M
maxvvf
mi sembra abbastanza una ladrata sinceramente...voi lo avete acquistato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè ladrata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ti da l'oppurtunità di risparmiare qualcosa sui DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sembra abbastanza una ladrata sinceramente...voi lo avete acquistato?
Io no, prima voglio provare il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi sembra abbastanza una ladrata sinceramente...voi lo avete acquistato?
concordo pienamente con te, non lo acquisterò mai e poi mai visto che a quanto pare sembra molto simile al multy di uncharted 3 che personalmente reputo uno dei più orribili della gen (insieme a quello di crysis 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sembra abbastanza una ladrata sinceramente...voi lo avete acquistato?
Speriamo assomigli più a quello di Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconcordo pienamente con te, non lo acquisterò mai e poi mai visto che a quanto pare sembra molto simile al multy di uncharted 3 che personalmente reputo uno dei più orribili della gen (insieme a quello di crysis 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non hai selezionato la free super saver delivery?"Dispatched via Royal Mail (estimated arrival date: Wednesday, May 23, 2012)"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai se rispettano 'sta data mi va anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amazon!
![]()
Fatemi sapere se a qualcun altro spediscono il gioco con Royal Mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si sa di quanto? Perché io avevo letto che si dovrebbero risparmiare 10 dollari con il Season Pass... In linea di principio, il pago-tutto-pago-subito alla Lillo&Greg non mi convince.Allora, se lo acquisti riceverai tutti i futuri DLC "gratis", risparmiandoci su un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esattamente, quello del 2 era bellissimo secondo me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSperiamo assomigli più a quello di Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è sempre qualcuno che ci starà giocando. Probabilmente avrà un negoziante di fiducia che li ha venduto il gioco prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifraga ma hanno spezzato il D1? Ho uno nella lista amici PS italiano che ci sta giocando o.O
64€ la Special da amazon it. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOggi ho prenotato al saturn max payne 3! con la promo ho il 20 % di sconto, comè? voi quanto lo pagherete? (sempre se lo sapete gia)
55 banane per un negozio fisico secondo me è buono...Oggi ho prenotato al saturn max payne 3! con la promo ho il 20 % di sconto, comè? voi quanto lo pagherete? (sempre se lo sapete gia)