Game Max Payne 3

Pubblicità
;p lo so stavo scherzando:nev:
comunque il forum fa una crew per l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif?
Potevi mettere una "trollface" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Abbastanza difficile che qualcuno rompa il D1 una settimana prima dell'uscita ufficiale,probabilmente le copie non saranno nemmeno state distribuite nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un negozio che vende solo videogames no, però qualche altro negozio di tecnologia o qualche piccolo negozietto di videogames sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un negozio che vende solo videogames no, però qualche altro negozio di tecnologia o qualche piccolo negozietto di videogames sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' quasi impossibile venderlo una settimana prima del D1, posso capirlo 2 giorni prima, ma 7 no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi, come ha detto Mad, le copie di Max non saranno state nemmeno distribuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' quasi impossibile venderlo una settimana prima del D1, posso capirlo 2 giorni prima, ma 7 no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi, come ha detto Mad, le copie di Max non saranno state nemmeno distribuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho trovato in un negozietto di videogames CoD MW2 5 giorni prima dell'uscita. Il proprietario mi ha detto che di solito a lui i giochi arrivano 5-6 giorni prima e li mette in vendita solo per i migliori clienti xD

A me invece sembra un'impresa impossibile giocarlo con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh be l'eterna rivalità tra "Consolari e Pcisti" ;p

MI abituerò suvvia. Ho giocato Killzone 3 e Crysis alla play quindi credo che riuscirò a godermi Max Payne no?:kappe:

Dipende anche da come lo giochi, poi, se sei uno sbrigativo che va subito al punto ti può durare 7 ore, ma se sei come me, che mi soffermo su tutto per scoprire segreti, penso che arrivi tranquillamente sulle 10 ore. Poi oh, è comunque un TPS, quindi è nella media che dura sulla 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh ma io ricordo benissimo le parole riguardanti Max Payne 2...Poi durò 4 ore e mezzo scarse pure...Anche perchè non c'era altro da fare se non proseguire dritto. Niente cose da collezionare e roba varia..

Leggevo qualcuno che diceva "non so cosa prendere, Ghost Recon o Max Payne3" Grazie a *** non avrò questo problema perchè li prendero entrambi. Ho un Buono per Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque se sei un fan di vecchia data di Max dovresti andare sul sicuro!

Eh be l'eterna rivalità tra "Consolari e Pcisti" ;pMI abituerò suvvia. Ho giocato Killzone 3 e Crysis alla play quindi credo che riuscirò a godermi Max Payne no?:kappe:

Eh ma io ricordo benissimo le parole riguardanti Max Payne 2...Poi durò 4 ore e mezzo scarse pure...Anche perchè non c'era altro da fare se non proseguire dritto. Niente cose da collezionare e roba varia..
Io ho sempre giocato sia su console che su PC tastiera/mouse o pad non mi fanno alcuna differenza, anche se potendo scegliere negli FPS e nei TPS il mouse è sempre più comodo.

Comunque sulla durata concordo con te, io ormai è anni che quando sento la durata dei giochi secondo gli sviluppatori, scalo 2/3 ore rispetto a quanto dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

modalità arcade,non so come facciano certi gia a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.youtube.com/watch?v=SPbsVJtsOMA

132919980634.jpg

You are a Pirate...[Cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

modalità arcade,non so come facciano certi gia a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.youtube.com/watch?v=SPbsVJtsOMA
l'hanno tolto :vigo:

---------- Post added at 19:33:56 ---------- Previous post was at 19:33:17 ----------

132919980634.jpg

You are a Pirate...[Cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
o semplicemente recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto cercando di resistere a non vedere i video, ma è durissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi ricorda non poco uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì è simile, ma visto che quello di Uncharted mi è piaciuto credo che mi divertirò anche con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Speriamo che hanno aggiunto qualche chicca e tanta roba da sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un tipo su Neogaf dice di aver completato il gioco a difficoltà normale (medium) in circa 14 ore.

Decidete voi se fidarvi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In caso di rottura del D1, come si comporta Amazon.it?
Di solito spedisce al D1, mentre la consegna del pacco dovrebbe avvenire in 2-3 giorni (domenica esclusa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro