Game Max Payne 3

Pubblicità
64€ la Special da amazon it. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non male come prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Continuo però a sostenere che al game stop sono dei ladri...

vado li: salve, se vi do pes 12 e f1 2011, quanto me li valutate? la risposta "5 euro e 13 l'altro" ok salve.

contanto che max payne versione normale lo danno a 70 euro senza nessuno sconto...se lo tengono..:rickds:

Non male come prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Continuo però a sostenere che al game stop sono dei ladri...

vado li: salve, se vi do pes 12 e f1 2011, quanto me li valutate? la risposta "5 euro e 13 l'altro" ok salve.

contanto che max payne versione normale lo danno a 70 euro senza nessuno sconto...se lo tengono..:rickds:
Valutazione dell' usato proprio penosa :bah!:

Valutazione dell' usato proprio penosa :bah!:
mi fa: lo valutiamo 5 euro perchè in sto periodo solo game stop fa una bellissima promozione dove puoi comprare pes 12 nuovo a 25 EURO....e a me cosa me ne frega? boh...cioè questi veramente stanno messi male...faceva prima a dirmi, ti faccio un panino con la bresaola...

Comunque dimensione dei sottotitoli veramente assurda, spero che in GTA V li rendano ALMENO VISIBILI, non chiedo troppo, sottotitoli visibili!

Comunque dimensione dei sottotitoli veramente assurda, spero che in GTA V li rendano ALMENO VISIBILI, non chiedo troppo, sottotitoli visibili!
sono davvero cosi piccoli da non riuscirli a leggere? O.o cmq di sicuro se si fa una protesta rilasceranno una patch che risolva il problema

ma scusate non c'è il doppiaggio in ita come nel primo capitolo? ma dai, quanto gli costa, pago anche di più ma mi son rotto dell'inglese, tanto non lo voglio imparare :l4gann:

64€ la Special da amazon it. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
siamo compagni di merende allora!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

e che azzo la meta di quello che costa in tutta Italia?

e che azzo la meta di quello che costa in tutta Italia?
*** benedica Amazon e le sue scellerate ( e brevissime) superofferte!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'ordine è andato "in spedizione", ottimo segno, potrei addirittura sperare di averlo per venerdì....:phraengo:

Comunque anche solo per il fatto che HA UN BEL LIBRETTO A COLORI vale l'acquisto... una rarità di questi tempi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho prenotato al saturn max payne 3! con la promo ho il 20 % di sconto, comè? voi quanto lo pagherete? (sempre se lo sapete gia)
io lo pagherò 35 euri sul mercatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ste mese passo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif bè mi leggo i commenti , daltronde ho molta roba da giocare e finire .

concordo pienamente con te, non lo acquisterò mai e poi mai visto che a quanto pare sembra molto simile al multy di uncharted 3 che personalmente reputo uno dei più orribili della gen (insieme a quello di crysis 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma ne capisci :rickds:

concordo pienamente con te, non lo acquisterò mai e poi mai visto che a quanto pare sembra molto simile al multy di uncharted 3 che personalmente reputo uno dei più orribili della gen (insieme a quello di crysis 2)
Non capisco perchè vi interessa più il multiplayer di alcuni giochi che una buona trama in singolo. Max Payne non fa del multiplayer il suo cavallo d ibattaglia questo è chiaro mi sembra..

Non capisco perchè vi interessa più il multiplayer di alcuni giochi che una buona trama in singolo. Max Payne non fa del multiplayer il suo cavallo d ibattaglia questo è chiaro mi sembra..
Sicuro, peró visto che passeró qualche oretta online con gli amici vorrei sapere se mi divertiró o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Special in spedizione :hype: (anche se dice sempre che partirà lunedì). Se arriva domani sarebbe un miracolo ma ne dubito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche la normal in spedizione dall'uk :hype:

Special in spedizione :hype: (anche se dice sempre che partirà lunedì). Se arriva domani sarebbe un miracolo ma ne dubito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma hai preso sia la special che la normal?

Sta imparando dal suo maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo che io la normal l'ho presa per ps3 :kep88:

Si...per questo gioco ho fatto un R6 DANNYATA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un fan sfegatato della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro