a te,devi rimanere fuori dal raggio visivo di chi lo attiva

gran bella scommessa inserire il bullet time nel multiplayer... Rockstar come al solito fa le cose in grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.rockstargames.com/newswire/article/26451/max-payne-3-special-edition-available-for-preorder-till-launch.html

In light of some unfortunate recent retail issues in the UK and elsewhere in Europe which have affected preorder availability, we've decided to extend the period to pre-order the Max Payne 3 Special Edition to continue all the way until game launch this May. Fans in the UK can order the Special Edition with local retailers as well as through the Rockstar Warehouse online. For everyone else in Europe and Australia, please check with your retailer of choice for details on pre-ordering (we will also have extended Special Edition pre-order availability for EU at the Rockstar Warehouse within the month).
Periodo per il pre-order esteso fino al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fanno un abbassamento di prezzo Last Minutes su Amazon ci faccio un pensierino :pffs:
ormai per l'abbassamento se ne parla dopo l'estate, se va bene...

Che buffonata 'sta cosa della limited, inizilamente dovevano chiudere i preordini a Gennaio, poi ad Aprile ed ora fino all'uscita del gioco... o non ne hanno venduta nessuna o ne stanno vendendo un botto...

Già pre-ordinato assieme a Mass Effect 3 era il miog ioco più atteso del 2012, speriamo non mi deludi come ME3 però -.- (logicamente solo per il finale mi ha deluso ME3, ma per me rimane importante)

:blbl:

Che buffonata 'sta cosa della limited, inizilamente dovevano chiudere i preordini a Gennaio, poi ad Aprile ed ora fino all'uscita del gioco... o non ne hanno venduta nessuna o ne stanno vendendo un botto...
Oppure la richiesta è cresciuta notevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, se farà la fine della limited di AC2 o meglio ancora quella di Castlevania LOS me la piglio a 40 euro :rickds:

Raga,sono abbastanza nabbo in queste cose ma qualcuno mi consiglia un sito affidabile dove ordinarlo a basso prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro