Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi avere un software compatibile con quell'estensione, basta un semplice excelma sul sito sda a me quando vado su "consegne di sabato" mi fa scaricare un documento ma mica me lo apre :morris82:
Dovrebbe aprirtelo lo stesso, tramite browser. Neanche io ho excel installato su pc. Comunque dammi il tuo cap che controllo io per tema sul sito sda a me quando vado su "consegne di sabato" mi fa scaricare un documento ma mica me lo apre :morris82:
il mio è 30015 ma non dovrebbe esserci cmq grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDovrebbe aprirtelo lo stesso, tramite browser. Neanche io ho excel installato su pc. Comunque dammi il tuo cap che controllo io per te
No niente mi spiace...visto per me non c'è la consegna al sabato vabbe nulla di importante,la consegna sembra prevista per lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif massimo al 25 ma penso arrivi prima
---------- Post added at 14:50:21 ---------- Previous post was at 14:49:10 ----------
il mio è 30015 ma non dovrebbe esserci cmq grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
fa niente grazie lostesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetterò lunedi per vedere se arriva o massimo mercolediNo niente mi spiace...
Comunque in Veneto per martedì max ti arriva (scusa il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) (Abito a Verona)fa niente grazie lostesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetterò lunedi per vedere se arriva o massimo mercoledi
Certo!Ovviamente, se uno ha fatto la cavolata di non prenotarlo, se vado domani, me lo vendono lo stesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ottimo! Domani mio allora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCerto!
Ecco, questi sono i post che mi fanno rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, mi sa che non entro più in questo 3d finchè non mi arriva :wush:ragazzi.... TANTISSIMA ROBA!! max si muove con una fluidità incredibile, le armi hanno un feeling perfetto! e con un pò di pratica si fanno delle kill CLAMOROSE!! la grafica è molto buona... l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che i sottotitoli praticamente nn si vedono!! il multy l'ho provato ma dovendo ancora uscire era praticamente deserto... TORNO A GIOCARE!! :game::game::game:
Ovvio, domani è il giorno dell'uscita ufficiale, quindi lo puoi avere senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOvviamente, se uno ha fatto la cavolata di non prenotarlo, se vado domani, me lo vendono lo stesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
haha niente scuse mi è piaciutaComunque in Veneto per martedì max ti arriva (scusa il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) (Abito a Verona)
se la godono mentre noi aspettiamoecco che fine hanno fatto i corrieri...
![]()
puoi dirmi se i sottotitoli sono proprio invisibili o in linea con quelli di RDR??Giocato un paio d'ore e posso dire preparatevi a un gran gioco!!