M
.Mad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su amazon.it fu messa in offerta per tipo mezz'ora diversi mesi fa a quel prezzo.dove l'hai vista la collector a 64€?il prezzo più basso di amazon è stato 99€
pompato tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanta roba l'Euphoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ordine ce l'ho a 64 euro ancora...credo che Hobo non possa prenderlo per altri motivi...speroPezzi di *****...io lo sapevo che l'avrebbero annullato anche agli utenti ps3, però ***** non a meno di 7 gg dall'uscita
ma mi spiegate dove l'avete vista a quel prezzo la collector?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifio l'ordine ce l'ho a 64 euro ancora...credo che Hobo non possa prenderlo per altri motivi...spero
cazz..io la ordinati il 26 dicembre e da allora il prezzo più basso è stato solo 98,93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsu amazon.it fu messa in offerta per tipo mezz'ora diversi mesi fa a quel prezzo.
annullare un ordine del genere è assolutamente da pazzi...:seifuori:potevi sentire qualche tuo amico o qualcuno sul foro che stava dalle tue parti.Non posso prenderlo :(
Annullato il pre-ord della collector a 64 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
cazz..io la ordinati il 26 dicembre e da allora il prezzo più basso è stato solo 98,93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsu amazon.it fu messa in offerta per tipo mezz'ora diversi mesi fa a quel prezzo.
Io riuscì ad ordinarla a quel prezzo per 360, poi mi annullarono l'ordine la settimana dopo. Non capisco perchè invece quelle ps3 sono rimaste. Sta di fatto che se vanno in porto, quelli di Amazon mi sentonoma mi spiegate dove l'avete vista a quel prezzo la collector?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
---------- Post added at 09:46:03 ---------- Previous post was at 09:44:22 ----------
cazz..io la ordinati il 26 dicembre e da allora il prezzo più basso è stato solo 98,93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
quale rece???in un'altra rece si becca 9.7...questo è il goty 2012, pochi catzi...
L'hanno rimossa...comunque è la terza opzione se scrivi "max payne3 recensione" su google, ora c'è un avviso che dice che la rimettono online alle 18io ho ancora il mio pre-ordere per PS3, tra l'altro io mandami pure una richiesta di chiarimento per l'ordine se sarebbe andato a buon fine e mi dissero di sì.Se me lo annullassero, a questo punto mi arrabbierei, anche perchè 100€ proprio non ce le spenderei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 11:29:26 ---------- Previous post was at 11:28:53 ----------
quale rece???
L'hanno rimossa...comunque è la terza opzione se scrivi "max payne3 recensione" su google, ora c'è un avviso che dice che la rimettono online alle 18
Si, ho visto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque parlava di una longevità di circa 12 ore a normale...e dice che nella prima run si sbloccano pochissimi trofei...il recensore e' stato pure accusato di pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io adoro Rockstar e i suoi giochi li considero sul capolavoro andante, ma LA Noire proprio no... per fortuna che hanno silurato quei falliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifRockstar è come re Mida, tutto quello che tocca diventa oro......
LA Noire non è fatto dagli studi R*, non c'entra una mazza, di LA Noire è solo il publisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo adoro Rockstar e i suoi giochi li considero sul capolavoro andante, ma LA Noire proprio no... per fortuna che hanno silurato quei falliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
beh dai Impe l'idea di creare qualcosa di originale c'era per LA noire questo bisogna riconoscerglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....poi che il gioco alla lunga diventava palloso e' vero:sad2:Io adoro Rockstar e i suoi giochi li considero sul capolavoro andante, ma LA Noire proprio no... per fortuna che hanno silurato quei falliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif