Game Max Payne 3

Pubblicità
altalenanti dove scusa????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci sono ci sono guarda bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif , comunque poco importa imho

Quasi tutti ottimi voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il 7.6 di GT è veramente inatteso:morris82:

a parte che dei voti e recensioni varie non me ne frega niente....l'unica che mi aggrata è la videorecensione di spazio quando uscirà.....avevo previsto una durato intorno alle 8-9 ore e una voto massimo di 9....ci ho quasi azzeccato;p

il commento finale della recensione di un S.C.

Pur dismettendo i panni dell’avventura Noir e le connotazioni narrative tipiche della produzione fumettistica di Frank Miller, Max Payne 3 può ritenersi per questa generazione un vero capolavoro.

Il passaggio nelle mani di Rockstar ha certamente mutato alcuni aspetti dell’originale, ma ha contribuito anche al mantenimento del carisma unico ed inimitabile del protagonista, aggiungendovi attorno un "supporting cast" che nessun’altra produzione del genere è riuscita sin’ora ad eguagliare.

La perfetta caratterizzazione psicologica, e la recitazione digitale da Oscar, contribuiscono a sorreggere un intreccio non tra i più riusciti di sempre, del tutto adatto al buon Max e ad intrattenere per ore gli appassionati degli sparatutto.

Nemmeno i fan (con l’eccezione dei super-puristi) potranno dirsi delusi: la produzione Rockstar recupera ed amplifica le meccaniche originali, contestualizzandole in maniera certosina alla nuova avventura, ed implementandole sorprendentemente bene anche in multiplayer. Un titolo assolutamente da non perdere.

leggendo le recensioni i voti dati (9 e 9,1) mi sembrano leggerissimamente inferiori, ma forse sono i votoni dati in passato a giochi al massimo passabili che sembrano far sfiguarare un 8,5 o un 9.

Le recensioni mi hanno più che soddisfatto, soprattutto per alcune componenti quali la longevità, la caratterizzazioni dei personaggi, L'.I.A.(finalmente un gioco almeno un pelo difficile!), e la trama da film!!

Rockstar, ti amo catzo!!!

P.S:=dimenticavo il 9,4 di un altro sito italiano altrettanto famoso, più in linea con il mio pensiero!

Una cosa è sicura...aspetterò di giocarlo per dire la mia ma dalle recensioni emerse non è un capolavoro "OGGETTIVO" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il framerate su un sito concorrente per PS3 dicono che talvolta e' ballerino...speriamo non sia nulla che vada a minare l'esperienza,ma non credo

Questo sabato sarà mio <3

Peccato che non lo possa prendere al day-one, uffa.

Una cosa è sicura...aspetterò di giocarlo per dire la mia ma dalle recensioni emerse non è un capolavoro "OGGETTIVO" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me invece sembra proprio di sì.

9-9,1 e 9,4, le tre recensioni italiane, più altri volti altisonanti.

Onestamente Rockstar ha colpito ancora con un gioco che , stranamente, stava quasi passando in sordina rispetto a titoli molto più pubblicizzati come RDR e GTA (entrambi capolavori).

E poi quando si parla di Rockstar bisogna vedere i dettagli delle loro produzioni che mi stupiscono ogni volta.

Questi i giochi non solo li sanno fare, ma ci mettono passione.

Un single player tutto sommato soddisfacente nella sua longevità(si parla di 10-12 ore), altre due modalità SP che sono divertenti e l'immenso multiplayer.

Certo, anche loro metteranno dei DLC, ma quello che c'è nel disco è già molto, è già completo di suo, non come altre case(Ubisoft??) che ti avrebbero dato solo il SG e tutto il resto in DLC, fottuti briganti!!

---------- Post added at 19:08:32 ---------- Previous post was at 19:07:53 ----------

il framerate su un sito concorrente per PS3 dicono che talvolta e' ballerino...speriamo non sia nulla che vada a minare l'esperienza,ma non credo
noi sonari ci siamo abituati ormai, abbiamo fatto un corso intensivo di pazienza con Skyrim!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a me invece sembra proprio di sì.9-9,1 e 9,4, le tre recensioni italiane, più altri volti altisonanti.

Onestamente Rockstar ha colpito ancora con un gioco che , stranamente, stava quasi passando in sordina rispetto a titoli molto più pubblicizzati come RDR e GTA (entrambi capolavori).

E poi quando si parla di Rockstar bisogna vedere i dettagli delle loro produzioni che mi stupiscono ogni volta.

Questi i giochi non solo li sanno fare, ma ci mettono passione.

Un single player tutto sommato soddisfacente nella sua longevità(si parla di 10-12 ore), altre due modalità SP che sono divertenti e l'immenso multiplayer.

Certo, anche loro metteranno dei DLC, ma quello che c'è nel disco è già molto, è già completo di suo, non come altre case(Ubisoft??) che ti avrebbero dato solo il SG e tutto il resto in DLC, fottuti briganti!!

---------- Post added at 19:08:32 ---------- Previous post was at 19:07:53 ----------

noi sonari ci siamo abituati ormai, abbiamo fatto un corso intensivo di pazienza con Skyrim!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
eh ormai si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbe' tanto lo volevo per PS3 e l'ho prenotato per PS3 fottesega ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sicuro non sara' qualcosa di troppo dai

In ogni caso, nonostante sicuramente lo apprezzerò, l'assenza di un doppiaggio italiano, specie come quello del primo, influirà parecchio sul mio voto personale complessivo:ahsisi: Inoltre "al mio paese" 8-10 ore di longevità non sono sinonimo di "Ottima longevità" che compare nella review. E non ditemi che per il genere di titolo è un'ottima longevità perchè è una boiata pazzesca:ahsisi:

In ogni caso, nonostante sicuramente lo apprezzerò, l'assenza di un doppiaggio italiano, specie come quello del primo, influirà parecchio sul mio voto personale complessivo:ahsisi: Inoltre "al mio paese" 8-10 ore di longevità non sono sinonimo di "Ottima longevità" che compare nella review. E non ditemi che per il genere di titolo è un'ottima longevità perchè è una boiata pazzesca:ahsisi:
Non è una boiata, in media i TPS durano massimo 10 ore... se riesci, postami un TPS di questa gen che dura di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma vedi, non ti concentrare troppo su quel numero di ore, in un'altra rece ho letto 12 ore a livello normale, quindi bisogna vedere uno come gioca...

Bene bene, ho letto la rece di spazio e c'è tutto quello che volevo sapere. Day 1 confermato.

Il grande Babumba :hype:

[video=youtube_share;eNhbYBpIZoA]

La faccia è addirittura peggiore riaspetto a quella di Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando la videorece?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro