Game Max Payne 3

Pubblicità
insidenlmax2t8isk.gif
Tanta roba l'Euphoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dove l'hai vista la collector a 64€?il prezzo più basso di amazon è stato 99€
su amazon.it fu messa in offerta per tipo mezz'ora diversi mesi fa a quel prezzo.

Tanta roba l'Euphoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pompato tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pezzi di *****...io lo sapevo che l'avrebbero annullato anche agli utenti ps3, però ***** non a meno di 7 gg dall'uscita
io l'ordine ce l'ho a 64 euro ancora...credo che Hobo non possa prenderlo per altri motivi...spero

io l'ordine ce l'ho a 64 euro ancora...credo che Hobo non possa prenderlo per altri motivi...spero
ma mi spiegate dove l'avete vista a quel prezzo la collector?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 09:46:03 ---------- Previous post was at 09:44:22 ----------

su amazon.it fu messa in offerta per tipo mezz'ora diversi mesi fa a quel prezzo.
cazz..io la ordinati il 26 dicembre e da allora il prezzo più basso è stato solo 98,93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non posso prenderlo :(
Annullato il pre-ord della collector a 64 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
annullare un ordine del genere è assolutamente da pazzi...:seifuori:potevi sentire qualche tuo amico o qualcuno sul foro che stava dalle tue parti.

A € 64 guarda, l'avrei preso anch'io come seconda copia della collector(ovviamente la prima pre-ordinata a € 64,79.....:sarcastic:)

cazz..io la ordinati il 26 dicembre e da allora il prezzo più basso è stato solo 98,93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma mi spiegate dove l'avete vista a quel prezzo la collector?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif 

---------- Post added at 09:46:03 ---------- Previous post was at 09:44:22 ----------

Io riuscì ad ordinarla a quel prezzo per 360, poi mi annullarono l'ordine la settimana dopo. Non capisco perchè invece quelle ps3 sono rimaste. Sta di fatto che se vanno in porto, quelli di Amazon mi sentono

io ho ancora il mio pre-ordere per PS3, tra l'altro io mandami pure una richiesta di chiarimento per l'ordine se sarebbe andato a buon fine e mi dissero di sì.

Se me lo annullassero, a questo punto mi arrabbierei, anche perchè 100€ proprio non ce le spenderei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:29:26 ---------- Previous post was at 11:28:53 ----------

in un'altra rece si becca 9.7...questo è il goty 2012, pochi catzi...
quale rece???

Ciao ragazzi...ho creato una CREW per giocare a max payne...se qualcuno si vuole unire basta registrarsi al sito del Social Club Rockstar e poi cercare la CREW The Legend Cowboys o abbreviato TLCS... se qualcuno mi vuole aggiungere per giocare insieme il mio ID è Robyx89

io ho ancora il mio pre-ordere per PS3, tra l'altro io mandami pure una richiesta di chiarimento per l'ordine se sarebbe andato a buon fine e mi dissero di sì.Se me lo annullassero, a questo punto mi arrabbierei, anche perchè 100€ proprio non ce le spenderei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:29:26 ---------- Previous post was at 11:28:53 ----------

quale rece???
L'hanno rimossa...comunque è la terza opzione se scrivi "max payne3 recensione" su google, ora c'è un avviso che dice che la rimettono online alle 18

ho visto ora la recensione su un sito concorrente vi metto solo la fine,se e' come dicono sti qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Conclusioni :

Max Payne 3 ha tutte le carte in regola per essere uno dei capolavori del 2012, Rockstar ha fatto un lavoro impeccabile sia per quanto riguarda il comparto grafico che la trama e il gameplay cosa che purtroppo non possiamo dire per il doppiaggio e per i sottotitoli.

Pro :

Grafica eccellente

Un gameplay innovativo e divertente

Un comparto multiplayer coinvolgente

Contro :

Doppiaggio in lingua inglese

Presenza dei sottotitoli in portoghese quando i nemici parlando portoghese il che non ha molto senso

Un livello di difficoltà normale fuori dal comune

Voti :

Gameplay : 9.5

Sonoro : 9

Longevità : 9

Grafica : 9.5

Voto finale : 9.5

L'hanno rimossa...comunque è la terza opzione se scrivi "max payne3 recensione" su google, ora c'è un avviso che dice che la rimettono online alle 18
:rickds: il recensore e' stato pure accusato di pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: il recensore e' stato pure accusato di pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ho visto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque parlava di una longevità di circa 12 ore a normale...e dice che nella prima run si sbloccano pochissimi trofei...

Rockstar è come re Mida, tutto quello che tocca diventa oro......
Io adoro Rockstar e i suoi giochi li considero sul capolavoro andante, ma LA Noire proprio no... per fortuna che hanno silurato quei falliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io adoro Rockstar e i suoi giochi li considero sul capolavoro andante, ma LA Noire proprio no... per fortuna che hanno silurato quei falliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
LA Noire non è fatto dagli studi R*, non c'entra una mazza, di LA Noire è solo il publisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

beh dai Impe l'idea di creare qualcosa di originale c'era per LA noire questo bisogna riconoscerglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....poi che il gioco alla lunga diventava palloso e' vero:sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro