Game Max Payne 3

Pubblicità
cmq raga una volta per tutte :
Visualizza allegato 79629

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
E io ripeto:

3576-objection.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda ognuno ha i suoi gusti per carità, lungi da me essere presuntuoso e imporre una mia idea o un opinione in altri individui, ma per me che fin da bambino mi vedevo tantissimi film western assieme a mio padre credimi che la trama di RDR è fin troppo banale, può colpire chi non ha mai visto tali film, ma a me no, la trama era scontatissima e prevedibile fin quasi da subito, RDR è da capolavoro quasi tutto secondo me, ma la trama è nella norma per tale genere.
:blbl:
Va bene dai come hai detto tu ognuno ha i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Invece sui discorsi che state facendo non mi intrometto proprio che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai dai facciamo la crew:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

beh, però prima di sputare critiche su Rockstar aspettiamo, perchè mai la storia non dovrebbe essere coinvolgente??

Ok è un gioco d'azione con anche un multiplayer piuttosto corposo, ma Rockstar ultimamente non ha sbagliato un colpo.

Io non mi aspetto una trama da film, ma non mi se mbra che la trama sia così malaccio, magari un pò stereotipata , ma max mi sembra ben caratterizzato...l'importante è che non ci siano buchi narrativi!

Ma come fate a criticare la trama se di essa conosciamo solo la premessa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma parlo arabo??

il problema non è la qualità della trama di MP3..ma proprio il tipo di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

poco tetra,poco dark e molto spumeggiante !

ma parlo arabo??il problema non è la qualità della trama di MP3..ma proprio il tipo di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non sono sicuro di aver capito

il problema è che già max payne 2 era un riciclo assurdo dell'1...

ma tanto l'old è sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma tanto l'old è sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hai centrato il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono sicuro di aver capito
Le prime impressioni dai video sembrano dimostrare una trama più macha rispetto ad uno stile noir metropolitano/hard boiled come nei primi 2, qua nessuno stà criticando la trama visto che non si conosce quasi nulla, ma l'impostazione che sembra avere la stessa.

infatti il 2° è anni luce distante ...il 3° sarà più o meno come il 2°!anche se il 2° pareva più tetro sicuramente di questo Mp3.

ma parlo arabo??il problema non è la qualità della trama di MP3..ma proprio il tipo di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

poco tetra,poco dark e molto spumeggiante !
Non lo sappiamo se la trama sarà tetra o spumeggiante. Già il fatto che si giocheranno sequenze nel passato fa pensare a diversi collegamenti con le atmosfere dei primi max.

infatti il 2° è anni luce distante ...il 3° sarà più o meno come il 2°!anche se il 2° pareva più tetro sicuramente di questo Mp3.
No dai adesso il 2 distante anni luce no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sara che comunque lo giocato anni fa ma me lo ricordo tranquillamente al livello del 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naturalmente tutto IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non lo sappiamo se la trama sarà tetra o spumeggiante. Già il fatto che si giocheranno sequenze nel passato fa pensare a diversi collegamenti con le atmosfere dei primi max.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma il punto è che cè anche chi riesce a scindere la storia di Max dall'ambiente : o meglio l'ambiente è in funzione della storia che deve raccontare il quel momento ; io sincermante non riesco a definire che la storia di Max sia SOLO strade/garage/magazzini buii e neve : una storia di una persona è fatta anche di svolte...

mitici film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma Max non dovrebbe esser cosi....vero il primo era un semplice tps nella media ma la trama era cosi strepitosa ed inquietante che mi innamorai ....qui dubito che sarà qualcosa di simile!

e condivido che R* con Max non dovrebbe avere nulla a che spartire! però ormai ..

vero...ma non per un gioco come Max Payne !
grandma_pc.jpg

Allora vediamo se mi spiego.. il punto più debole di Max payne 1 era proprio il gameplay...non brutto per carità,ma monotono ..ma proprio li si vedeva la grandiosità di un titolo che nonostante fosse ripetitivo ti incollava alla sedia per la trama entusiasmante e sconvolgente !

in Max Payne 3 invece hanno pompato la cosa più'' banale'' del 1° capito..ovvero il gameplay e la sua spettacolarità :morris82::morris82:

Allora vediamo se mi spiego.. il punto più debole di Max payne 1 era proprio il gameplay...non brutto per carità,ma monotono ..ma proprio li si vedeva la grandiosità di un titolo che nonostante fosse ripetitivo ti incollava alla sedia per la trama entusiasmante e sconvolgente !in Max Payne 3 invece hanno pompato la cosa più'' banale'' del 1° capito..ovvero il gameplay e la sua spettacolarità :morris82::morris82:
Per me non era il punto debole, alla fine Max Payne era un TPS puro, sarebbe come lamentarsi di DooM, alla fine FPS puri e TPS puri devono focalizzare il gameplay puramente sull'azione e non sull'esplorazione o nel risolvimento di enigmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro