Game Max Payne 3

Pubblicità
Si proprio lì,ma poi non dovresti avere problemi guarda i giochi ps2 scaricati dallo store sono compatibili con tutte le ps3 da che so io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco lo paghi una volta che te lo spediscono. La data di consegna è una data indicativa. Strano che ti dica il 2 giugno. Non è che hai pre-ordinato quella pc?
ah ok grazie, quindi dovrò aspettare che esca il gioco .. ..

ah ok grazie, quindi dovrò aspettare che esca il gioco .. ..
Ti consiglio di ricaricare la carta prima, visto che la maggior parte delle volte spediscono il giorno prima del D1

Mi sto consumando di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sto consumando di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Biosogna resistere un altro pò, manca poco :sasa:. Poi, verso il 15-16 Maggio inizieranno ad uscire le prime recensioni e i prim voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rockstar Game, etichetta di Take-Two Interactive Software, annuncia che la Exhibition Pro di Max Payne 3, realizzata in associazione con la Major League Gaming (MLG) e che si è tenuta il 5 maggio 2012 in New York City, sarà trasmessa on-line Lunedì 14 Maggio 2012 alle 8:00 pm (per l’Italia alle 2 di notte del 15 Maggio) su www.majorleaguegaming.com e su www.rockstargames.com. Per la prima volta, Rockstar Games ha collaborato con giocatori professionisti della MLG per un torneo che presenta il debutto del multiplayer competitivo di Max Payne 3.
"Abbiamo progettato il multiplayer di Max Payne 3 in modo che fosse facilmente accessibile, ma che fosse profondo e abbastanza sofisticato da far divertire i giocatori più “avanzati”, ha detto Jeronimo Barrera, VP Product Development di Rockstar Games. "Ora stiamo collaborando con MLG per far sì che si sfidino i migliori giocatori del mondo."

Le squadre e i professionisti della MLG si sono scontrati in tornei a squadre a 4 vs 4 e tornei Deathmatch, con il team di sviluppo Rockstar a disposizione dei giocatori per aiutare le squadre.

I 16 giocatori selezionati si sono sfidati per un montepremi complessivo in denaro di $ 30.000.

I giocatori sono:

. Strongside - Mike Cavanaugh

. Nadeshot - Matt Haag

. Walshy - David Walsh

. Gandhi - Scott Lussier

. Tsquared - Tom Taylor

. Scump - Seth Abner

. Hastro - Mike Rufail

. CDNthe3rd - Caeser Noriega

. Nickmercs - Nicholas Kolcheff

. Crema - Ken Lawson

. MrsViolence - Kelly Ristigian

. xJawz - Samuel Joseph Betesh

. Predator - Gabriel Figueroa

. CDjr - Emmanuel Brito

. Stainville - Tosh-McGruder-Cummings

. Dolori - Prezzo Patrick
:leon: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/159139/exhibition-pro-per-max-payne-3.aspx

I giocatori della MLG che si scontrano in un exhibition match :rickds:, solo la R* poteva fare una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz hai ragione, pensavo che mancassero ancora due settimane :hype:
Per me mancheranno 2 settimane avendolo preso dall'UK, spero di riuscire a finire KOTOR 2 prima che mi arrivi, mi dispiacerebbe mollarlo fino a quando non finisco Max Payne 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:blbl:

Per me mancheranno 2 settimane avendolo preso dall'UK, spero di riuscire a finire KOTOR 2 prima che mi arrivi, mi dispiacerebbe mollarlo fino a quando non finisco Max Payne 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Adesso che mi ci fai pensare, anche per me saranno 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Amazon dice :leon: Data di consegna prevista: mercoledì 23 mag. 2012 - venerdì 25 mag. 2012

Adesso che mi ci fai pensare, anche per me saranno 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Amazon dice :leon: Data di consegna prevista: mercoledì 23 mag. 2012 - venerdì 25 mag. 2012
A me 21-25, alla fine ci partirà assieme e prevedo arrivi il 22 o il 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mercoledì carico la carta visto che ne prendo 2 copie (una per me e una per mio cugino) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Le date di amazon sono indicative. A me arriva sempre due giorni prima della data prevista.
Infatti, quando presi The Darkness 2 mi arrivò dopo un giorno che avevo fatto l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io lo dovrò giocare due settimane dopo l'uscita verso i primi di giugno..... ho ancora troppo giochi in sospeso ç_ç

Infatti, quando presi The Darkness 2 mi arrivò dopo un giorno che avevo fatto l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem con lo stesso Videogioco (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho seguito per niente il gioco... mi sapete dire quanto dei vecchi max payne ritroveremo in questo gioco in termini di gameplay?

a me amazon uk dice che sarà spedito il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo ricaricare anch'io postepay perchè ho usato qualche soldo per max payne del psn cmq eccovi un ulteriore conferma del multilingua su max payne 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho chiesto a rockstar sul twitter ecco che mi hanno detto

Rockstar Support ‏ @RockstarSupport

@dan9it Yes, the UK versions of Rockstar Games are the European PAL versions. For Max Payne 3, that does include Italian.

cooome oooooooooooon manca poco piu di 1 settimana non resisto,devo subirmi una settimana e piu di lavoro :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro