Game Max Payne 3

Pubblicità
mi sembra abbastanza una ladrata sinceramente...voi lo avete acquistato?
Perchè ladrata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ti da l'oppurtunità di risparmiare qualcosa sui DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra abbastanza una ladrata sinceramente...voi lo avete acquistato?
concordo pienamente con te, non lo acquisterò mai e poi mai visto che a quanto pare sembra molto simile al multy di uncharted 3 che personalmente reputo uno dei più orribili della gen (insieme a quello di crysis 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo pienamente con te, non lo acquisterò mai e poi mai visto che a quanto pare sembra molto simile al multy di uncharted 3 che personalmente reputo uno dei più orribili della gen (insieme a quello di crysis 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo assomigli più a quello di Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Dispatched via Royal Mail (estimated arrival date: Wednesday, May 23, 2012)"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai se rispettano 'sta data mi va anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amazon!

Jack-Nicholsin-Giving-A-Fuck.gif

-_-

Fatemi sapere se a qualcun altro spediscono il gioco con Royal Mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non hai selezionato la free super saver delivery?

Allora, se lo acquisti riceverai tutti i futuri DLC "gratis", risparmiandoci su un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma si sa di quanto? Perché io avevo letto che si dovrebbero risparmiare 10 dollari con il Season Pass... In linea di principio, il pago-tutto-pago-subito alla Lillo&Greg non mi convince.

In generale, finora ho letto di freeze, richieste di patch. Multiplayer divertente più del single player. Single player che richiama lo stile Michael Mann e il film Man on fire di Tony Scott...

In una parola? C'ho capito poco. Comunque, al momento sto investendo su Pay Day, Journey e Starhawk. Ergo Max Payne lo lascio da parte.

bene allora non sarò l'unico a non acquistarlo....anche se son sempre piu tentato a fare il plus per avere max payne 2 e altri titoli che mi interessano

Speriamo assomigli più a quello di Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esattamente, quello del 2 era bellissimo secondo me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non giocate ad Hitman allora, gli obiettivi e le scritte in-game sembrano ancora più problematici da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dannato me che ho guardato la Videorece :bah!:

Vabbè almeno potrò smorzare l'hype riprendendo in mano Max Payne 1, sperando di riuscire a proseguire :rickds:

C'è qualche altro video sul multiplayer?

raga ma hanno spezzato il D1? Ho uno nella lista amici PS italiano che ci sta giocando o.O

raga ma hanno spezzato il D1? Ho uno nella lista amici PS italiano che ci sta giocando o.O
C'è sempre qualcuno che ci starà giocando. Probabilmente avrà un negoziante di fiducia che li ha venduto il gioco prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi ho prenotato al saturn max payne 3! con la promo ho il 20 % di sconto, comè? voi quanto lo pagherete? (sempre se lo sapete gia)

Oggi ho prenotato al saturn max payne 3! con la promo ho il 20 % di sconto, comè? voi quanto lo pagherete? (sempre se lo sapete gia)
64€ la Special da amazon it. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

55 banane per un negozio fisico secondo me è buono...

visto l'inizio su you tube, diciamo che mi mancava il caro max e le sue 9000 seghe mentali che si fa nel cervello:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro